16
novembre

UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI GIANMARCO E’… (ANTICIPAZIONI)

Gianmarco Valenza

E’ già tempo di scelte a Uomini e Donne. Durante la registrazione dello scorso venerdì 13 novembre, Gianmarco Valenza ha scelto “la donna che potrebbe essere la compagna della sua vita”. Il dating show di Canale 5 vede giungere al termine il percorso del tronista di Latina ed ex partecipante di Temptation Island, con un epilogo non tradizionale.

Uomini e donne: la scelta di Gianmarco è… (anticipazioni)

Alla presenza di Jack, Gianni e Tina (per l’occasione vestita da Orietta Berti) si consuma una registrazione come tante di Uomini e Donne, che solo sul finale si rivelerà essere quella della scelta di Gianmarco. Dopo aver dedicato tempo ad Amedeo e Lucas, alle prese con corteggiatrici “ballerine” ed insulti reciproci, arriva il momento di Gianmarco, corteggiato da Laura, Loretta e Cecilia. Si inizia da un’esterna con Laura, nella quale la coppia si bacia dopo che lui le ha regalato una collana. Quello che all’apparenza pare un semplice dono, si rivela ben presto il centro di una discussione a più voci che addita i due come “strateghi del business”, rei secondo Gianni e Tina di essersi messi d’accordo per finalità unicamente pubblicitarie. Pare strano a tutti gli opinionisti in studio, inoltre, che Laura si riavvicini a Gianmarco con tanta facilità dopo aver paventato il rischio di un “no”.

Segue un’accesa discussione fra  Loretta e Cecilia, che si conclude con l’autoeliminazione di entrambe. Gianmarco si dice d’accordo con l’uscita di scena di Loretta, che avrebbe comunque eliminato a fine puntata, ma chiede a Cecilia di rientrare. Quest’ultima è irremovibile poiché vede il tronista ben più preso da Laura. Gianmarco insiste affinché Cecilia rimanga ma, stanco di tentare senza successo, chiede a Laura di ballare. Proprio a questo punto scatta la molla che condurrà il ragazzo di Latina alla scelta. Maria, infatti, gli chiede di riflettere sulla sua mossa perché se ballerà con Laura, certamente Cecilia se ne andrà definitivamente. Gianmarco è sicuro e balla con Laura, mentre Cecilia lascia lo studio. Durante il ballo Gianmarco stringe e bacia Laura che a questo punto diventa la sua scelta.

Uomini e donne: la scelta di Gianmarco e la polemica

Il tronista, dopo il ballo galeotto con Laura, tiene a precisare: ”ho sempre deciso io delle mie scelte”, ed anche sul suo profilo Instagram ribadisce che Laura non è stata una scelta obbligata, ma la ragazza che più di ogni altra gli ha fatto provare grandi emozioni. Molti, tuttavia, guardano questa scelta con diffidenza, per il suo tempismo e per le sue modalità. A rappresentare questa presa di posizione c’è, fra tutti, il buon Gianni, per il quale Gianmarco e Laura non sono altro che  due “fintoni”. Insomma la pratica Gianmarco Valenza e Laura Molina (ribattezzata da lui “i Molenza”) per gli affezionati di Uomini e donne non è ancora da archiviare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.