6
luglio

TEMPTATION ISLAND 2016: NELLA SECONDA PUNTATA LACRIME (QUASI) PER TUTTI

Temptation Island 2016 - Le lacrime di Ludovica

Le cose a Temptation Island 2016 si mettono male. O bene, a seconda dei punti di vista: per quanto concerne il meccanismo televisivo lo spettacolo sta funzionando eccome, con i colpi di scena continui, le lacrime, gli ammiccamenti e le crisi, ma dal punto di vista delle coppie partecipanti la seconda puntata in onda ieri sera su Canale 5 ha annunciato una imminente Caporetto romantica.

Temptation Island 2016, seconda puntata: Mariarita vuole lasciare Luca?

La coppia che sembra arrivata per direttissima al capolinea è quella composta da Mariarita e Luca, con lui che, dopo aver tolto finalmente il braccialetto che gli impediva di uscire con la single Irene, ha potuto dedicarsi a lei anima… e corpo. Tra balli sensuali e paroline varie, Luca non ha avuto occhi che per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e, nel sapere che la fidanzata aveva richiesto un confronto immediato (forse per lasciarlo), si è risentito, perchè lui a lasciare il piccantissimo relais in Sardegna non ci pensa proprio. E così ha preferito fingere di cadere dalle nuvole, come se non sapesse che le telecamere hanno ripreso ogni suo movimento.

“Ma che t’ho fatto? Non mi sembra di aver fatto nulla di male o di aver mancato di rispetto soprattutto a lei. Stavo solo chiarendo dei dubbi sul nostro rapporto e penso che lo stavo facendo nel migliore dei modi.[...]Stavo facendo pure questo percorso per fargli capire, per farmi dare fiducia

Temptation Island 2016, seconda puntata: Ludovica mette in dubbio l’amore di Fabio

Guai in vista anche per Ludovica e Fabio, che stanno pagando il prezzo di una relazione forse ancora immatura. La tronista ha visto il fidanzato uscire insieme a Francesca, la single che aveva mostrato interesse nei suoi confronti, e non l’ha presa bene, finendo per criticarlo con un tentatore dicendo che, forse, lui non è davvero innamorato di lei. Addirittura, chiacchierando con Georgette ha aggiunto “io ho sempre notato che Fabio, quando ci sono le telecamere [...] è diverso, lo vedo molto più naturale, più carino, più dolce. Fabio mi ha detto una sola volta: sono innamorato di te. Davanti alle telecamere“. Ahiahiahi…

Anche Valeria ha speso copiose lacrime per il suo Roberto, che per lei non prova particolari slanci al momento ma è molto preso dalle corteggiatrici, mentre Gabriella ha esagerato continuando a criticare il fidanzato Ernesto, ribattezzato da lei Lassie nella prima puntata: stavolta la ragazza ha criticato  il padre del fidanzato, definendolo “testa di caxxo“, cosa che ha mandato su tutte le furie Ernesto, sempre più vicino ad andarsene. Il ragazzo ha commentato molto duramente il fatto.

“Errore più grave la buona Gabriella non poteva fare. Parla una persona che probabilmente, anzi sicuramente, non ha mai ricevuto il calore che ho ricevuto io di una famiglia con dei principi, di una famiglia che ti sta intorno, che ti sostiene. Io penso che video più indicativo di questo non potevo vederlo… Posso dire ufficialmente che il mio percorso potrebbe finire qua

Ma i personaggi top di questa edizione restano Georgette e Flavio: la prima perchè ormai si comporta da fidanzatina gelosa con il single Claudio e non sopporta che il suo fidanzato ufficiale Davide non la tradisca con una tentatrice, cosa che le alleggerirebbe forse la coscienza; Flavio perchè ci prova con le single senza ritegno e al momento è corteggiatissimo da Diana, a cui stampa baci sul collo e ha dedicato la stessa canzone d’amore dedicata alla fidanzata Roberta.

Quest’ultima, invece, nella vita di tutti i giorni, non è libera neanche di uscire di casa senza di lui. Dopo quest’esperienza, se ne libererà? La cosa al momento sembra difficile visto che, nonostante i tradimenti subìti già in passato, Roberta sembra non perdere la speranza di cambiare Flavio.

“Sono combattuta. Da una parte me ne andrei di corsa, perchè che devo fare qua? Però dall’altra parte sono una cretina perchè dico: forse dimostra qualcosa fino alla fine. Non lo so. Sai quando uno vuole sperare per forza qualcosa? Forse questa cosa non arriverà mai”

Beh, l’importante è saperlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Stoppa leader - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, seconda puntata – Miss Italia si ritira, Greta e Aras assenti per Covid, dentro Francesco e Daniele, in 4 al televoto per l’eliminazione


Petit - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, seconda puntata del Serale – Fuori i ballerini Nicholas e Giovanni


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo


Maria De Filippi con Sabrina Ferilli (US Fascino)
Stefano De Martino e Sabrina Ferilli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.