29
giugno

GREY’S ANATOMY 11: QUESTA SERA IL “RITORNO” DI DEREK NEL FINALE DI STAGIONE. MA E’ GIA’ PRONTO IL SUO RIMPIAZZO

Martin Henderson, new entry in Grey's Anatomy 12

Derek torna nell’episodio finale di Grey’s Anatomy 11, in onda questa sera in prima tv assoluta su Fox Life. Ma andiamoci piano, non è un ritorno in carne e ossa. Del resto, non siamo mica a Beautiful: rivedremo Patrick Dempsey nel finale della stagione dalla quale è stato prima tenuto fuori e poi silurato senza pietà dall’autrice Shonda Rhimes. Si tratta, infatti, di un messaggio registrato dal dottor Shepherd prima di morire, che la moglie Meredith – incredibile ma vero – sentirà dopo oltre un anno.

Grey’s Anatomy 11: l’ultimo episodio in onda questa sera

Sì, perchè oltre al danno della dipartita di un personaggio così importante, c’è stata per il pubblico anche la beffa di non poter piangere la sua scomparsa come avrebbe voluto. Nell’arco dei due episodi successivi a quello in cui il neurochirurgo è morto per la totale incompetenza dei medici che lo hanno soccorso, il tempo a Seattle è corso velocissimo e i personaggi della serie sono andati avanti, abituandosi seppur con dolore a vivere senza di lui. E mentre Meredith partoriva la figlia che non sapeva neanche di aspettare quando Derek è morto, i telespettatori stavano ancora facendo fatica a rendersi conto di cosa fosse accaduto.

Una scelta sballata che ha dato il colpo finale ad una stagione agonizzante e per niente all’altezza di quelle precedenti. E per le tante fans del dottor Stranamore, il peggio deve ancora venire: stando a quanto dichiarato al Taormina Film Fest da Ellen Pompeo (l’attrice che interpreta Meredith) nel prossimo futuro di Grey’s Anatomy il defunto potrebbe essere rimpiazzato senza tanti rimorsi.

“Per la dottoressa Grey la vita deve andare avanti. Potrebbero esserci altri amore e altre gioie: nelle serie tv, come nella realtà, se perdi l’uomo che ami devi rialzarti e andare avanti. Anche se ti sembra impossibile. Proprio come succede alle persone vere: abbiamo bambini di cui occuparci, lavori da portare avanti. La tristezza non deve abbatterci mai”.

Grey’s Anatomy 12: la new entry è Martin Henderson

E se la Pompeo ha ridimensionato le voci che la vorrebbero fuori dalla serie dopo la dodicesima stagione, dicendo a Tv Sorrisi e Canzoni che “forse ho dichiarato di mollare un giorno in cui ero troppo stanca“, la nuova primavera della dottoressa Grey potrebbe concretizzarsi con l’arrivo nel cast dell’attore neozelandese Martin Henderson, new entry della prossima stagione, che a Patrick Dempsey somiglia pure!



Articoli che potrebbero interessarti


Patrick+Dempsey+Shonda+Rhimes+grey's anatomy
GREY’S ANATOMY 11 – SPOILER: UNA MORTE SHOCK (VIDEO)


Patrick+Dempsey+Shonda+Rhimes+grey's anatomy
GREY’S ANATOMY 12: A RISCHIO LA PRESENZA DELLA “DIVA” PATRICK DEMPSEY?


House Party
HOUSE PARTY: CARRELLATA DI OSPITI PER MARIA DE FILIPPI E SABRINA FERILLI. PRIMA PUNTATA MERCOLEDI 14 DICEMBRE


Greys-Anatomy-12
GREY’S ANATOMY 12: SU LA7 (E LA7D) LA STAGIONE DELLA RINASCITA PER MEREDITH E DELL’ADDIO PER CALLIE (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.