9
novembre

GREY’S ANATOMY 12: MEREDITH TORNA QUESTA SERA CON TRE NEW ENTRY

Grey's Anatomy 12

Torna questa sera alle 21:00 su Fox Life la dottoressa Meredith Grey, ormai protagonista incontrastata di Grey’s Anatomy dopo l’uscita di scena degli altri personaggi principali. L’ultimo e più grave abbandono è stato quello di Derek Sheperd, che ha colorato a lutto l’undicesima stagione della serie tv, ma come disse Cristina Yang a Meredith prima di andar via nella decima, “il sole non è lui, il sole sei tu“. E dunque è intorno alla dottoressa Grey che si muoveranno le trame di Grey’s Anatomy 12, stando alle parole della creatrice Shonda Rhimes.

Grey’s Anatomy 12: da questa sera alle 21:00 su Fox Life

Il pubblico ha bisogno di riprendere fiato dopo tutti gli eventi nefasti che hanno segnato il medical drama più famoso, e ha bisogno di riappassionarsi dopo un’undicesima stagione alquanto lacunosa e poco emozionante, che verrà ricordata per la morte di Derek e nulla più. I nuovi episodi verteranno sul tema della rinascita, della ripresa, ma nonostante il clima meno serioso non mancheranno per i medici del Grey Sloan Memorial Hospital dei problemi da affrontare e dei sentimenti più o meno nobili con cui fare i conti.

Grey’s Anatomy 12: le anticipazioni

Ad affrontare un nuovo inizio non sarà soltanto Meredith, che vivrà nella sua vecchia casa con la sorella Maggie e la cognata Amelia, ma anche Miranda Bailey che, dopo qualche annata più soft nella quale è rimasta nell’ombra, tornerà agguerrita e pronta a dare una svolta alla sua carriera: la “nazista” che è in lei tornerà a galla e l’ambizione muoverà i suoi passi. Possibili guai in vista poi per le coppie dello show ovvero Karev e Jo ed April e Jackson, che nell’undicesima stagione hanno perso un figlio.

Grey’s Anatomy 12: le new entry

Tre saranno invece i principali nuovi ingressi nel cast, che metteranno di sicuro pepe nella storia. Di uno abbiamo già scritto, ovvero il dottor Nathan Riggs interpretato da Martin Henderson, il secondo è lo specializzando Andrew DeLuca, futura fiamma di Maggie Pierce a cui presta il volto l’attore italiano Giacomo Gianniotti. Se Henderson ha una certa somiglianza con il compianto dottor Stranamore, Gianniotti sembra un giovanissimo Mark Sloan. La terza new entry sarà Penelope “Penny” Blake (Samantha Sloyan), nuova compagna di Callie nonchè uno dei medici “incompetenti” che non riuscirono a salvare la vita a Derek. La donna, con grande imbarazzo generale, finirà per ritrovarsi a lavorare fianco a fianco proprio con Meredith.



Articoli che potrebbero interessarti


Grey's Anatomy
GREY’S ANATOMY 12: QUESTA SERA SU FOX LIFE IL NUOVO DRAMMA DI MEREDITH


Grey's Anatomy 12
GREY’S ANATOMY 12: MEREDITH AGGREDITA (ANTICIPAZIONI)


Fox 2
PALINSESTI 2015/2016 DEI CANALI FOX: EMPIRE 2 ARRIVA IL 21 OTTOBRE, AHS HOTEL NEL 2016


Scandal 4
SCANDAL 4: OLIVIA POPE TORNA A “SCANDALIZZARE” FOX LIFE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.