9
marzo

ISOLA 2016: SIMONA SPOSA CADAVERE CON LA FURBA ‘GONNA ZANZARIERA’

Isola 2016 - Simona sposa cadavere - Gonna Zanzariera

Isola 2016 - Simona sposa cadavere - Gonna Zanzariera

Sarà curioso vedere da questa sera Simona Ventura naufragare sull’Isola dei Famosi 2016 e subire, come ha ammesso la diretta interessata, ciò che lei stessa ha creato. “Scelta sprovveduta” hanno accusato alcuni, “Non sa cosa fa” hanno sentenziato altri. Eppure la Mona sembra più agguerrita che mai, tutt’altro che sprovveduta… e nemmeno sprovvista. Già, perché lei sa a cosa a va incontro, motivo per il quale ha già messo a segno una bella “furbata“: nel suo ’squallido zainetto’ ha inserito una gonna-zanzariera.

Avete visto il video con Simona Ventura intenta a preparare la valigia con noi (se non lo avete fatto lo trovate in fondo all’articolo)? La naufraga ha deciso di portare anche una gonna (il regolamento prevede due gonne o pantaloni) piuttosto particolare. Insomma, guardatela bene perché, come le abbiamo fatto notare, più che una gonna sembra una zanzariera. E in Honduras, si sa, tra mosquitos, zanzare e insetti di ogni specie e natura ce n’é davvero per tutti i “gusti”.

Ma il kit vieta oggetti che possano risolvere problemi di sopravvivenza; e una gonna-zanzariera, diciamolo, lo è.

Io sono stata al regolamento dell’Isola. Poi, ovviamente, uno ci prova…, ha ammesso Simona nel nostro ‘video preparatorio’.

D’altronde lei stessa c’è cascata quando stava dall’altra parte. Nell’Isola numero 8, l’ultima da lei condotta, Eleonora Brigliadori “scherzò” la produzione del reality portando con sé un cuscino “sospetto” per fare yoga; era pieno di semini e fungeva da “buffet” per la naufraga (senza sfamarla, s’intende). Passato il cuscino, passerà anche la gonna-zanzariera? Sarafanna!

[SCHEDA DI PRESENTAZIONE DI SIMONA VENTURA]

[LE ULTIME SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2016]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei famosi 2016
ISOLA DEI FAMOSI 2016: GAFFE DI SIMONA VENTURA, SPOILERATA L’ESISTENZA DI PLAYA SOLEDAD


Simona Ventura - IsoLA
SIMONA VENTURA: “LA LOTTA NEL FANGO? TROPPO VIOLENTA. GRAZIE ALL’ISOLA SONO TORNATA LA MASCALZONA E SCANZONATA CHE ERO”


Simona Ventura
ISOLA DEI FAMOSI 2016: LA RIVINCITA DI SIMONA VENTURA


Simona Ventura
ISOLA DEI FAMOSI 2016: SETTIMA PUNTATA DEL 18 APRILE IN DIRETTA. SIMONA DICE ADDIO PER SEMPRE ALL’ISOLA. ALESSIA A PLAYA SOLEDAD. FUORI ANDREA E STEFANO. GIACOBBE VS GIANLUCA AL TELEVOTO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.