9
agosto

SUPERCOPPA EUROPEA: REAL MADRID-SIVIGLIA VALE IL PRIMO TITOLO DELLA STAGIONE. DIRETTA TV PREMIUM E ITALIA 1

Real Madrid-Siviglia

La stagione di calcio 2016/2017, già iniziata con i preliminari di Champions League ed Europa League, vive questa sera il primo epilogo con l’assegnazione della Supercoppa Europea. Si sfidano Real Madrid e Siviglia. Diretta tv sulle reti Mediaset.

Supercoppa Europea 2016: Real Madrid-Siviglia in chiaro su Italia 1

Sul campo del Lerkendal Stadion di Trondheim, in Norvegia, si gioca questa sera – martedì 9 agosto 2016 – la Supercoppa Europea. Una sfida secca tutta spagnola tra i Campioni d’Europa del Real Madrid e il Siviglia vincitore dell’Europa League.

Per il terzo anno consecutivo la coppa è una questione tra iberici, con le due squadre che si sono sfidate anche nell’edizione di due anni fa (vinsero 2 a 0 i blancos). Il Real va a caccia del terzo titolo dopo i successi, per l’appunto, nel 2014 e prima ancora nel 2002; il Siviglia, invece, tenta il bis dopo il trionfo nel 2006 proprio ai danni di una squadra spagnola (Barcellona).

Fischio d’inizio della partita alle 20.45, in diretta tv su Premium Sport e in chiaro su Italia 1. La telecronaca è affidata alla voce di Pierluigi Pardo, supportato in postazione di commento tecnico da Aldo Serena. A bordo campo l’inviato Carlo Landoni.

Su Premium Sport, inoltre, ricco pre partita dalle 20.00 nella Premium Arena con Sandro Sabatini e Monica Bertini. Ospiti in studio Alessio Tacchinardi e Luca Toni.



Articoli che potrebbero interessarti


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


E-Prix di Roma - Formula E
Formula E: il debutto a Roma in diretta su Italia 1 e Italia 2


lady gaga
SUPER BOWL 2017: QUESTA SERA SU ITALIA 1 IL FISCHIO D’INIZIO, CON LA PERFORMANCE DI LADY GAGA


marco simoncelli - camera ardente
MARCO SIMONCELLI: I FUNERALI IN DIRETTA TV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.