4
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016, ALESSIA MARCUZZI: PLAYA DESNUDA (ANCHE) SENZA CENSURA

Alessia Marcuzzi

Alla vigilia dell’esordio de L’Isola dei Famosi 2016, Alessia Marcuzzi dà qualche anticipazione nella puntata di domani di Verissimo.

Ci sarà una Playa Desnuda e sarà molto più popolata dell’altro anno: ci andranno almeno sei persone (clicca qui per conoscerli). Ci saranno i bollini ma non in tutte le circostanze. Sarà ancora più accattivante”.

La conduttrice romana racconta a Silvia Toffanin la voglia di iniziare questa nuova avventura televisiva: “Abbiamo un cast molto forte”, dice. Riguardo a Simona Ventura, in gara nel reality dopo esserne stata il volto indiscusso, Alessia confida: “Non è una concorrente difficile da gestire, conosce i meccanismi e secondo me arriverà fino alla fine, è bella tosta“. E alla domanda su chi sarà la “sorpresa” del gruppo, non ha dubbi: “Stefano Orfei, è abituato a fare una vita molto selvaggia, da uomo vero, sarà un grande pilastro per tutti, è il ‘Tarzan dell’Isola’”.

Alessia Marcuzzi parla anche del suo momento d’oro nella vita privata, dopo il matrimonio a sorpresa con il produttore Paolo Calabresi:

È arrivato nel momento giusto della mia vita. Mi sono sposata con lui più grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti. È l’amore della maturità, della consapevolezza. Lui è quello giusto”.

Insieme ai figli di lei, Tommaso e Mia, i quattro formano una famiglia a tutti gli effetti e a chi le chiede se hanno intenzione di allargarla, la conduttrice de L’Isola dei Famosi risponde:Stiamo bene così, siamo sereni”.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi
ALESSIA MARCUZZI: TRASH SONO ALCUNE INTERVISTE AI PARENTI DELLE PERSONE MORTE, NON L’ISOLA


Isola dei Famosi 2016 - Alessia Marcuzzi Vs Simona Ventura
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ALESSIA MARCUZZI SBOTTA CONTRO SIMONA VENTURA


Alessia Marcuzzi - Instagram
NO ME PARECE TODO ESTUPENDO MANCO PE’ GNENTE!


Alessia Marcuzzi intervista
ALESSIA MARCUZZI A DM: SIMONA VENTURA… SUCCESSO GARANTITO. PER DAVIDEMAGGIO.IT IN ESCLUSIVA LE FOTO DI ISLA DESNUDA SENZA CENSURA! (VIDEO)

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

4 marzo 2016 alle 16:50

Probabilmente Playa Desnuda senza censura la metteranno su Internet o in seconda serata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.