14
marzo

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 14-18 MARZO 2016. MUORE UN PERSONAGGIO STORICO DELLA SOAP?

Giorgia Gianetiempo

Settimana molto movimentata per Un Posto al Sole. Da diversi giorni le voci di una possibile disgrazia pronta ad abbattersi su Palazzo Palladini e i suoi inquilini si fanno sempre più forti. Si mormora che uno storico personaggio della soap potrebbe addirittura morire.

Stando alle anticipazioni degli episodi in onda questa settimana, ed in particolare alla puntata di venerdì, le voci di corridoio sembrerebbero trovare conferme. Luca Maiorano, il giovane e spietato boss interpretato da Stefano Aprea, appreso del pentimento di Nunzio Vintariello (Antonio Pennarella), ricoverato in ospedale per le sue pessime condizioni di salute, ha deciso di uccidere l’uomo, e per farlo ha mandato dei suoi uomini nel reparto in cui è ricoverato. Quel giorno in ospedale sono presenti però anche Michele (Alberto Rossi) e Rossella (Giorgia Gianetiempo), passati per donare il sangue, e Eugenio Nicotera (Paolo Romano) che attende un altro colloquio…

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4456 – Lunedì 14 Marzo 2016

Viola è messa a dura prova dalla difficile scelta di accettare o meno che Nicotera riprenda ad esporsi in prima linea nella lotta contro la camorra: cosa deciderà? Niko si prepara a sostenere l’’ultimo esame universitario prima della seduta di laurea e, come al solito, suo padre si dimostra una presenza petulante. La convivenza con l’’esuberante cane sta creando sempre più scompiglio a casa di Ferri, che fatica a marcare il suo territorio in casa propria.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4457 – Martedì 15 Marzo 2016

Mentre Viola cerca di tenere a bada la preoccupazione, una minaccia potrebbe già incombere su di lei. Dopo aver tentato inutilmente di tenergli testa, Ferri si dovrà arrendere al fatto che Pipita sia più tenace di lui. Alla disperata ricerca di un modo per sottrarsi alla convivenza con Mariella, Guido troverà in Andrea un valido consigliere.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4458 – Mercoledì 16 Marzo 2016

Mentre Ugo è sempre più stranito dal’l’atteggiamento di netta chiusura di Franco nei confronti del padre, Luca Maiorano apprende del pentimento di Nunzio Vintariello e offre a Umberto una possibilità. La dolcezza e il bisogno di affetto di Pipita inizieranno a far breccia nella corazza burbera di Ferri. Mariella scopre la bugia escogitata da Guido per rinviare il suo trasloco.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4459 – Giovedì 17 Marzo 2016

Franco prova nuovamente a far riflettere Nunzio sulla decisione di non vedere il nonno. Nonostante abbia deciso di appoggiare Eugenio, Viola scoprirà che è più difficile di quanto immaginato, e vivrà un momento di profondo sconforto. Continua la ricerca di Pipita ma del cane non sembra esserci traccia. Riuscirà Raffaele a trovarlo prima che Roberto rientri a casa?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4460 – Venerdì 18 Marzo 2016

Luca Maiorano incaricherà i suoi di fare visita a Vintariello in ospedale, dove ci saranno Michele e Rossella, passati per donare il sangue, e Nicotera, in attesa di un altro colloquio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.