19
marzo

C’E’ POSTA PER TE CHIUDE CON LA AMOROSO E UNA STORIA GAY. MA QUELLO DI MARIA A BALLANDO E’ SOLO UN ARRIVEDERCI (TRA DUE SETTIMANE)

Maria De Filippi

Ballando con le Stelle C’è posta per te arrivano all’ultima sfida. Maria De Filippi chiude un’altra stagione di successo per il people show di Canale 5 e “saluta” Milly Carlucci. Ma il suo è solo un arrivederci, perché tra due settimane lo show ballerino di Rai 1 dovrà vedersela con il Serale di Amici 15.

Ballando con le Stelle 11: quinta puntata sabato 19 marzo 2016

In diretta su Rai 1, dalle 21.10, Milly Carlucci conduce la quinta puntata di Ballando con le Stelle 11. In gara le coppie formate da Nicole Orlando e Stefano Oradei, Rita Pavone e Simone Di Pasquale, Iago Garcia e Samanta Togni, Asia Argento e Maykel Fonts, Margareth Madé e Samuel Peron, Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, Platinette e Raimondo Todaro, Salvo Sottile e Alessandra Tripoli, Luca Sguazzini e Veera Kinnunen, Daniel Nilsson e Valeria Belozerova. Una serata che le vedrà protagoniste di cinque scontri diretti.

Ballerini per una notte due ex campioni del Mondo: Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta. La loro prova vale il tesoretto della puntata, che verrà assegnato ad una delle coppie per migliorare la classifica finale (decisa, come sempre, dalla giuria e dal televoto), dalla quale uscirà il ballottaggio per stabilire la quarta eliminazione.

Apre i battenti, inoltre, il torneo Ballando con te, dedicato alle persone comuni. I primi due gruppi ad esibirsi saranno i Sweet Faces Family, capitanati dal ballerino dominicano Ciquito, e Mollette di Molly May, capitanati dalla ballerina ucraina Anastasia Kuzmina.

C’è posta per te: ultima puntata sabato 19 marzo 2016

Su Canale 5, sempre a partire dalle 21.10, Maria De Filippi conduce la decima ed ultima puntata di C’è posta per te. Le storie di chi ha scritto al programma per fare una sorpresa o sperare in un riavvicinamento con un proprio caro sono al centro anche di quest’ultimo appuntamento, che vede ospiti la cantante Alessandra Amoroso (parteciperà ad una storia gay) e il calciatore argentino del Napoli Gonzalo Higuain.

Il programma arriva alla puntata finale con una media di quasi 5 milioni e mezzo di spettatori (precisamente 5.470.000) e uno share del 25.30% registrati nelle settimane precedenti. Numeri che assumono contorni ancora più “imponenti” se si pensa che il programma è alla diciannovesima stagione di messa in onda.



Articoli che potrebbero interessarti


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi - C'è Posta per Te
C’è Posta per Te chiude una stagione trionfale con Luciana Littizzetto che manda a chiamare Gemma Galgani – Video


Maria De Filippi e Megan Montaner
BALLANDO CON LE STELLE 2016 VS C’E’ POSTA PER TE: MARIA ALLUNGHERA’ ANCORA SU MILLY?


Modà
BALLANDO CON LE STELLE 2016 VS C’E’ POSTA PER TE: BASTERA’ DEL PIERO PER ACCORCIARE LE DISTANZE?


C'è posta per te, sesta puntata (4)
BALLANDO… CONTRO MARIA: CI (RI)SIAMO!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.