31
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 31 MARZO 2016

Il Segreto

Rai1, ore 21.20: Don Matteo 10

L’ultimo ricordo: I carabinieri indagano su un uomo che soffre di un disturbo della memoria e potrebbe aver ucciso una donna senza ricordarsene. Intanto il parto di Lia è alle porte e Cecchini non vuole trovarsi impreparato.

Resurrezione: Un uomo viene ritrovato morto e i sospetti si concentrano su un suo amico: la vittima stava per sposarne la moglie. Nel frattempo a Spoleto torna Concetta, la sorella di Nino, e tra i due è subito guerra a chi sia il nonno più bravo. E Tomas scopre la terribile verità sul passato di Sabrina.

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee

Paolo Genovese e Alfio Marchini a Virus. Ipocrisie e ambiguità nelle letture mediatiche del terrorismo sono al centro della puntata. Troppi i ritardi e le incertezze nel capire la reale portata dell’attacco islamista al cuore dell’Europa, ma anche le conseguenze e i problemi innescati dai crescenti flussi migratori. Ne parleranno in studio il direttore di “Libero”, Maurizio Belpietro, l’euro-parlamentare di Possibile, Elly Schlein, e in collegamento Matteo Salvini, Moni Ovadia e Michele Brambilla. In studio anche le testimonianze del generale Mario Mori e del direttore di “QN”, Andrea Cangini. Faccia a faccia tra il candidato Sindaco di Roma, Alfio Marchini, e l’editorialista del “Corriere  della Sera”, Pierluigi Battista. Il corpo a corpo sarà dedicato al “Grande fratello fiscale” alla vigilia dell’entrata in vigore delle nuove regole sull’accesso dell’Agenzia delle Entrate ai conti correnti. Si rinnova l’appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica, la Social room di Greta Mauro e gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi. Paolo Genovese, regista di “Perfetti sconosciuti”, è protagonista dell’intervista finale di Porro.

Rai3, ore 21.15: Windtalkers

Film del 2002 di John Woo con Nicolas Cage e Adam Beach. Trama: Durante la seconda Guerra Mondiale la lingua navajo era usata per codificare i messaggi top secret impedendo ai giapponesi di decifrarli. La soluzione più semplice per gli orientali era di assicurarsi i servigi dei navajo di stanza presso l’esercito americano. Per cautelarsi da questo rischio a questi soldati vennero assegnate addirittura delle guardie del corpo militari che li uccidessero in caso di estremo pericolo.

Canale5, ore 21.10: Il segreto

Aurora e Nicolas soccorrono Bernarda dopo lo svenimento, ma la donna appena riprende i sensi scappa dal dispensario terrorizzata. Bosco ed Ines iniziano a frequentarsi di nuovo. Fe scopre che è stato Mauricio a far scappare Regalado da Puente Viejo e lo affronta duramente. Pedro si rifiuta di firmare la petizione per Raimundo se Francisca prima non gli darà la sua approvazione. Al Jaral Gonzalo continua a cercare tra le cose di Tristan per trovare qualche traccia che lo conduca a Pilar. Bosco trova nello studio di Francisca un vecchio diario con delle lettere di Tristan e Pilar.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Inchieste inedite, interviste e servizi graffianti protagonisti della nuova puntata. Con Geppi Cucciari, Pif, Nadia Toffa, Fabio Volo e Miriam Leone.

Rete4, ore 21.15: Miami supercops

Film del 1985 di Bruno Corbucci con Terence Hill e Bud Spencer. Trama: Doug Bennet e Steve Forrest, l’uno aitante e l’altro corpulento, sono due grandi amici; il primo lavora ancora per l’FBI, il secondo ha lasciato il Corpo poiché nauseato dalla lentezza della burocrazia che, secondo lui, lega le mani alla giustizia. Ma c’è un caso che richiede la bravura dei due agenti: un ex galeotto, Garret, esce di prigione per andare a Miami. Egli, insieme ad altri complici, aveva fatto una rapina di venti milioni di dollari. Nessuno seppe mai il nome dei complici e dove finì tutto il denaro.

La7, ore 21.10: Eccezionale Veramente

Terza puntata del talent di comici ed aspiranti comici con Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini in giuria, con l’aggiunta questa sera dell’ospite Chiara Francini. Conduce Gabriele Cirilli.

TV8, ore 21.15: Squadre da incubo

Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso, due ex calciatori abituati ai palcoscenici più importanti, si trovano davanti ad una delle più grandi sfide delle loro carriere sportive: riuscire a salvare, in una sola settimana di lavoro, squadre dilettanti ai margini delle classifiche.

Iris, ore 21.00: Il mandolino del capitano Corelli

Film del 2001 di John Madden con Nicolas Cage e Penelope Cruz. Trama: Corelli, capitano italiano delle truppe di occupazione sbarca sull’isola di Cefalonia e viene colpito dalla bellezza di Pelagia con la quale, ben presto, nasce una storia d’amore. Costretto però ad affrontare la dura realtà della guerra, Corelli è costretto ad una lacerante scelta.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Voice of Italy 4 - Intrattenimento

Rai5, ore 21.15: Petruska – Il maestro cantore - Approfondimento

RaiMovie, ore 21.15: Quartet – Film

RaiPremium, ore 21.20: Emilie Richards – Un piccolo paradiso – Film

La5, ore 21.10: L’Isola dei Famosi 11 – La5 Edition - Intrattenimento

Italia2, ore 21.10: Non aprite quella porta – Film

MediasetExtra, ore 21.00: Ciao Darwin 7 - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Bones – Decima stagione – Serie Tv – 1^Tv

Cielo, ore 21.15: I soldati dell’Imperatore - Film

RealTime, ore 21.10: 24 ore in sala parto – Dating Show

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.