24
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 24 MARZO 2016. SU RAI3 IL FILM HUGO CABRET

Hugo Cabret

Rai1, ore 20.30: Calcio Amichevole: Italia-Spagna

Gli azzurri di Conte sono impegnati nell’amichevole Italia-Spagna, match di preparazione in vista di Euro 2016. Sfida di lusso contro una delle compagini più forti al mondo e seria candidata per la vittoria dei prossimi Europei di calcio. Il match tra Italia e Spagna si giocherà nella Dacia Arena di Udine, stadio di recente inaugurazione.

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Nicola Porro. Tra gli argomenti della serata ampio spazio sarà dato ai recenti e drammatici attentati che hanno colpito Bruxelles.

Rai3, ore 21.05: Hugo Cabret

Film di Martin Scorsese del 2011, con Asa Butterfield, Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen. Prodotto in Usa/Italia. Durata: 127 minuti. Trama: L’orfano Hugo Cabret vive nel suo nascondiglio segreto all’interno della stazione di Parigi. Il ragazzo, oltre a coltivare il sogno di diventare un grande illusionista, é deciso anche a portare a termine un’importante missione.

Canale5, ore 21.20: Il Segreto – 1^Tv

Il piano diabolico ordito da Francisca, con l’aiuto di Bernarda, ai danni di Aurora, inizia a dare i suoi risultati. Aurora crede di aver visto Pepa e si convince che sua madre sia viva. Lo stato di salute della ragazza peggiora: la droga, che Bernarda le ha somministrato di nascosto, le procura stati ansiogeni e vuoti di memoria, dei quali tutti si accorgono e che Dolores, con leggerezza, usa come argomento di pettegolezzo. Francisca, rincara la sua dose di perfidia provocando Candela e minacciando Inés, per poi sentirsi candida “vittima” del disinteresse di Raimundo, tornato dall’esilio, dal quale pretendeva attenzioni. Nel frattempo Amalia e Bosco scoprono di piacersi. Pedro inizia, con Hipolito, a cercare gli attori per la rappresentazione teatrale per il giorno di ognissanti. Gonzalo chiama all’emporio e parla con Maria, raccontandole che è al porto di Vigo e che sta per imbarcarsi per Cuba.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif.

Rete4, ore 21.15: La Strada dei Miracoli

Eccezionalmente di giovedì, un nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Safiria Leccese. A pochi giorni dalla Pasqua il programma parlerà, tra i numerosi argomenti, anche della Via Crucis e delle benedizioni pasquali.

La7, ore 21.10: Eccezionale Veramente – Seconda Puntata

Seconda puntata con il talent di comici ed aspiranti comici che hanno la possibilità di arrivare al successo esibendosi davanti ad un caloroso pubblico e a una giuria speciale con Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Conduce Gabriele Cirilli.

Tv8, ore 21.20: Il segreto di David – The Stepfather

Film di Nelson McCormick del 2009, con Penn Badgley, Dylan Walsh, Sela Ward. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Michael Harding fa ritorno a casa dalla scuola militare e scopre che la madre si è innamorata di David, il suo nuovo fidanzato, che si è già trasferito nella loro casa. Michael non si fida di David e diventa ogni giorno più sospettoso a causa dell’atteggiamento troppo affettato e compiacente del patrigno.

Nove, ore 21.10: Incidenti di Bellezza

Milioni di donne ma anche uomini spendono ogni anno cifre da capogiro nei trattamenti estetici; talvolta però il chirurgo sbaglia l’operazione, l’estetista fa un guaio col botulino, il parrucchiere sbaglia la tinta ed ecco accaduto il disastro. Incidenti di bellezza è lo show che fa incontrare i migliori esperti di cosmesi al mondo con le vittime di danni causati da mani inesperte o incompetenti. In ogni episodio i consulenti incontrano dei pazienti e ne esaminano le disavventure, offrendo consigli e indirizzandoli se necessario verso gli specialisti più adatti.

Iris, ore 21.00: Gli Abbracci Spezzati

Film di Pedro Almodovar del 2009, con Penelope Cruz, Jose’ Luis Gomez, Tamar Novas, Lluis Homar. Prodotto in Spagna. Durata: 127 minuti. Trama: Mateo Blanco è stato un affermato regista. Dopo aver perso la vista in seguito ad un incidente stradale inizia a scrivere romanzi e sceneggiature con lo pseudonimo di Harry Caine. Viene aiutato dalla sua fidata produttrice Judit e dal figlio di lei, Diego; quest’ultimo partecipa anche alla stesura di sceneggiature. Un giorno Blanco riceve la visita di un filmmaker, che si fa chiamare Ray-X, che gli propone di realizzare un film per distruggere la memoria del padre, un uomo molto potente, col quale ha avuto un rapporto molto complicato. Harry rifiuta e, nonostante non possa vederlo, lo riconosce: è il figlio di Ernesto Martel. Molti ricordi tornano a galla. La curiosità di Diego spinge Harry a raccontargli la sua storia d’amore con Magdalena, iniziata nel 1994, e cosa lo abbia spinto ad abbandonare il nome di Mateo Blanco.

SkyUno, ore 21.10: Junior MasterChef Italia – Terza Puntata

Prosegue la sfida ai fornelli tra i piccoli cuochi di Junior MasterChef Italia. Il tutto, come di consueto, sotto l’occhio attento dei tre giudici Bruno Barbieri, Gennaro Esposito, ed Alessandro Borghese.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Voice of Italy 2016 – Talent (replica)

Rai5, ore 21.20: La Fantastica Storia di Chagall – Teatro

RaiMovie, ore 21.15: L’Uomo senza volto – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un caso di coscienza – Fiction

La5, ore 21.10: L’isola dei Famosi – Reality Show (replica)

Italia2, ore 21.20: Il Quarto Tipo – Film

MediasetExtra, ore 21.30: Ciao Darwin – La Resurrezione – Varietà (replica)

TopCrime, ore 21.10: Bones – Decima Stagione – Serie Tv - 1^Tv

RealTime, ore 21.00: Born Naughty - Docu-Reality

Cielo, ore 21.00: L’Ultimo Imperatore – Film

Paramount Channel, ore 21.00: Fear The Walking Dead – Serie tv – 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.