16
giugno

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 16 GIUGNO 2016. SU RAI2 IL FILM I LOVE SHOPPING

I Love Shopping

Rai1, ore 21.20: Europei 2016 Germania vs Polonia

Nel Girone C si ritrovano Germania e Polonia, due squadre che si erano già affrontate nel girone di qualificazione, dopo le vittorie nel primo turno contro Ucraina e Irlanda del Nord. E’ già una sfida decisiva quella che andrà in onda su Rai1. Ed è anche la sfida tra due dei migliori bomber del torneo come il polacco Lewandoski e il tedesco Muller. La Germania vanta 13 successi contro la Polonia nelle 20 sfide complessive.

Rai2, ore 21.15: I Love Shopping

Film di P.J.Hogan del 2009, con Isla Fisher e Hugh Dancy. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Rebecca Bloomwood è una ragazza di 25 anni che si guadagna da vivere scrivendo svogliatamente per un giornale di giardinaggio. Il suo stipendio le basta a malapena per pagarsi una stanza nell’appartamento della sua migliore amica Suze. Ma la sua vera passione è molto costosa: Rebecca infatti è una “shopaholic”, una consumatrice compulsiva, vittima della moda e del consumismo. E poiché le sue finanze ne risentono prova prima a ridurre le spese e poi ad accrescere le entrate, ma senza successo. La soluzione sembra arrivare quando finalmente riesce a scrivere un articolo che finisce in prima pagina.

Rai3, ore 21.05: Amore Criminale

Due giovani ragazzi, un incontro ad una fontana, un gioco di sguardi. Così comincia la storia di Anna Maria, che a sedici anni credeva di aver trovato l’amore vero. Ma quella promessa di favola  repentinamente si trasforma in un incubo. Un incubo che durerà quarantasette anni. Quella di Anna Maria è una storia di violenze, maltrattamenti e umiliazioni quotidiane. È la storia di una ragazza di provincia che, negli anni ‘60,  ha dovuto sposarsi per rimediare alla vergogna di essere incinta. È la storia di una donna che porta ancora su di  sé  i segni di una vita di fatiche e stenti. È la storia di una madre straziata dal dolore per la perdita di un figlio mai accettato e mai amato dal padre. Un figlio che si suicida a 29 anni. Anna Maria è anche una storia di una donna che dopo quarantasette anni ha trovato il coraggio e la forza di spezzare la spirale di violenza e silenzi in cui è vissuta per quasi cinquant’anni. Ospite in studio di Barbara De Rossi, Anna Maria darà gli ultimi aggiornamenti  sulla sua vicenda mentre, a leggere un estratto degli atti processuali, sarà l’attore e regista Luca Barbareschi.

Canale5, ore 21.20: Masters of Magic – Campionato del mondo della Magia – Terza Puntata

Gerry Scotti conduce il terzo appuntamento con Masters of Magic, il campionato mondiale di magia che vede gareggiare a colpi di “bacchetta magica” ben 150 concorrenti provenienti da 66 nazioni, allo scopo di eleggere il Campione del Mondo di Magia. Dai tempi di Houdini la magia ha fatto passi da gigante. Oggi, le performance che lasciano a bocca aperta il pubblico, sono frutto di una lunga ricerca che attinge al mondo dell’ingegneria, della psicologia e utilizza le più moderne e raffinate tecnologie. Nel corso di 4 serate, ad alto tasso di spettacolarità, Masters of Magic vedrà esibirsi i migliori professionisti a livello internazionale che copriranno le più importanti specialità in cui si divide l’illusionismo: magia generale (tra cui si annovera anche quella realizzata con smartphone e tablet), mentalismo, magia comica, magia da scena, cartomagia, manipolazione. A valutare le loro performance, per determinare il Campione Mondiale, sarà chiamata una giuria tecnica che dovrà valutare le esibizioni tenendo conto della difficoltà tecnica, della recitazione, della presenza scenica, della novità e innovazione, secondo i criteri ufficiali.

Italia1, ore 21.10: Flight 616 - Ultima Puntata

Ultima puntata per Flight 616 il primo adventure dating show della tv italiana, condotto da Paola Barale. L’ultima tappa della trasmissione, prodotta da Magnolia, sarà in Marocco, tra  la città rossa, Marrakech, e il deserto del Sahara. Le tre coppie finaliste, Andressa e Davide, Celeste e Juri, Ginevra e Federico, dopo aver percorso oltre 42.000 chilometri, si sfideranno per aggiudicarsi l’ambito premio finale: 2 biglietti aerei per un giro del mondo  in business class (tra le tappe, Dubai, Mumbai, Shanghai, Tokyo, Los Angeles).

Rete4, ore 21.15: Innamorato Pazzo

Film di Castellano e Pipolo del 1981, con Adriano Celentano, Ornella Muti, Adolfo Celi, Enzo Garinei. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: A Roma, una principessa straniera poco incline ai doveri dell’etichetta, annoiata e ribelle, si innamora di un istrionico conducente d’autobus. Ma lei e’ promessa a un miliardario. Che sia l’inizio di una storia impossibile?

La7, ore 21.10: Eccezionale Veramente – Tutto in una Notte

La7 propone un altro appuntamento con i migliori sketch, i protagonisti più divertenti, le battute più esilaranti intervallate dai giudizi della giuria e dei vari ospiti, dello show condotto da Gabriele Cirilli.

Tv8, ore 21.00: Hancock

Film di Peter Berg del 2008, con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Hancock è un vero supereroe: vola, è imbattibile e fortissimo e si dà da fare per fermare il crimine e salvare l’umanità. Solo che lo fa a modo suo: un modo non molto apprezzato, visto anche che gli piace bere, ha sempre un aspetto trasandato, e spesso non si cura delle conseguenze delle sue azioni.

Nove, ore 21.10: Malattie misteriose

Alcune persone non si arrendono di fronte alle loro malattie misteriose. Daniele soffre di emorragie, Leonarda non assimila più cibi e bevande e le braccia e le gambe di Riccardo hanno smesso di funzionare.

Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD, ore 21.00: Europei 2016 Germania vs Polonia
Da Saint-Denis. Prime nel gruppo C dopo le vittorie contro Ucraina e Irlanda del Nord, Germania e Polonia si affrontano a Parigi per la ventunesima volta nella loro storia. Una sorta di spareggio per decidere chi passa come prima nel girone. Telecronaca: Riccardo Gentile.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Rai dire Europei – Germania vs Polonia – Sport

Rai5, ore 21.20: Il Ragazzo del risciò - Trama

RaiMovie, ore 21.15: Pensieri pericolosi - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Gently - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Il Cavaliere di Lagardere -Film

La5, ore 21.10: The Originals – Seconda Stagione –  Serie Tv - 1^Tv Free

Italia2, ore 21.10: Turistas – Film

MediasetExtra, ore 21.30: Anni ‘60 – Fiction

TopCrime, ore 21.10: Forever – Prima Stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

RealTime, ore 21.00: Sangue del tuo Sangue – Docu-Fiction

Cielo, ore 21.00: Il prigioniero della miniera - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock – Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

2 Commenti dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

16 giugno 2016 alle 11:07

Stasera guarderò Shameless su Premium Stories, ma appena finito..
Mi fiondo su Rai 2 a vedere il mio film preferito.
Jessica Bloomwood, la ragazza della Sciarpa Verde.
Ho visto quel film tantissime volte, ma tante.
Sempre stupendo!
Strano che Canale5 lo abbia ceduto alla Rai!



2. Gianni F. ha scritto:

16 giugno 2019 alle 18:54

L’hai visto così tante volte che sbagli anche il titolo….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.