17
giugno

EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 17 GIUGNO. L’ITALIA SFIDA LA SVEZIA

Buffon - Euro 2016

Dopo il convincente 2 a 0 sul Belgio all’esordio di Euro 2016, oggi – venerdì 17 giugno – l’Italia di Antonio Conte è chiamata alla conferma nella sfida contro la Svezia, che potrebbe regalare agli azzurri il passaggio agli ottavi di finale. Tra le partite della giornata, inoltre, c’è attesa anche per i campioni in carica della Spagna. Ecco, nel dettaglio, il programma tv Rai e Sky.

Euro 2016, programma 17 giugno: Italia-Svezia alle 15

Tocca a Italia-Svezia dare il via al secondo turno nella fase a gironi del Gruppo E. Il match si gioca alle 15.00 allo Stadium de Toulouse di Tolosa, in diretta sia su Sky che sulla Rai. La pay tv si accende con i canali SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD; la telecronaca è affidata alla coppia Fabio Caressa-Beppe Bergomi, mentre pre e post gara con Sky Euro Show condotto da Ilaria D’Amico. La tv di Stato, invece, impegna Rai 1 (e Rai HD) con le voci di Alberto Rimedio e Walter Zenga (e sempre Rai 4 con la Gialappa’s); nei pre e post gara ci sono Paola Ferrari e Marco Mazzocchi.

Il programma della giornata continua con il match delle 18.00, valevole per il Gruppo D. Allo Stade Geoffroy Guichard di Saint-Etienne riflettori su Repubblica Ceca-Croazia, trasmessa in diretta e in esclusiva da SkySport 1 HD/Super HD e SkyCalcio 1 HD, con la telecronaca di Massimo Tecca e Claudio Onofri.

In serata, infine, spazio a Spagna-Turchia (sempre per il Gruppo D), di scena allo Stade de Nice di Nizza con fischio d’inizio alle 21.00. Anche questa partita, come Italia-Svezia, è trasmessa live sia da Sky (SkySport 1 HD/Super HD, Sky Calcio 1 HD e SkySport Mix HD), che la racconta attraverso i pre e post gara con Paris Nuit Live e la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani, e sia dalla Rai con Rai 1 e Rai HD (oltre che Rai 4), cui seguirà l’appuntamento delle 23.10 con Il Grande Match di Flavio Insinna.

Ore 15.00 ITALIA-SVEZIA
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD)
(diretta tv Rai 1/HD e Rai 4)

Ore 18.00 REPUBBLICA CECA-CROAZIA
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD e SkyCalcio 1 HD)

Ore 21.00 SPAGNA-TURCHIA
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD)
(diretta tv Rai 1/HD e Rai 4)

[EURO 2016 IN TV: CALENDARIO COMPLETO DELLA FASE A GIRONI]

[TUTTO SU EURO 2016 IN TV]



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Euro 2016
EURO 2016: LA FINALE PORTOGALLO-FRANCIA IN DIRETTA TV RAI E SKY. PRECEDENTI E CURIOSITA’


Pogba
EURO 2016: GERMANIA VS FRANCIA PER UN POSTO IN FINALE. DIRETTA TV RAI E SKY


Bale e Cristiano Ronaldo
EURO 2016: LA PRIMA SEMIFINALE PORTOGALLO-GALLES IN DIRETTA TV RAI E SKY


Griezmann
EURO 2016: STASERA L’ULTIMO QUARTO DI FINALE FRANCIA-ISLANDA. DIRETTA TV RAI E SKY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.