27
febbraio

BALLANDO CON LE STELLE 2016 VS C’E’ POSTA PER TE: BASTERA’ DEL PIERO PER ACCORCIARE LE DISTANZE?

Modà a C'è posta per te

Tra Ballando con le Stelle C’è posta per te è di nuovo sfida dopo il “round” di sabato scorso, che ha visto la vittoria di Maria De Filippi contro la prima di Milly Carlucci. Riuscirà Rai 1 ad accorciare le distanze oppure Canale 5 prenderà il largo?

Ballando con le Stelle 11: seconda puntata sabato 27 febbraio 2016

Secondo appuntamento, dunque, per Ballando con le Stelle 2016, sempre in diretta su Rai 1 a partire dalle 21.10. Milly Carlucci guida la gara tra le tredici coppie, che entra nel vivo con la prima eliminazione. A chi toccherà questa “prematura” uscita di scena tra Nicole Orlando e Stefano Oradei, Lando Buzzanca e Sara Mardegan, Rita Pavone e Simone Di Pasquale, Pierre Cosso e Maria Ermachkova, Iago Garcia e Samanta Togni, Asia Argento e Maykel Fonts, Enrico Papi e Ornella Boccafoschi, Margareth Madé e Samuel Peron, Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, Platinette e Raimondo Todaro, Salvo Sottile e Alessandra Tripoli, Luca Sguazzini e Veera Kinnunen, Daniel Nilsson e Valeria Belozerova? Le loro esibizioni saranno valutate dalla giuria – sempre composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto – e dal pubblico votante da casa.

Ospite d’eccezione della serata è il campione del mondo Alessandro Del Piero, considerato da stampa e pubblico uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Alex vestirà i panni del ballerino per una notte e dovrà sottoporsi ad un vero e proprio “tour de force” per imparare in poche ore una coreografia da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dai giudici e il punteggio ottenuto sarà utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale. Prima, però, Del Piero si sottoporrà alle domande che arriveranno per lui via social.

C’è posta per te: settima puntata sabato 27 febbraio 2016

Su Canale 5, invece, sempre dalle 21.10, Maria De Filippi conduce la settima puntata di C’è posta per te, che racconterà ancora una volta le storie di chi ha scritto al programma per fare una sorpresa o tentare un riavvicinamento con un proprio caro che, al contrario, non ne vuole più sapere.

Ospiti della serata i Modà e Virginia Raffaele che, nelle vesti della criminologa Roberta Bruzzone, è la protagonista di una particolare storia con Barbara D’Urso (qui foto e video in anteprima).

Ballando con le Stelle 11 contro C’è posta per te: pronostico ascolti?

E veniamo agli ascolti. Quale sarà il responso auditel di questo secondo round tra Ballando con le Stelle e C’è posta per te? Sabato scorso la sesta puntata del people show della De Filippi ha incollato su Canale 5 quasi 5 milioni e mezzo di spettatori (5.488.000), pari al 24.73% di share, mentre l’esordio di Ballando ha toccato in valori assoluti 4.465.000, con il 20.8 in quelli percentuali. Riuscirà la Carlucci a “tenere botta”? A voi i pronostici, ai post… auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Can Yaman - C'è Posta Per Te 2021
Can Yaman alla seconda puntata di C’è Posta Per Te – Video


Mara Venier a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Can Yaman e Mara Venier ospiti della seconda puntata


Coppia lesbo c'e' posta
C’è posta per te: una storia lesbo e Albano e Romina nella seconda puntata


Maria De Filippi e Giorgio
AMICI 2016 VS BALLANDO CON LE STELLE, SECONDO ROUND: MARIA ALLUNGA O MILLY ACCORCIA?

4 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

27 febbraio 2016 alle 19:58

Maria 25
Milly 19



2. antonio ha scritto:

28 febbraio 2016 alle 08:02

maria 21
milly 20.5

Ballando con le stelle e’ una signora trasmissione anche se perde fa la sua bella figura. e sarebbe bellissimo vedere Maria ballerina per una notte



3. massimo ha scritto:

28 febbraio 2016 alle 10:42

Comunque sia per la prima rete Over1 il segnale orario starebbe un’ottima soluzione per il sabato, h24 intendo! !



4. massimo ha scritto:

28 febbraio 2016 alle 10:42

Comunque sia per la prima rete Over1 il segnale orario starebbe un’ottima soluzione per il sabato, h24 intendo! !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.