21
gennaio

UOMINI E DONNE – LA PRODUZIONE CONTRO GIANMARCO VALENZA. L’EX TRONISTA: “ACCUSE INFAMANTI. PROVATE A MACCHIARE LA MIA IMMAGINE”

Gianmarco Valenza

A dispetto di chi ritiene che i panni sporchi vadano lavati in famiglia, è andato in scena uno scontro pubblico tra la produzione di Uomini e Donne, rappresentata dal produttore esecutivo Stefano Paramucchi, e l’ex tronista (ed ex di Temptation Island) Gianmarco Valenza (qui la sua scelta e le polemiche).

La querelle in questione prende il via nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 20 gennaio, quando Paramucchi pubblica sul sito di WittyTv una lettera che non lascia spazio ad equivoci dall’incipit “Caro Gianmarco Valenza“. La miccia che avrebbe fatto esplodere la bomba, oltre che la pazienza del produttore, è così spiegata nella missiva web:

“Scusami se oggi ho deciso di scrivere e non ho mantenuto il riserbo a cui sono abituato ma ancora oggi ti leggo sui social che suggerisci a Rossella, attuale tronista, di stare attenta alla redazione“.

Nella lettera si sottolineano polemicamente i continui riferimenti al presunto complottismo del programma che l’ex tronista si sarebbe lasciato scappare sui social network. Le accuse non si arrestano qui e tra i fatti che la produzione riporta per palesare la scorrettezza di Gianmarco c’è anche un esplicito riferimento ad una misteriosa ragazza ex corteggiatrice di Amedeo ed ex seduttrice di Temptation Island, la quale avrebbe fatto da intermediario durante “il periodo del trono” tra Gianmarco e la sua futura scelta Laura:

“Da quando non era più in studio era diventata il tuo tramite per parlare con Laura. Forse Laura sapeva che l’avresti scelta. Chissà? Forse invece tramite questa ragazza parlavate solo del tempo? Forse questa ipotesi è la più probabile”.

La produzione di Uomini e Donne, si evince dalla lettera, sarebbe arrivata alla scoperta del ruolo di questa ragazza solo dopo uno sfogo che lo stesso Gianmarco si sarebbe lasciato sfuggire nel backstage della puntata in cui era ospite in occasione della scelta di Amedeo.

La risposta di Gianmarco non si fa attendere e, sulla propria pagina Facebook, l’ormai ex tronista di Latina fa sentire la propria voce, ribaltando le accuse:

” [...] Le accuse che tu mi fai sono molto infamanti, è vero parlavo con un’ex corteggiatrice perché era mia amica, mi sono confessato su dei miei malesseri come facevo con tutta la mia cerchia di amici, [...], ma non ho mai mancato di rispetto al vostro lavoro comunicando con la mia attuale scelta, ma d’altronde non sapendo come macchiare la mia immagine ci provate in ogni modo. [...] Solitamente se un mio commento da così fastidio tanto da scomodare i piani alti, qualcosa di fondato c’è. Detto questo, io caro produttore, da uomo quale mi reputo, se ho un problema lo risolvo a 4 occhi, non infamando pubblicamente in risposta a dei commenti ironici che 3 milioni, anzi ormai quasi 2, di telespettatori fanno ogni volta. Forse do fastidio…chissà.”

Non tarda a farsi sentire nemmeno la controrisposta di Paramucchi, il quale sempre sul sito di Witty Tv rincara la dose affermando:

Bada Gianmarco che ad insistere può crescere il naso o peggio magari si finisce in tribunale… non ti auguro né la prima né la seconda cosa, ma ti prego di smetterla di dire cose inventate e di ricostruire le vicende come più ti fa comodo. [...]“.

La produzione nella controrisposta fa riferimento, inoltre, alla volontà che l’ex tronista avrebbe espresso anche per iscritto “di lasciar correre” la verità (unicamente rispetto alla presenza della terza misteriosa ragazza?). Infine Paramucchi conclude così:

“Ho un ultimo dubbio: visto che tutto quello che scrivi o lasci intendere – compresa l’analisi sui dati auditel – è pieno di falsità, devo credere che come fosse un gioco, scrivi il contrario di quello che pensi? Racconti la verità al contrario? Se è un gioco, abbiamo giocato e allora meglio così.”

La questione si può definire chiusa o seguiranno altre repliche? Per ora Gianmarco ha deciso di tacere, che sia davvero intenzionato a parlarne solo vis a vis chiudendo così il sipario pubblico su questa vicenda?



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne - Gianmarco Valenza
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI GIANMARCO E’… (ANTICIPAZIONI)


Uomini e Donne - la nuova tronista Silvia Raffaele
UOMINI E DONNE: PARTE LA NUOVA STAGIONE CON GEORGE E GEM AL CAPOLINEA


Gianmarco Valenza 12
UOMINI E DONNE: GIANMARCO VALENZA E’ IL NUOVO TRONISTA


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati

1 Commento dei lettori »

1. Nostress ha scritto:

21 gennaio 2016 alle 20:17

Ma chi è questa gente?
Ma ancora va in onda sto immondezzaio?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.