9
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 9 AGOSTO 2016

La vita che verrà

Rai1, ore 21.25: Love is all you need

Film del 2012 di Susanne Bier interpretato da Pierce Brosnan, Trine Dyrholm, Molly Blixt Egelind, Sebastìan Jessen. Trama: Ida alla vigilia del matrimonio di sua figlia Astrid in Italia, scopre che il marito, che credeva un sostegno sicuro e incrollabile, l’ha sostituita con una collega senza troppo cervello, Come se non bastasse, la sua auto si scontra in aeroporto contro l’auto del padre dello sposo Philip. Prenderanno Io stesso volo per raggiungere l’Italia dove si celebreranno le nozze dei figli .

Rai2, ore 21.30: XXXI Giochi Olimpici Rio 2016

Le gare in programmazione – Pallavolo M: Italia vs Stati Uniti; Scherma: spada M semifinali e finali; Tuffi: piattaforma 10m, sincro F; Ginnastica Artistica: finale squadre F; Basket M

Rai3, ore 21.15: La vita che verràReplica

Fiction di Pasquale Pozzessere con Valeria Golino, Stefano Dionisi, Silvio Orlando e Margherita Buy. Trama: Roma, 4 giugno 1944. Mentre gli americani  fanno ii loro ingresso nella città, quattro giovani si incontrano nel popolare quartiere della Garbatella: Nunzia (Valeria Golino), cameriera,rimasta sola con una bambina di otto anni e un neonato (la madre è morta nel darlo alla luce), figlio dell’ingegner Padovani (Andrea Occhipinti), ebreo deportato da nazisti; Pietro (Stefano Dionisi), tipografo clandestino sfuggito miracolosamente alle retate; sua sorella Rosa (Antonella Ponziani), sarta in casa: e infine Romano (Roberto De Francesco), un venditore ambulante arrivato da Napoli al seguito degli americani…

Canale5, ore 21.10: Una moglie bellissima

Film del 2007 di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni Rocco Papaleo Massimo Ceccherini. Trama: Mariano e Miranda gestiscono un banco di frutta e verdura in un paesino toscano da cartolina, si amano e il loro sogno è quello di riuscire ad aprire un giorno una bottega tutta loro. Ma la bellezza di Miranda cattura l’attenzione di un fotografo di moda che le fa una proposta allettante: per una cifra considerevole la vuole come modella in un calendario in cui dovrà mostrare tutte le sue forme. La ragazza è tentata e alla fine accetta, anche per poter concretizzare il sogno condiviso con il marito…

Italia1, ore 20.45: Supercoppa Europea 2016 – Real Madrid vs Siviglia

In diretta da Trondheim, va in scena il derby spagnolo tra Real Madrid e Siviglia. In palio c’è la Supercoppa Europea 2016, trofeo in cui si sfidano i vincitori di Champions League ed Europa League. Le Merengues, reduci dall’undicesimo successo continentale, sfidano il Siviglia, trionfatoredelle ultime tre edizioni dell’Europa League nella rivincita della sfida del 2014 che ha visto imporsi i bianchi di Madrid per 2-0.

Rete4, ore 21.30: Il Commissario Schumann – 1^Tv

Una vita rubata: Schumann deve identificare una donna annegata nel lago. Unico indizio, un ciondolo portafortuna “Chiama Angeli”, particolarmente amato dalle gestanti. Nel corso delle indagini, Schumann scopre che la donna si chiama Irina Gross, una ballerina con una propria compagnia di danza insieme a Toni Clemens, il coreografo, e, per finire, incinta. Irina lascia una moglie, Katja Lebeck, e un figlio, Nico…

Felicità perduta: La storia si snoda intorno all’omicidio di una modella ventenne, che si scopre essere stata rapita dieci anni prima, dallo stesso sequestratore di un’altra bambina, presa prima dell’omicidio e poi liberata, grazie ad una telefonata anonima. Si sospetta che l’assassino sia il rapitore, ma le indagini porteranno a tutt’altra soluzione, attraverso traumi infantili e rapporti familiari patologici.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Tommaso Labate, si allunga sino a coprire l’intera fascia di prima serata. Al centro della puntata le notizie della giornata e i fatti di stretta attualità.

Tv8, ore 21.10: The ward – Il reparto

Film del 2010 di John Carpenter. Interpretato da Amber Heard, Danielle Panabaker, Mika Boorem. Trama: dopo aver dato fuoco a una vecchia fattoria abbandonata, la giovane Kristen viene rinchiusa in un ospedale psichiatrico dove è sottoposta a trattamenti non ortodossi. La ragazza, affetta da amnesia, non ricorda perché si trovi lì. Ben presto, però, le altre quattro pazienti dell’istituto spariscono e Kirsten si convince sempre di più di essere in un posto tutt’altro che sicuro. Chi è il responsabile delle improvvise sparizioni? E qual è il segreto agghiacciante che si nasconde in quel luogo misterioso?

Nove, ore 21.00: L’uomo della pioggia

Film del 1997 di Francis Ford Coppola con Matt Damon, Mickey Rourke, Claire Danes, Danny De Vito. Trama: Rudy Baylor, giovane laureato in giurisprudenza, aspira a diventare un “uomo della pioggia”, vale a dire, un uomo destinato ad arricchire lo studio legale che avrà la fortuna di assumerlo. L’avvocato entra così in contatto con personaggi di dubbia fama. Un giorno si troverà a dover sfidare una assicurazione potente e corrotta che, attraverso un raggiro assicurativo da milioni di dollari, si è arricchita ai danni dei lavoratori.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Dominion – Seconda stagione – Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.00: Una ragione per vivere e una per morire – Film

Rai5, ore 21.00: Triage– Film

RaiMovie, ore 21.20: After the sunset- Film

RaiPremium, ore 21.15: I migliori anni - Varietà

Cielo, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia – Talent

La5, ore 21,10: Travolti dal destino – Film

RealTime, ore 21.20: Malati di Pulito - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,10: Albano – Una voce nel sole – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21,10: Occhio malocchio prezzemolo e finocchio – Film

TopCrime:, ore 21.10: Longmire IV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.