3
marzo

DON MATTEO 10: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DI GIOVEDI 10 MARZO 2016

Comune di Gubbio

Don Matteo torna a casa, anche se solo per una sera: il primo dei due episodi della decima stagione in onda la prossima settimana su Rai 1 è stato infatti girato lo scorso mese di settembre a Gubbio, il comune che ha tenuto a battesimo le avventure televisive del prete in bicicletta e che fu abbandonato nel 2013 in favore di Spoleto. 

Don Matteo 10: si torna a Gubbio per una sera

La perdita di un indotto così importante per il turismo scatenò all’epoca la reazione del comune di Gubbio nonché del pubblico, che era ormai affezionato alla location. La “rivalità” con Spoleto non si è poi placata, tanto che pochi mesi fa l’uso di un’immagine impropria in uno spot natalizio riaccese la querelle sul web tra le due fazioni. Ora, complice la morte in scena di un vecchio amico di Don Matteo, le indagini porteranno Terence Hill e company a tornare “sul luogo del delitto”, con grande soddisfazione del sindaco Filippo Mario Stirati, che ha così commentato:

“Oggi è diventata simbolo e veicolo promozionale dell’intera Umbria ma Gubbio ha rappresentato la nascita di uno tra gli eventi televisivi di maggior successo e si è messa generosamente a disposizione per raggiungere questo traguardo. Ritengo che questo vada doverosamente riconosciuto da tutti e valorizzato come merita. Il clima di nuova collaborazione e i rapporti di cordiale intesa con la produzione della ‘Lux Vide’, sono stati il primo passo verso il recupero di una situazione di difficoltà creata in passato. Ora dobbiamo guardare al futuro con serenità, in questa come in altre situazioni, per recuperare il tempo perduto. La città ha tutte le carte in regola per fare molto, e lo sta continuamente dimostrando”

Ma ecco le anticipazioni complete di quanto andrà in onda nel nono appuntamento con Don Matteo 10.

Don Matteo 10: anticipazioni nona puntata del 10 marzo 2016

10×17 L’amico ritrovato: I carabinieri si trovano a Gubbio dove devono indagare sulla morte di un amico di Don Matteo. Tutti però saranno sconcertati dinanzi alla verità. Tutti gli indizi infatti portano a Tomas. Intanto Margherita mette in pericolo la salute di Tommasi.

10×18 Le due madri: Un uomo, che insieme alla moglie si era rivolto a una donna di Spoleto per riuscire ad avere un figlio, viene trovato morto. I carabinieri ovviamente iniziano ad indagare per far luce sulla sua morte. Nel frattempo però Cecchini studia un piano con lo scopo di far scattare la scintilla tra Margherita e Tommasi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Jeremias Rodriguez
GFVip 2017: eliminato Jeremias Rodriguez, ma ripescato da un televoto – Video


Corinne Clery si toglie le mutande
GFVip 2017: eliminata Corinne Cléry che festeggia togliendosi le mutande – Video


Ilary Blasi - Nona puntata GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, nona puntata del 6 novembre: fuori Corinne. Anche De Lellis e Malgioglio tra i nominati


Bake Off Italia 2017 - Giuseppe
Bake Off Italia 2017: l’inutilità del ripescaggio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.