4
agosto

FINE LIVING: AGOSTO TRA HAWAII E MEGA TERRAZZE

Hawaii Life

Paesaggi mozzafiato e posti sorprendenti arrivano ad agosto su Fine Living. Si inizia – da lunedì 8 agosto alle 22.00 – con il programma in prima tv assoluta Mega Terrazze che, promette di stupire e di sconvolgere il concetto di spazio all’aperto, partendo dal presupposto che, sul fare le cose in grande, gli americani non sbagliano mai un colpo. La squadra del programma è pronta a sbalordire costruendo terrazze ai limiti dell’immaginazione comprese di super forni per la pizza, vasche idromassaggio e cascate su misura a due piani.
Da domenica 14 agosto alle 20.10, invece, si vola in uno degli arcipelaghi più belli del mondo: le Hawaii. Ogni anno migliaia di americani decidono di trasferirsi nel 50° stato degli USA. Composte da centinaia di isole caratterizzate da un meraviglioso clima tropicale, bellissime spiagge e paesaggi naturali mozzafiato, favoriscono questa scelta di vita, anche se, allo stesso tempo, è difficile trovare il posto preciso dove insediarsi. A sciogliere il dilemma arriva la nuova stagione in prima tv di Hawaii Life, che seguirà i Life Real Estate Brokers mentre aiutano i clienti a trovare la casa ideale alle Hawaii. Aspettando i nuovi episodi, sabato 13 agosto a partire dalle 8.00 del mattino, spazio alla Maratona Hawaii Life con i momenti migliori del programma.

Alla programmazione di agosto, si aggiungono anche i nuovi episodi di Man Fire Food (da sabato 6 agosto alle 20.10) per tutti gli appassionati di barbecue, grigliate su misura e arrosti fai-da-te. Insieme a Roger Mooking – chef canadese e anche conduttore di Heat Seekers – si viaggerà negli USA alla ricerca delle migliori grigliate d’America.

Immancabili anche ad agosto le maratone di Fine Living, con le repliche di: Compro casa finalmente (sabato 6 agosto dalle 8.00 del mattino alle 14.20) con il coach immobiliare Marco Ramberti; Una coppia in affari con gli esperti agenti immobiliari Tarek e Christina El Moussa (sabato 20 agosto dalle 8.00 del mattino alle 14.20) e Arredare a tutti i costi (sabato 27 agosto dalle 8.00 del mattino alle 14.20) con la bravissima designer Silvia De Giorgi e il suo brillante collaborate Rulof.

Infine, Fine Living propone un Ferragosto alternativo in Texas con i migliori episodi di Casa su Misura (lunedì 15 agosto dalle 8.00 del mattino alle 21.15) con l’affiatatissima coppia composta da Chip e Joanna Gaines che aiuteranno chi cerca casa a restaurare dimore fatiscenti. Nel corso della giornata andrà in onda anche una puntata speciale che raccoglie i momenti più belli delle diverse stagioni del programma, oltre alle gaffe più divertenti di Chip e Joanna – e mai trasmesse in tv – accadute durante le registrazioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Scripps Network
Discovery acquista Scripps Networks


Liberty of London
FINE LIVING: NATALE TRA VIAGGI E TANTA CUCINA PER IL CANALE DI LIFESTYLE


Fine Living
FINE LIVING VERSO IL CANALE 33. AGON CHANNEL CHIUDE DEFINITIVAMENTE


Marco-Ramberti---Vendo-casa
COMPRO CASA FINALMENTE: MARCO RAMBERTI “COACH IMMOBILIARE” DA STASERA SU FINE LIVING

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.