19
febbraio

FRONTE DEL PALCO: FEDEZ APRE LA SERIE DI “CONCERTI NOTTURNI” DI ITALIA1. CONDUCE SIMONE ANNICCHIARICO

Simone Annicchiarico e Fedez

Dopo la puntata “zero” con Mario Biondi andata in onda a Natale, torna su Italia1 la musica dal vivo. Da stasera in terza serata subito dopo Le Iene,  al via Fronte del palco, speciali appuntamenti con le sette note condotti da Simone Annicchiarico. Sul palco dell’Auditorium Radio Italia (cantanti italiani)  e dell’R101 Music Club (cantanti stranieri) si esibiranno artisti come Fedez, Carmen Consoli, J-Ax, Elio e le storie tese, Club Dogo, Subsonica, Sheppard, Saint Motel Charli XCX, che proporranno i brani dei loro ultimi album e i loro successi.

Annicchiarico, inoltre, intervisterà cantanti e musicisti, che ripercorreranno le loro carriere, racconteranno segreti e curiosità inerenti ai loro ultimi lavori e sveleranno i loro progetti futuri. Chiara Tortorella e Manola Moslehi, dalle loro postazioni radiofoniche, rivolgeranno agli artisti rispettivamente le domande degli ascoltatori di Radio Italia e R101.

Fedez sarà il protagonista del primo appuntamento fissato 40 minuti dopo la mezzanotte di oggi. Il rapper e cantautore milanese proporrà alcuni dei suoi brani più celebri come Magnifico, Cigno nero, Psichedelico, Polaroid, Generazione Bho, Pop-hoolista, Pensavo fosse amore, Faccio brutto, L’hai voluto tu, Alfonso Signorini (eroe nazionale) e Signorsì.

In regia Lele Biscussi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fronte del Palco (Negramaro) 11
FRONTE DEL PALCO: I NEGRAMARO APRONO LA NUOVA STAGIONE (FOTO)


fedez
Fedez rompe il silenzio: «Assente per effetto rebound di un antidepressivo. Su mia moglie una tempesta di mer*a»


Sanremo Serata finale_2023 Ferragni Amadeus Morandi
Contratti Ferragni-Fedez a Sanremo: nessun chiarimento per ora in CDA


Fedez 5 copia
Fedez: «Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.