8
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 8 MAGGIO 2016

Godzilla

Rai1, ore 21.20: Una Pallottola nel Cuore - Seconda Puntata - Replica

Fiction di Luca Manfredi del 2014, con Gigi Proietti. La ragazza del parco: La madre di Alice, una ragazza trovata morta in un parco la notte di Capodanno del 2000, decide di rivolgersi a Bruno per riaprire il caso della figlia. La ragazza era fidanzata con un giovane avvocato, figlio del titolare di un noto studio legale, il quale viene subito sospettato dell’omicidio e fermato. Il padre del giovane, insieme al suo socio, inducono il giovane a mentire sulla ragazza per salvarsi la reputazione e, corrompendo una portiera d’albergo, fanno emergere dal processo che Alice fosse una escort. Il giovane avvocato però, anche a distanza di 14 anni, è pieno di rimorsi e Bruno lo capisce. Ben presto si affiderà a lui e gli consegnerà la verità che consente al giornalista di scrivere un articolo per riabilitare la memoria di Alice. Ma resta ancora da scoprire il colpevole. Grazie all’esperta attività di indagine, affiancato dalla figlia Maddalena e dal fidato Fiocchi, Bruno riesce a capire che l’assassino era il socio del padre del giovane avvocato che si era invaghito di Alice. La sera di Capodanno, approfittando della pioggia, le aveva proposto un passaggio in macchina ed aveva poi tentato di violentarla e, al tentativo di opporsi, l’aveva uccisa.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. - 1^Tv

13×13 – Un vecchio caso per Bishop: Le indagini sull’omicidio di un marinaio portano alla luce un traffico di schiavi. McGee spera di poter trascorrere la notte con una collega durante un black-out.

Rai2, ore 21.45: N.C.I.S. New Orleans - 1^Tv

2×3 – Unità ombra: L’N.C.I.S. indaga sull’omicidio di un blogger, impegnato ad informare i suoi sostenitori sulla corruzione del Governo e sui suoi insabbiamenti.

Rai3, ore 21.45: Report - Sesta Puntata

Tre inchieste per l’appuntamento di questa sera con Report, in compagnia di Milena Gabanelli. Siamo di fronte alla più grave crisi migratoria dal secondo dopoguerra a oggi. La risposta dell’Europa è stata la firma di un accordo con la Turchia che di fatto chiude la rotta balcanica e impedisce ai profughi di arrivare nei paesi del Nord Europa. Il trattato di Schengen traballa, molti stati europei alzano barricate, fili spinati, o introducono i controlli ai confini. Il risultato è che oggi l’unica rotta aperta è quella mediterranea, dalla Libia all’Italia. Noi non possiamo chiudere il Mediterraneo con il filo spinato e di fatto stiamo diventando, insieme alla Grecia, l’unico luogo di approdo. Per evitare l’instabilità del Paese, bisognerà affrontare l’ondata migratoria cambiando radicalmente l’impostazione dell’accoglienza. Report ha provato a costruire un progetto pragmatico, completamente a gestione pubblica con supervisione europea, dove il dramma si trasforma in risorsa sia per la collettività che per i migranti.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto – 1^Tv

Mentre Amalia è sconvolta dalla notizia che Ines aspetti un figlio da Bosco, il padre Melchor arriva a Puente Viejo. Qui Donna Francisca gli rivela di conoscere il segreto della figlia, mostrandogli la cartella clinica nella quale la ragazza è dichiarata sterile, intimandogli di portare Amalia con sè e andare via dalla Villa. L’album fotografico di Maria, fatto arrivare tramite Mariana al Jaral, cattura l’attenzione di Aurora. Nel frattempo Maria entra in camera di Tristan per cercare qualche prova della sua vera identità, ma viene sorpresa dall’uomo, temendo di doversi concedere a lui per non far scoprire il proprio scopo. Donna Francisca informa Melchor che, essendo a conoscenza della sterilità di Amalia, chiederà l’annullamento del suo matrimonio con Bosco.

Italia1, ore 21.25: Godzilla – 1^Tv

Film di Gareth Edwards del 2014, con Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston, Sally Hawkins, Julliette Binoche. Prodotto in Usa, Durata: 123 minuti. Trama: A Tokyo, l’ennesima scossa sismica provoca un grave incidente all’interno di una centrale nucleare durante il quale perde la vita la moglie di Joe Brody, un esperto supervisore americano. Gli studi sul misterioso caso si protraggono per tanti anni, fino a quando il professore riesce a far luce sulla natura di quelle misteriose scosse.

Rete4, ore 21.20: Maurizio Costanzo Show - Nuova Stagione

Torna l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, storico talk show scritto da Maurizio Costanzo e Alberto Silvestri. Sei appuntamenti di talk, dove il giornalista torna per mettere a fuoco le diverse tipologie di relazioni e racconta i personaggi noti, famosi e celebrati per il loro lato artistico ma sconosciuti al grande pubblico nella loro parte più privata e intima. Si parte con uno speciale Uno contro tutti con protagonista Fabrizio Corona.

La7, ore 21.30: Erin Brockovich

Film di Steven Soderbergh del 2000, con Julia Roberts, Albert Finney, David Brisbin. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Segretaria precaria di uno studio legale e madre single di tre figli indaga sulla Pacific Gas and Electric Company che ha contaminato le falde acquifere di una cittadina californiana.

Tv8, ore 21.15: Un weekend da bamboccioni

Film di Dennis Dugan DL 2010, con Adam Sandler, Kevin James, Salma Hayek. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Nel 1978, cinque amici vincono il loro campionato di basket junior: il loro allenatore li incoraggia a vivere la loro vita in un modo simile a come hanno giocato quella sera, coraggiosamente e rimanendo uniti. Nel corso degli anni, gli amici si separano: trent’anni dopo, alla morte del loro allenatore, si ritrovano per il suo funerale.

Nove, ore 21.10: Cucine da Incubo Italia - 1^Tv

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di Cucine da incubo Italia. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Iris, ore 21.00: Squadra 49

Film di Jay Russell del 2004, con Joaquin Phoenix, John Travolta, Jacinda Barrett, Robert Patrick. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Jack Morrison è un vigile del fuoco rimasto incastrato nel magazzino di un edificio in fiamme. Mentre all’esterno i suoi compagni tentano il tutto per tutto pur di riuscire a portarlo fuori incolume, Jack ripensa alla sua vita: l’addestramento, le amicizie, la vita in caserma e soprattutto l’amore per Linda, sua moglie.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10:  Abbasso l’Amore – Down with Love - Film

Rai5, ore 21.15: Gange – Documentari

RaiMovie, ore 21,20: Rocky Balboa - Film

RaiPremium, ore 21.15: Così Lontani Così Vicini - Emotainment

La5, ore 21.10: Ma come fa a far tutto? – Film

Italia2, ore 21.10: I Griffin/American Dad/Cleveland Show – Animazione

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Terza stagione - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: L’Isola dei Famosi - Reality Show

RealTime, ore 21.10: 21 Sotto un tetto – Jill e Jessa – Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Cat Run - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Starsky & Hutch- Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.