9
agosto

SUPERCOPPA EUROPEA: REAL MADRID-SIVIGLIA VALE IL PRIMO TITOLO DELLA STAGIONE. DIRETTA TV PREMIUM E ITALIA 1

Real Madrid-Siviglia

La stagione di calcio 2016/2017, già iniziata con i preliminari di Champions League ed Europa League, vive questa sera il primo epilogo con l’assegnazione della Supercoppa Europea. Si sfidano Real Madrid e Siviglia. Diretta tv sulle reti Mediaset.

Supercoppa Europea 2016: Real Madrid-Siviglia in chiaro su Italia 1

Sul campo del Lerkendal Stadion di Trondheim, in Norvegia, si gioca questa sera – martedì 9 agosto 2016 – la Supercoppa Europea. Una sfida secca tutta spagnola tra i Campioni d’Europa del Real Madrid e il Siviglia vincitore dell’Europa League.

Per il terzo anno consecutivo la coppa è una questione tra iberici, con le due squadre che si sono sfidate anche nell’edizione di due anni fa (vinsero 2 a 0 i blancos). Il Real va a caccia del terzo titolo dopo i successi, per l’appunto, nel 2014 e prima ancora nel 2002; il Siviglia, invece, tenta il bis dopo il trionfo nel 2006 proprio ai danni di una squadra spagnola (Barcellona).

Fischio d’inizio della partita alle 20.45, in diretta tv su Premium Sport e in chiaro su Italia 1. La telecronaca è affidata alla voce di Pierluigi Pardo, supportato in postazione di commento tecnico da Aldo Serena. A bordo campo l’inviato Carlo Landoni.

Su Premium Sport, inoltre, ricco pre partita dalle 20.00 nella Premium Arena con Sandro Sabatini e Monica Bertini. Ospiti in studio Alessio Tacchinardi e Luca Toni.



Articoli che potrebbero interessarti


lady gaga
SUPER BOWL 2017: QUESTA SERA SU ITALIA 1 IL FISCHIO D’INIZIO, CON LA PERFORMANCE DI LADY GAGA


marco simoncelli - camera ardente
MARCO SIMONCELLI: I FUNERALI IN DIRETTA TV


amici 17
Amici 17, sesta puntata di sabato 13 gennaio 2018. Sospesi quattro allievi, la classe dovrà fare le pulizie per le strade di Roma


Amici 17
Amici 17, quinta puntata di sabato 16 dicembre 2017 in diretta: Zic elimina Federico. Stefano De Martino lascia il programma per dedicarsi all’Isola dei Famosi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.