17
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 17 APRILE 2016. ENRICO MENTANA CONDUCE UNO SPECIALE TGLA7 SUI REFERENDUM

Enrico Mentana

Rai1, ore 21.20: Come fai sbagli - Quinta Puntata1^Tv

Fiction di Riccardo Donna e Tiziana Aristarco del 2015, con Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci e Francesca Inaudi. Presenti e Assenti: Zoe scopre il vero motivo per cui suo padre era così contento di ospitarla. Valeria chiede un periodo di aspettativa per essere una madre più presente. Walter intanto è stato brutalmente licenziato, e non ha il coraggio di dirglielo. Diego dopo un solo giorno inizia a pensare che preferiva sua madre quando lavorava. Laura invece, dopo il litigio su Zoe, decide di mollare la presa sui figli e scompare da casa per un giorno. Zoe, stanca di fare la cenerentola a casa di suo padre, cerca solo un pretesto per andarsene, mentre Giulio si strugge per la sua lontananza. I figli degli altri: Laura vuole riciclare le cose preparate per De La Stella in una cena dei genitori della classe, ma Irene decide di boicottarla. Zoe, intanto, decide di organizzare una contro-festa a casa sua. Spinelli e Piccardo si scontrano sulle regole da dare o non dare ai ragazzi. La sera della cena a casa Piccardo le cose vanno in modo molto diverso dal previsto, mentre Giulio, a casa Spinelli, cerca maldestramente di mettere in pratica i consigli di Oscar Pagnozzi per conquistare Zoe. In ufficio Paolo deve accollarsi le conseguenze della stupidità del nipote di Rovere De La Stella.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. - 1^Tv

13×11 – Il treno della vita: Ducky viene aggredito da un uomo che dichiara di avere informazioni su suo fratello, morto molti anni fa. Il team si mette alla ricerca dell’aggressore, mentre Ducky ricorda gli ultimi, tristi, giorni che ha trascorso con suo fratello. Bishop e Jake discutono del futuro della loro relazione.

Rai2, ore 21.45: N.C.I.S. New Orleans - 1^Tv

2×1 – Sic Semper Tyrannis: Un convoglio militare viene attaccato per rubare un missile durante un addestramento. Pride e la squadra, ritenendo che l’attacco provenga da un gruppo di militanti anti-americani, elabora un piano per una pericolosa operazione sotto copertura con conseguenze potenzialmente mortali.

Rai3, ore 21.45: Report - Terza Puntata

Anche questa domenica Report torna in onda con le sue inchieste. Nel primo dei servizi proposti dal titolo I Fossilizzati, di Roberto Pozzan, si parlerà di enrgie ed inquinamento.  Nell’Italia in cui il crollo del prezzo del petrolio non crea la sperata ripresa dell’economia, le combustioni del riscaldamento domestico salgono sul podio dei peggiori inquinatori, la regione più votata alle rinnovabili approva un piano energetico a metano e carbone, si fa strada per fortuna la realtà del risparmio, attraverso l’efficientamento del patrimonio edilizio. Si proseguirà con Tempo al tempo – Il meteo, di Giulio Valesini con la collaborazione di Greta Orsi. Come sarà il tempo domani? Chi decide se dobbiamo o meno portare l’ombrello in ufficio? In Europa, solo l’Italia e la Grecia hanno un servizio meteorologico nazionale affidato ai militari. Siamo un paese in cui non esiste una laurea in meteorologia e le previsioni del tempo sono sempre più in mano ai privati che spopolano sul web a colpi di app. Si chiude con “Il genoma vien mangiando”, di Stefania Rimini. Perché io se mangio una mela ingrasso mentre lui che si fa due cornetti tutte le mattine resta magro? La risposta è “perché lui è fatto così”. La stessa dieta ha effetti differenti su ognuno di noi perché sulla base del nostro genoma rispondiamo diversamente al caffè, al sale, a una fiorentina, a un uovo.
Canale5, ore 21.15: Non è stato mio figlio – Settima Puntata - 1^Tv

Fiction di Alessio Inturri del 2015, con Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra. Prodotto in Italia. Durata: 80 minuti. Trama: Dopo aver scoperto che Carlos e’ il figlio illegittimo di Gustavo, i Geraldi cercano di rintracciare il subdolo fratellastro. Edda, sotto pressione, attira Anna alla villetta, dove le racconta del suicidio di sua figlia Maira, la madre di Carlos, abbandonata da Gustavo, e le intima di cedere l’azienda in cambio del figlio di Barbara. Intanto Loris, il proprietario del Bimbastar, che odia Andrea, mostra a Pietro il filmato manomesso, facendogli credere che sia lo zio il responsabile della morte di Barbara, mentre un’altra verita’ inattesa sconvolge Anna.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Anche questa sera sono tanti i servizi e le inchieste realizzate dal corposo gruppo di inviati del programma ideato da Davide Parenti.

Rete4, ore 21.20: Homefront

Film di Gary Fleder del 2013, con James Franco, Jason Statham, Rachelle Lefevre, Winona Ryder. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Phil Brocker e’ un agente della DEA in profonda crisi da quando, durante un’azione contro una banda di bikers, ha fatto uccidere il figlio di un boss che gli ha giurato vendetta. Phil, rimasto da poco vedovo, decide di ritirarsi in una piccola cittadina di provincia per proteggere la figlia Maddy. Qui Maddy entra in conflitto con il figlio di una tossicodipendente, sorella del boss della droga locale. Questo scatenera’ una serie di ritorsioni contro Brocker e sua figlia fino ad arrivare alla resa dei conti finale.

La7, ore 21.10: Il meglio di Crozza nel Paese delle Meraviglie

La7, ore 22.50: Speciale TgLa7 – Referendum

Enrico Mentana conduce uno speciale appuntamento del TgLa7 interamente dedicato al referendum sulle trivelle in mare.

Tv8, ore 21.15: Scary Movie

Film di Keenen Ivory Wayans del 2000, con Shannon Elizabeth, Anna Faris e Regina Hall. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Drew Dacker, una procace studentessa e fotomodella rimasta sola in casa, riceve una inquietante telefonata da un pazzo mascherato che comincia a minacciarla: la ragazza se lo ritrova davanti armato con un pugnale e spaventata comincia a correre in giardino, fino a quando non viene investita per errore da suo padre e finisce per essere uccisa dallo spietato assassino.

Nove, ore 21.10: Cucine da Incubo Italia - 1^Tv

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di Cucine da incubo Italia. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Iris, ore 21.00: Ipotesi di complotto

Film di Richard Donner del 1997, con Mel Gibson, Julia Roberts, Patrick Stewart, Cylk Cozart. Prodotto in Usa. Durata: 134 minuti. Trama: Il tassista Jerry Fletcher vive nell’ossessione di essere al centro di una congiura. Chiuso in casa si preclude alla vista di tutti, con gli escamotage più bizzarri. Seguono le intricate vicende in cui incontra Alice, collaboratrice del procuratore, e il Dr. Jonas che lo segregherà in una fabbrica abbandonata.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Le mie grosse grasse vacanze greche – Film

Rai5, ore 21.15: I Grandi Fenomeni della Natura – Documentari

RaiMovie, ore 21,20: Rocky III - Film

RaiPremium, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Varietà

La5, ore 21.10: Call the Midwife – Serie Tv

Italia2, ore 21.10: Mortal Kombat – Film

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Seconda stagione - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: L’Isola dei Famosi - Reality Show

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi – Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Crank – High Voltage – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Cop Land - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.