29
agosto

IL SEGRETO: AMALIA VERRA’ FINALMENTE SMASCHERATA? (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto - Amalia

La drammatica storia d’amore proibito tra Bosco e Ines ne Il Segreto sta arrivando ad un importante punto di svolta, quello in cui la verità sulle angherie subite dalla ragazza e gli intrighi orditi da Donna Francisca ed Amalia verranno a galla. Ad aiutare Ines in questa battaglia ci penseranno i cuori puri di Puente Viejo, ovvero Rosario, Aurora e Candela, che si daranno da fare per proteggere suo figlio ora che lei non può farlo. Ma ecco le anticipazioni delle puntate della settimana, in onda come sempre nel preserale di Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 29 agosto 2016

Matias aiuta Prado, ma la ragazza non sembra fidarsi di lui. Severo è ancora sconvolto dalla notizia della morte di sua sorella. Carmelo e Bosco cercano di aiutarlo invano. Aurora comunica all’Università la sua decisione irrevocabile. Francisca e Raimundo sono sempre più innamorati e felici di essersi ritrovati. Ines, rinchiusa in prigione e ritenuta pazza da molti, chiede di parlare al sindaco.

Il Segreto: anticipazioni martedì 30 agosto 2016

Ines chiede a Pedro di farle incontrare Don Anselmo per confessarsi, ma in realtà vuole raccontargli tutta la verità su Amalia. Francisca decide di rendere più colorata la sua casa e chiede a Fe di occuparsi delle nuove uniformi per la servitu’. Mathias difende Prado all’ira di Alfio, conducente dell’autobus che l’accusa di furto, e la porta con lui a Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 31 agosto 2016

Ines riferisce a Don Anselmo che Beltran è in realtà suo figlio e che Amalia fino ad ora ha ingannato tutti. Gli chiede di proteggere Beltran, in quanto la sua vita e’ a rischio nelle mani di Amalia. Don Anselmo ne parla con Aurora, Candela e Rosario e si assicura che facciano il possibile per proteggere il bambino. Gli chiede solo di non dire nulla a Bosco, visto che Ines non si fida di lui e teme che possa farsi influenzare da Amalia. Francisca sta organizzando la sua festa di compleanno in grande stile e un viaggio a Vienna da fare assieme a Raimundo. Lui pero’ non e’ convinto e crede che stia sperperando molto denaro per semplici capricci. Hipolito chiede scusa a Gracia per il suo comportamento non proprio appropriato. Le regala un rametto di violette e le canta una canzone in piazza davanti a tutti. Severo ha perso completamente la testa. Carmelo cerca di farlo ragionare, ma e’ una battaglia persa.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 1° settembre 2016

Aurora, Rosario e Candela continuano a dubitare delle intenzioni di Amalia, decisa a portare avanti il suo piano. Severo organizza una festa speciale e chiede a Rufino di procurargli una dolce compagnia. Carmelo tenterà di dissuaderlo. Raimundo si lamenta con Francisca delle ingenti quantità di denaro che verranno spese per la festa di compleanno e, inaspettatamente, la donna decide di fare una donazione ai piu’ bisognosi. Hipólito chiede in gran segreto a Nicolás e Mariana di procurargli dei pennelli per fare un ritratto a Gracia. Matías e’ un Castañeda Ulloa a tutti gli effetti ma, nonostante gli sforzi di Emilia e Alfonso, continua a pensare a Prado, che gli riserverà una visita inattesa.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 2 settembre 2016

Prado si e’ rifugiata nel magazzino della locanda e Matias decide di aiutarla nascondendola li’. Candela va a trovare Ines in prigione. La nipote le confessa di essere realmente un’assassina. Raimundo scopre che Francisca ha mentito e si fa raccontare tutta la verita’. Pedro e Dolores ingaggiano Gracia affinche’ controlli Hipolito. Il ragazzo mostra a Nicolas dei disegni che ritraggono Gracia e lo incarica di fare delle foto a Gracia.

Il Segreto: anticipazioni sabato 3 settembre 2016

Ines spiega a Candela tutta la storia della sua prigionia, quando Amalia fingeva di accudirla. Candela sospetta che la donna possa aver sottratto il figlio a sua nipote. Pertanto parla con Rosario e Aurora e poi chiede aiuto a Fe. La domestica si ricorda di aver notato una somiglianza tra Ine’s e Beltran ed e’ decisa a darne prova. Raimundo rimprovera Francisca di sperperare i suoi beni che dovrebbe lasciare in eredita’ ad Aurora e Bosco, ma la donna non vuole sentir ragioni. Carmelo pare essersi ripreso, ma all’improvviso non vede piu’ niente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.