18
aprile

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 18-22 APRILE 2016

Un po' sto al Sole - Made in Sud

Ad un passo dalla puntata numero 4500, proseguono senza sosta le vicende di Un Posto al Sole. Ed è proprio la longevità  della soap di Rai3 uno dei tormentoni della divertente parodia Un po’ sto al Sole, proposta dal trio comico I Malincomici all’interno dello show Made in Sud. Il trio composto da Gennaro Scarpato, Oreste e Mirko Ciccariello – che in passato aveva proposto parodie dei maghetti di Harry Potter, di The Avengers, e de Il Volo – si diverte, infatti, ad ironizzare sull’ormai storica soap, in onda dal lontano 1996, senza naturalmente risparmiare nessuno dei tanti protagonisti. Nell’ultimo appuntamento della trasmissione comica, che come Upas viene realizzata a Napoli, I Malincomici hanno potuto contare anche sull’aiuto di Patrizio Rispo, il celebre portiere Raffaele, presente ad Un Posto al Sole sin dalla primissima puntata. L’attore si è divertito insieme al trio a scherzare sulle sempre più intricate trame e le dinamiche che caratterizzano la soap. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 18 a venerdì 22 aprile 2016 alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4481 – Lunedì 18 Aprile 2016

Giovanna andrà alla presentazione dell’’indecoroso libro sul serial killer Leonardo Balestrieri, che ha riaperto in lei recenti e dolorose ferite. Ma quale sarà la sua reazione? Mentre il rapporto fra Marina e Petrone vive una critica fase di stasi, Roberto, complice una serata di gala, sferrerà il suo appassionato attacco alla donna. Renato sembra deciso a non voler lasciare che Niko e Jimmy tornino in Terrazza da Giulia, ma Raffaele sospetta che forse non sia solo il puntiglio a dettare il suo ostinato comportamento.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4482 – Martedì 19 Aprile 2016

Giulia intuirà che l’’ostinata resistenza di Renato a lasciar tornare Niko e Jimmy alla Terrazza non è dovuta a un capriccio ma a una sua intima paura. Di cosa si tratterà? Il menage a quattro tra Guido, Mariella, Cinzia e il vigile Cerruti si arricchirà di un quinto inaspettato elemento.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4483 – Mercoledì 20 Aprile 2016

Michele s’’imbatte al Vulcano in Fabrizio Cesarano, il giornalista che ha scritto il libro su Balestrieri e che ha avuto un teso confronto con Giovanna. Marina, dopo la lite con Petrone, si ritrova di nuovo sola, mentre Serena tenterà di convincere Ersilia a dare dei ritocchi al suo look, improvvisandosi curatrice d’’immagine.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4484 – Giovedì 21 Aprile 2016

Incapace di sopportare che Andrea sprechi la propria vita sentimentale, Ersilia decide di passare all’’azione chiamando l’’unica persona in grado di cambiare le cose Dopo una serata al circolo carica di tensione emotiva, Ferri e Marina sembrano sul punto di ritrovarsi. Un misterioso ragazzo si iscrive in palestra, ma più che alla boxe sembra interessato a Giovanna.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4485 – Venerdì 22 Aprile 2016

Turbata dalla recente vicinanza con Roberto, che rischia di allontanarla ulteriormente da Giancarlo, Marina maturerà una drastica decisione. La misteriosa telefonata di Ersilia non sarà priva di conseguenze per Andrea, che intanto proseguirà imperterrito ad anestetizzare il suo malessere conducendo una vita da playboy. Ossessionato dalla gelosia per Mariella, Guido è convinto che Cerruti rappresenti la peggiore minaccia, ma a volte le apparenze ingannano.



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

21 aprile 2016 alle 16:54

Ma a voi fanno ridere questi che hanno coniato un tormentone sull’unica soap opera Italiana? Assolutamente fanno piangere!
Come al solito a Made in Sud, visto che fanno sempre le stesse cose da anni, cercano di parodiare i successi della tv per attirare l’attenzione su di loro con i tormentoni, tanto anche se non fanno ridere vanno in onda sulla RAI…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.