24
marzo

FRONTE DEL PALCO: I NEGRAMARO APRONO LA NUOVA STAGIONE (FOTO)

Fronte del Palco

Le sette note tornano protagoniste su Italia1. Da stasera, in seconda serata, ritorna l’appuntamento con la musica live di Fronte del Palco, lo show ideato e prodotto da Radio Italia. Alla conduzione confermato Simone Annicchiarico. Tante le star della musica italiana che si esibiranno nell’auditorium di Radio Italia per questa nuova stagione.

Reduci da Sanremo: gli Stadio, Noemi, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin ed Enrico Ruggeri.  Ci saranno, poi, anche i Negrita e i Negramaro. Proprio alla band salentina, capitanata da Giuliano Sangiorgi, il compito di aprire le “danze” nella prima puntata.

In ogni appuntamento, Simone Annicchiarico intervisterà gli artisti, che ripercorreranno le loro carriere, racconteranno segreti e curiosità inerenti ai loro ultimi lavori e sveleranno i loro progetti futuri. Gli speaker Manola Moslehi e Mirko Mengozzi, in diretta dalla postazione radiofonica, rivolgeranno ai cantanti e musicisti le domande degli ascoltatori.



Articoli che potrebbero interessarti


annichiarico-fedez fronte dal palco
FRONTE DEL PALCO: FEDEZ APRE LA SERIE DI “CONCERTI NOTTURNI” DI ITALIA1. CONDUCE SIMONE ANNICCHIARICO


Biagio Antonacci, Laura Pausini
Festival di Sanremo 2018: Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti. Ecco gli altri nomi attesi all’Ariston


Ieri e Oggi
Ieri e Oggi: Carlo Conti apre su Rai 3 la stagione del ‘vintage’. Primi ospiti Rita Pavone ed Enrico Montesano


Zucchero
Panariello Sotto l’Albero: tra gli ospiti anche Zucchero e Andrea Pirlo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.