22
giugno

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 22 GIUGNO 2016. CHI L’HA VISTO? “SFIDA” L’ITALIA AGLI EUROPEI

Chi l'ha visto?

Rai1, ore 21.20: Euro 2016 Italia vs Irlanda

Prosegue l’Europeo degli Azzurri di Antonio Conte contro la Repubblica d’Irlanda. La telecronaca della partita è a cura di Alberto Rimedio con il commento tecnico di Walter Zenga. Nel pre e nel post partita ci saranno Paola Ferrari e Marco Mazzocchi. Per l’Italia, complice la certezza matematica, sarà una partita di maxi turnover che permetterà alla squadra di presentarsi nelle migliori condizioni possibili per gli ottavi previsti il 27 giugno a Parigi contro la Spagna. Irlanda e Italia si sono incontrate ben 13 volte tra partite amichevoli ed ufficiali: otto sono state le vittorie degli Azzurri, tre i pareggi e solo due le sconfitte.

Rai2, ore 21.15: Squadra Speciale Cobra 11 - 1^Tv

19×12 – Il branco: Susanne Konig è stata aggredita da tre uomini mascherati. La donna però ne ha visto in faccia uno, ed essi vengono tutti identificati. In attesa del processo Susanne è sotto protezione. Ma poiché tutti e tre sono minorenni, rimangono liberi fino all’inizio del processo.
19×13 – Goal: Alex e Semir sono perplessi riguardo alla morte misteriosa di Kevin, fidanzato del giovane calciatore professionista Mehmet Özman. Perché Kevin è morto? Forse il padre di Mehmet, Ahmet, voleva impedire la relazione in modo da non distruggere la carriera di suo figlio? O è stato un suicidio?

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Trentottesima Puntata

Al centro della puntata di Chi l’ha visto? ci saranno alcune storie di bambine ed adolescenti vittime, senza ancora nessun colpevole. La piccola di Benevento, dieci anni, trovata morta nella piscina di un casale disabitato; Sara, la sedicenne trovata morta per una overdose in un padiglione dell’Ospedale romano Forlanini; la piccola Daniela  scomparsa a quattordici anni da una comunità in Umbria e mai più ritrovata.

Canale5, ore 21.10: Una moglie per papà

Fiction di Jessie Nelson del 1994, con Whoopi Goldberg, Ray Liotta, Tina Majorino, Jennifer Lewis. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Manny Singer, musicista pubblicitario rimasto vedovo con una bambina, Molly, affetta da mutismo temporaneo, trova la governante ideale in Corrina Washington: nera colta, abile psicologia, buona d’animo.

Italia1, ore 21,10: Scusa ma ti chiamo amore

Film di Federico Moccia del 2007, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronika Logan, Luca Angeletti. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Alex e’ un trentenne in crisi dopo l’improvvisa rottura con la fidanzata. Niki, una ragazza all’ultimo anno di liceo, vive giorni spensierati con le sue amiche del cuore. Un tamponamento fara’ incrociare le strade dei due protagonisti.

Rete4, ore 21.15: Dolce Novembre

Film di Pat O’Connor del 2000, con Keanu Reeves, Charlize Theron, Jason Isaacs, Greg Germann. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: In comune hanno avuto solo un’ora di snervante attesa nei locali del Dipartimento della motorizzazione. Eppure quel tempo e’ bastato a Nelson Moss per capire che la bellissima Sara Deever e’ la donna della sua vita.

La7, ore 21.10: Piccole Donne

Film di Gillian Armstrong del 1994, con Winona Ryder, Susan Sarandon, Kirsten Dunst. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Nel 1861 il signor March, partito per la guerra di secessione americana, affida la famiglia alla moglie, donna forte ed efficiente che si dedica alle sue quattro figlie: Jo, Meg, Beth ed Amy.

Tv8, ore 21,10: Super Eruption

Film di Matt Codd del 2011, con Richard Burgi, Juliet Aubrey, MyAnna Buring, Peter Vollebregt. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Una devastante eruzione vulcanica, che si e’ scatenata all’interno del Parco di Yellowstone, rischia di distruggere l’assetto climatico dell’intero pianeta. Per scongiurare il pericolo, una geologa chiede aiuto alle autorita’, ma nessuno sembra credere alle sue teorie. La Terra rischia di piombare in un inverno senza fine, ma l’unico che sembra non sottovalutare il pericolo e’ un ranger, impegnato con tutte le sue forze a mettere in salvo le vite dei visitatori del parco.

Nove, ore 21.15: Malattie misteriose

La seria racconta la determinazione di persone che non si arrendono di fronte alle loro malattie misteriose e dei medici specializzati che li aiutano a trovare la strada giusta per una pronta guarigione. I casi sono ricostruiti attraverso le interviste ai pazienti, a persone a loro care, e ai medici che li hanno seguiti nelle terapie.

Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD, ore 21.00: Euro 2016 Italia vs Irlanda
Da Lille. Le prime due partite sono bastate all’Italia per ottenere la matematica certezza non solo della qualificazione, ma anche del primo posto. Di fronte agli azzurri di Conte l’Irlanda uscita malissimo dalla sfida con il Belgio e obbligata a vincere per qualificarsi agli ottavi di finale del torneo. Telecronaca: Caressa-Bergomi.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Rai dire Europei – Italia vs Irlanda - Calcio

Rai5, ore 21.00: Sinatra All or nothing at all - Musica

RaiMovie, ore 21,00: The Hoax – L’imbroglio – Film

RaiPremium, ore 21.20: È Arrivata la Felicità – Fiction

Iris, ore 21.00: Nato il 4 luglio – Film

La5, ore 21.10: Stalking – La storia di Casey – Film

Italia2, ore 21.10: Trappola sulle montagne rocciose – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado - Varietà

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Los Angeles – Prima ed unica stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.00: Il Boss delle Cerimonie - Docu-Reality

Cielo, ore 21.00: Il risveglio del tuono – Film

Paramount Channel, ore 21,10: Return to Me – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.