14
marzo

GREY’S ANATOMY 12: QUESTA SERA SU FOX LIFE IL NUOVO DRAMMA DI MEREDITH

Grey's Anatomy

L’attesa è finita per i tanti fans di Grey’s Anatomy, che da questa sera alle 21:00 potranno vedere i nuovi episodi della dodicesima stagione in prima tv assoluta su Fox Life. Un’attesa alimentata ed angustiata dalle immagini arrivate dagli USA, che avvisavano il pubblico di un nuovo inquietante incidente destinato a travolgere la povera dottoressa Meredith Grey; e nell’episodio in onda oggi – lunedì 14 marzo 2016 - l’incidente avrà luogo.

Grey’s Anatomy: da questa sera alle 21:00 su Fox Life gli episodi inediti

La corsa del Grey Sloan Memorial Hospital riparte stasera da un episodio speciale già dalla firma, visto che a dirigerlo è stato il famoso attore Denzel Washington: The Sound of Silence, questo il titolo, racconterà l’aggressione di un paziente alla protagonista, e la sua conseguente lotta per la vita con gli amici e colleghi al suo capezzale pronti a disperarsi e poi darsi da fare e salvarla ancora una volta.

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Meredith si salverà?

Meredith Grey, che ha suo malgrado sepolto negli anni il marito, la sorella e vari amici, è stata in pericolo molte volte ma alla fine è sempre riuscita a cavarsela. Naturalmente ci riuscirà anche questa volta, e tornerà al lavoro per curare i suoi pazienti, portando sulle spalle il peso di una vita privata molto complicata e minata al momento da due problemi in particolare: il difficile rapporto con la cognata Amelia – che sta ricadendo nelle sue dipendenze – e la necessità di lavorare con Penny, la fidanzata di Callie nonché colei che non riuscì a salvare la vita al marito Derek.

Grey’s Anatomy 12: dove eravamo rimasti

Ma negli episodi a venire ci sarà spazio anche per gli altri personaggi del medical drama, in particolare per Jackson ed April, che devono risolvere la propria situazione sentimentale: nonostante la notte passata insieme lui vuole il divorzio, ma lei non riesce a prenderlo neanche in considerazione, anche per un fatto religioso. Alex e Jo si sono intanto fidanzati ufficialmente mentre l’arrivo del nuovo medico Nathan Riggs e il suo rapporto difficile con Owen renderanno il lavoro ancora più difficile per tutti…



Articoli che potrebbero interessarti


Grey's Anatomy 12
GREY’S ANATOMY 12: MEREDITH AGGREDITA (ANTICIPAZIONI)


Grey's Anatomy 12 - Samantha SLoyan
GREY’S ANATOMY 12: MEREDITH TORNA QUESTA SERA CON TRE NEW ENTRY


Fox 2
PALINSESTI 2015/2016 DEI CANALI FOX: EMPIRE 2 ARRIVA IL 21 OTTOBRE, AHS HOTEL NEL 2016


Scandal 4
SCANDAL 4: OLIVIA POPE TORNA A “SCANDALIZZARE” FOX LIFE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.