6
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 6 MARZO 2016. ALESSIA MARCUZZI OSPITE DE LE IENE SHOW

Tutto può Succedere

Rai1, ore 21,20: Tutto può succedere – Dodicesima Puntata - 1^Tv

Fiction di Lucio Pellegrini del 2015, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi. Trama: Nel primo episodio, Luca e Giulia provano a concepire nell’arco delle 48 ore dell’ovulazione, ma ogni tentativo viene interrotto. Riescono a recuperare in extremis nel bagno della casa di Emma. Quando Sara scopre che  Ettore ha offerto della birra a Denis si infuria con suo padre e racconta ai figli dei problemi con l’alcool di Elia. Preoccupati per la storia di Federica e Lorenzo, Alessandro e Cristina invitano il ragazzo a cena e spaventati dal suo passato difficile, le  consigliano di non rivederlo: Federica reagisce mentendo sia ai genitori che a Lorenzo. Sara decide di passare più tempo con sua sorella Giulia. Quando Giada le ripete chiaramente che non vuole un rapporto di amicizia, Ambra la bacia e la convince a suonare insieme al Major Tom. Intanto, Feven e Carlo hanno punti di vista diversi sull’educazione di Robel. Nonostante il suggerimento dei genitori, nel secondo episodio, Federica accetta l’invito a cena di Lorenzo. Cristina cerca di recuperare il rapporto con sua figlia, mentre dopo aver conosciuto l’insopportabile nuovo capo, Alessandro si guarda intorno in cerca di un nuovo lavoro. Giada capisce che Ambra non è innamorata di lei: rimangono amiche e si esibiscono in concerto al Major Tom. Dopo aver sottoposto inutilmente Luca ad uno spermiogramma Giulia pensa di avere un problema, invece scopre di essere incinta.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. - 1^Tv

13×6 – Emulazioni: Quando l’omicidio di un sottufficiale corrisponde al M.O. di un serial killer locale, l’NCIS deve capire se questa è l’ultima vittima del killer o il lavoro di un imitatore. Intanto, McGee e Dalila devono imparare ad accettare dei compromessi prima di andare a vivere insieme.

Rai2, ore 21,45: Limitless - 1^Tv

1×13 – Professione: profiler: Una scena del crimine raccapricciante induce Brian a rifugiarsi nel suo subconscio, impersonato da un personaggio della tv della sua infanzia: “Joshosaurus Johs”. Così, Brian, accompagnato da Rebecca, si trasferisce a Quantico per un paio di giorni per lavorare come profiler.

Rai3, ore 21.45: PresaDiretta – Nona Puntata

Nuovo appuntamento con PresaDiretta di Riccardo Iacona. Sazi da morire: un’inchiesta dedicata alle cattive abitudini alimentari e al racconto di quanto queste incidono sulla nostra salute. Il Servizio Sanitario Nazionale non riesce ad affrontare la spesa crescente, allora come fare? Siria S.O.S. profughi: dopo cinque anni di guerra, in Siria si assiste alla più grave emergenza umanitaria di tutti i tempi: milioni di uomini, donne e bambini in fuga.

Canale5, ore 21.15: A.D. – La Bibbia Continua –  Terzo appuntamento - 1^Tv

Fiction di Ciaran Donnelly e Tony Mitchell del 2015, con Juan Pablo Di Pace, Adam Levy, Richard Coyle, Vincent Regan. Prodotto in Usa. La Visita: Paolo intensifica le persecuzioni, cercando di arrivare a Pietro. Molti fuggono dalla citta’, diffondendo la Parola. L’imperatore romano giunge in una Gerusalemme sprofondata nel caos per decidere il destino di Pilato. La Strada per Damasco: Paolo continua a dare la caccia a Pietro, ma, sulla via per Damasco, ha una visione che gli cambia la vita. Quando gli incubi di Claudia diventano realtà, il destino di Pilato volge al peggio. Il Ritorno di Saulo: L’imperatore Caligola esige che nel Tempio sia posta una sua statua. Pilato e Caifa sanno che e’ una dissacrazione che causerà una rivolta. Paolo torna completamente cambiato.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show – Nona Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Tra i servizi in onda nella puntata: Nicolò De Devitiis si è recato all’aeroporto di Malpensa per consegnare ai naufraghi, in partenza per l’Isola dei Famosi, alcuni cadeaux in “classico stile Iene” che possano rendere più semplice la loro sopravvivenza in Honduras. Reportage di Marco Maisano, che torna nella “Giungla” di Calais, il campo con migliaia di migranti stanziatisi nel Nord della Francia col sogno di raggiungere la Gran Bretagna. E’ qui che da settimane la polizia attua quotidianamente gli sgomberi. Intervista singola all’attore, comico e conduttore televisivo Teo Teocoli. Ospite in studio Alessia Marcuzzi.

Rete4, ore 21.20: The Guardian

Film di Andrew Davis del 2006, con Kevin Costner, Ashton Kutcher, Melissa Sagemiller, Bonnie Bramlett. Prodotto in Usa. Durata: 134 minuti. Trama: Ben Randall e’ un rescue swimmer, ovvero un sommozzatore della Marina Militare, che, coadiuvato da un elicottero, effettua operazioni di salvataggio dei naviganti in difficolta’ in mare aperto. Dopo un grave incidente, gli viene proposto di diventare addestratore degli aspiranti sommozzatori, fra i quali spicca Jake Fischer, al quale Ben cerchera’ di trasmettere tutte le sue conoscenze, stravolgendo i rigidi schemi dell’insegnamento.

La7, ore 21.30: Era Mio Padre

Film di Sam Mendes del 2002, con Tom Hanks, Tyler Hoechlin, Paul Newman, Jude Law, Daniel Craig. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Illinois, anni ‘30, gli anni del proibizionismo: il gangster John Rooney ha preso il controllo di tutte le attività illecite. Tra i suoi uomini c’è Michael “l’Angelo” Sullivan: killer spietato ma anche padre di famiglia affettuoso, che nasconde ai figli la sua attività. Una notte, uno dei figli lo segue di nascosto, e assiste a un regolamento di conti della banda di Rooney: i gangster uccideranno la moglie e l’altro figlio di Michael, come avvertimento, perché il piccolo non riveli a nessuno quanto ha visto. Si innesca una reazione a catena, e Sullivan non potrà far altro che ingaggiare una lotta con la malavita, un percorso che lo porterà alla liberazione solo a costo dell’ annientamento, per garantire al figlio superstite un futuro “pulito”.

Tv8, ore 21.10: Amistad

Film di Steven Spielberg del 1997, con Morgan Freeman, Anthony Hopkins e Matthew McConaughey. Prodotto in Usa. Durata: 155 minuti. Trama: Un gruppo di schiavi provenienti dalla tribù dei Mendi della Sierra Leone raggiunge L’Avana a bordo di una nave portoghese. Nell’isola caraibica vengono comprati dagli spagnoli, quindi imbarcati sulla Amistad diretti a Puerto Principe. Ma gli schiavi si ribellano scatenando una crisi diplomatica.

Nove, ore 21.10: Undercover Boss - 1^Tv

Boss che sotto copertura si travestono e celano la propria identità, fingendosi lavoratori alle prime armi nella loro stessa azienda. Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo del lavoro, i “boss in incognito” verranno istruiti sulle nuove mansioni dai loro stessi dipendenti, ignari dell’identità del “neo-assunto”. Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro. Costantino della Gherardesca introduce gli episodi con la sua verve ironica e dissacrante, per portarci nel mondo degli “undercover” boss.

Iris, ore 21.00: Letters from a killer

Film di David Carson del 1998, con Patrick Swayze, Kim Myers, Olivia Birkelund, Michael Bowen. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Race Darnell, condannato, ingiustamente, per l’assassinio della moglie, nei sette anni passati in prigione regala fantasie e romanticismo attraverso vari epistolari e, manipola, suo malgrado, Lita, Judith, Gloria e Stephanie. Questa poligamia epistolare è soddisfacente per tutti. Ma uno scambio di cassette scompagina l’armonia di questi rapporti morbosi e Race riceve un messaggio minaccioso da una delle donne che vuole vendicarsi con ferocia del tradimento.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Once upon a time - Quarta stagione – Serie tv

Rai5, ore 21.15: Wild Arabia - Documentari

RaiMovie, ore 21,20: Lo Schiaccianoci – Film

RaiPremium, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Varietà

La5, ore 21.10: Call the Midwife – Serie Tv

Italia2, ore 21.10: Outlander – L’Ultimo Vichingo – Film

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles - Seconda stagione - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales - Varietà

RealTime, ore 20.40: I Colori dell’Amore - Docu-Reality

Cielo, ore 21.15: 24 Live Another Day – Prima stagione – Serie Tv - 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.