12
marzo

BALLANDO CON LE STELLE 2016 VS C’E’ POSTA PER TE: MARIA ALLUNGHERA’ ANCORA SU MILLY?

Maria De Filippi e Megan Montaner - C'è posta per te

Nuova sfida del sabato sera in tv tra Ballando con le Stelle C’è posta per te, giunti rispettivamente alla quarta e nona puntata. Milly Carlucci tornerà ad avvicinare la concorrenza oppure Maria De Filippi prenderà il largo?

Ballando con le Stelle 11: quarta puntata sabato 12 marzo 2016

In diretta su Rai 1, dalle 21.10, Milly Carlucci conduce la quarta puntata di Ballando con le Stelle 11. Gli undici protagonisti in gara sono pronti a sfidarsi con le nuove coreografie realizzate dai loro maestri per dimostrare alla giuria e al pubblico i loro progressi e guadagnarsi un posto verso la finale. Protagoniste della serata le coppie formate da Nicole Orlando e Stefano Oradei, Rita Pavone e Simone Di Pasquale, Iago Garcia e Samanta Togni, Asia Argento e Maykel Fonts, Enrico Papi e Ornella Boccafoschi, Margareth Madé e Samuel Peron, Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, Platinette e Raimondo Todaro, Salvo Sottile e Alessandra Tripoli, Luca Sguazzini e Veera Kinnunen, Daniel Nilsson e Valeria Belozerova, che dovranno affrontare anche una prova a sorpresa.

Ballerini per una notte, direttamente dalla fiction campione di ascolti Il commissario Montalbano, scendono in pista i due attori Cesare Bocci e Angelo Russo, per dar prova della loro abilità di ballerini, imparando in brevissimo tempo una coreografia da eseguire durante la diretta. L’esibizione verrà valutata dalla giuria e il punteggio ottenuto sarà utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale, dalla quale si deciderà l’ultimo scontro per stabilire la terza eliminazione dopo quelle di Lando Buzzanca e Pierre Cosso. Atteso in puntata anche il personaggio d’animazione Kung Fu Panda.

C’è posta per te: nona puntata sabato 12 marzo 2016

Su Canale 5, sempre a partire dalle 21.10, la nona puntata di C’è posta per te, con Maria De Filippi pronta a raccontare le storie di chi ha scritto al programma per fare una sorpresa o sperare in un riavvicinamento con un proprio caro.

Attesi, inoltre, gli ospiti di questa settimana, che sono l’attrice spagnola e giudice di Pequenos Gigantes Megan Montaner, conosciuta in Italia soprattutto per il ruolo di Pepa ne Il Segreto, e Paolo Bonolis insieme ad Alessio Sakara (qui un’anticipazione video), l’atleta di arti marziali, nonché padrone del “cane di Maria” Saki.

Ballando con le Stelle 11 contro C’è posta per te: pronostico ascolti?

Quali saranno gli ascolti di questa quarta sfida tra Rai 1 e Canale 5 con Ballando con le Stelle e C’è posta per te? Sabato scorso la distanza tra i due programmi è aumentata, con Milly Carlucci che ha toccato il 19.05% di share (con 4.014.000 spettatori), contro il 24.72% (valori assoluti a 5.318.000) registrato da Maria De Filippi. E questa sera? Come sempre a voi i pronostici, ai post… auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


C'è posta per te, sesta puntata (4)
BALLANDO… CONTRO MARIA: CI (RI)SIAMO!


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te


Raoul Bova
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: Maria chiude con Cannavacciuolo e Bova. Da Milly balla Fox


Milly Carlucci
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: basterà a Milly la ‘carta Carlucci’?

1 Commento dei lettori »

1. albertof ha scritto:

12 marzo 2016 alle 18:37

Milly 4.1/4.2
Maria 5.3/5.5



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.