12
marzo

C’è Posta per Te chiude una stagione trionfale con Luciana Littizzetto che manda a chiamare Gemma Galgani – Video

Luciana Littizzetto e Maria De Filippi - C'è Posta per Te

Luciana Littizzetto e Maria De Filippi - C'è Posta per Te

C’è Posta per Te chiude una delle stagioni più viste di sempre con Luciana Littizzetto che manda a chiamare Gemma Galgani. La “storia” che vedrà protagoniste la comica torinese di Che Tempo Che Fa e la dama torinese di Uomini e Donne e Giortì (puoi guardarlo qui e qui) sarà tra le protagoniste dell’ultima puntata dello show del sabato sera di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Un’altra storia con sorpresa, invece, vedrà la partecipazione di Alessandra Amoroso. La cantante sarà l’ultima ospite di un programma che, dopo 21 anni e 24 edizioni, è il più seguito della TV italiana, Festival di Sanremo a parte. E’ ormai un appuntamento entrato nella pancia del telespettatore, nonché lo show in cui la De Filippi sa dare il meglio di sé, rivelandosi l’elemento fondamentale pur lasciando la scena ai protagonisti delle storie.

C’è Posta per Te 2021 arriva alla puntata finale di domani (sabato 13 marzo) con una media che viaggia ben oltre i 6 milioni di spettatori e quasi il 30% di share; per trovare un’edizione più seguita occorre tornare al 2004 (quasi 6,5 milioni e oltre il 30%), quando il programma andava in onda in autunno ed era tutt’altra TV.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle - cast completo 2017
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper


rodrigo-guirao-diaz
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: ALESSANDRA AMOROSO E GIGI D’ALESSIO SU CANALE5. LA CLERICI PUNTA SU RODRIGO


Luciana Littizzetto- C'è Posta per te
C’E’ POSTA PER TE: QUEL CHEWING GUM DI LUCIANA CHE SCONSACRA LA LITURGIA DELLA BUSTA


luciana-littizzetto-vs maria de filippi
SE ANCHE LUCIANA LITTIZZETTO CADE NELLA BANALITA’ DI ‘SPARARE SULLA CROCE ROSSA’ DELLA DE FILIPPI

1 Commento dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

13 marzo 2021 alle 10:51

Le emosssssssssioni!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.