
3
luglio
EURO 2016: STASERA L’ULTIMO QUARTO DI FINALE FRANCIA-ISLANDA. DIRETTA TV RAI E SKY

Griezmann - Euro 2016
Dopo Portogallo, Galles e Germania, questa sera – domenica 3 luglio – si decide l’ultima squadra semifinalista di Euro 2016. In campo i padroni di casa della Francia contro la sorpresa Islanda. Ecco il programma tv Rai e Sky della partita.
Euro 2016, programma 3 luglio: c’è Francia-Islanda
Il programma dei quarti di finale si chiude con Francia-Islanda, di scena alle 21.00 sul campo dello Stade de France di Saint-Denis. Il match è trasmesso in diretta tv sia da Rai che da Sky.
La pay tv si accende con i canali SkySport 1 HD/Super HD, SkySupercalcio HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD; la telecronaca è di Riccardo Trevisani, supportato in postazione di commento tecnico da Daniele Adani. Pre e post gara, invece, affidati a Marco Cattaneo e i suoi ospiti nello studio di Paris Nuit Live.
Quanto alla programmazione in chiaro della Rai, Francia-Islanda è in diretta su Rai 1 e in simulcast su Rai HD, raccontata dalle voci di Marco Lollobrigida e Lorenzo Amoruso e preceduta e seguita dallo studio condotto da Marco Mazzocchi e Paola Ferrari. Dalle 23.10, invece, c’è una nuova puntata de Il Grande Match di Flavio Insinna. Su Rai 4 torna la Gialappa’s Band con Rai dire Europei.
Francia e Islanda si sfidano per centrare la semifinale di giovedì 7 luglio contro la Germania.
Ore 21.00 FRANCIA-ISLANDA
(diretta tv Rai 1/HD e Rai 4)
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD, SkySupercalcio HD e SkySport Mix HD)
[EURO 2016: TABELLONE E CALENDARIO DELLA FASE FINALE]


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.