16
giugno

EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 16 GIUGNO. C’E’ IL DERBY INGHILTERRA-GALLES

Germania - Euro 2016

La vittoria per 2 a 0 di ieri della Francia sull’Albania ha già consentito ai transalpini di staccare il pass per gli ottavi di Euro 2016. E la corsa ad un posto tra le 16 squadre protagoniste della fase finale continua oggi – giovedì 16 giugno – con altre tre decisive partite. Ecco il programma tv Rai e Sky della giornata.

Euro 2016, programma 16 giugno: alle 15.00 il derby Inghilterra-Galles

Il programma di oggi inizia con il derby britannico Inghilterra-Galles, che chiude il secondo turno nel Gruppo B dopo il successo di ieri della Slovacchia sulla Russia per 2 a 1. La partita, di scena alle 15.00 allo Stade Bollaert-Delelis di Lens, è in diretta e in esclusiva sui canali Sky (SkySport 1 HD/Super HD e SkyCalcio 1 HD) con la telecronaca di Nicola Roggero. L’incontro è preceduto da Estate Mondiale alle 13.30 e Vive l’Euro alle 14.00.

La diretta di Sky con Euro 2016 continua con Paris Jour Live, che accompagna il telespettatore alla partita delle 18.00, sul campo dello Stade de Lyon di Lione, Ucraina-Irlanda del Nord. Anche questo match (del Gruppo C) è in esclusiva su SkySport 1 HD/Super HD e SkyCalcio 1 HD, raccontato dalle voci di Federico Zancan e Luca Pellegrini.

E veniamo all’incontro delle 21.00, trasmesso in diretta sia su Sky che sulla Rai. Allo Stade de France di Saint-Denis riflettori su Germania-Polonia, con i tedeschi chiamati al successo per superare al comando il Gruppo C. Il match è live su SkySport 1 HD/Super HD, Sky Calcio 1 HD e SkySport Mix HD (telecronaca di Riccardo Gentile), preceduto e seguito da Paris Nuit Live. La Rai, invece, si accende con Rai 1 (e Rai HD), cui seguirà una nuova puntata de Il Grande Match di Flavio Insinna, e Rai 4 con la Gialappa’s Band.

Ore 15.00 INGHILTERRA-GALLES
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD e SkyCalcio 1 HD)

Ore 18.00 UCRAINA-IRLANDA DEL NORD
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD)

Ore 21.00 GERMANIA-POLONIA
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD)
(diretta tv Rai 1/HD e Rai 4)

[EURO 2016 IN TV: CALENDARIO COMPLETO DELLA FASE A GIRONI]

[TUTTO SU EURO 2016 IN TV]



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Euro 2016
EURO 2016: LA FINALE PORTOGALLO-FRANCIA IN DIRETTA TV RAI E SKY. PRECEDENTI E CURIOSITA’


Pogba
EURO 2016: GERMANIA VS FRANCIA PER UN POSTO IN FINALE. DIRETTA TV RAI E SKY


Bale e Cristiano Ronaldo
EURO 2016: LA PRIMA SEMIFINALE PORTOGALLO-GALLES IN DIRETTA TV RAI E SKY


Griezmann
EURO 2016: STASERA L’ULTIMO QUARTO DI FINALE FRANCIA-ISLANDA. DIRETTA TV RAI E SKY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.