14
settembre

UOMINI E DONNE: PARTE LA NUOVA STAGIONE CON GEORGE E GEM AL CAPOLINEA

Uomini e Donne - La nuova tronista Silvia Raffaele (da Facebook)

Canale 5 un po’ alla volta torna alla sua normalità dopo le vacanze estive. Oggi – lunedì 14 settembre 2015 – tocca a Uomini e Donne riprendere il suo posto nel palinsesto pomeridiano: il programma di Maria De Filippi sarà in onda dalle 14:45, subito dopo la telenovela Una Vita ed immediatamente prima di Pomeriggio Cinque, che dunque torna alla sua durata standard.

Uomini e Donne: al via oggi alle 14:45 la nuova stagione

E la nuova stagione del regno dei troni parte con un colpo di scena non da poco: la storia tra George e Gem, al secolo Giorgio Manetti e Gemma Galgani, sembrerebbe essere arrivata al capolinea. I protagonisti del trono over più famoso, complici in una relazione aperta che ha scandalizzato e divertito il pubblico, sono tornati da tre mesi di vacanze apparentemente positivi per il loro rapporto, ma al rientro la doccia gelata: Gem ha deciso di chiudere la storia e restare a Uomini e Donne per provare a trovare il vero amore.

Uomini e Donne: Gem lascia George

Il caro Giorgio, infatti, alla fine dell’estate le avrebbe detto di non essersi innamorato, dando il colpo di grazie all’autostima della donna, ormai demoralizzata. Complici anche alcuni problemi di salute che l’hanno portata ad un eccessivo dimagrimento, l’ex Gem (adesso in studio ha ripreso il suo vero nome) ha detto basta alla sua rincorsa, lasciando basito Giorgio che ormai ad essere il centro del suo mondo si era abituato fin troppo.

Uomini e Donne: i nuovi tronisti

Per un amore che finisce (ma sarà finito davvero?) altri si profilano all’orizzonte ed avranno per protagonisti i tre nuovi tronisti del programma, ovvero Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. Dei tre è sicuramente quest’ultimo quello che desta più curiosità, avendo fatto compagnia con le sue lacrime e le corna “in diretta” al pubblico estivo di Canale 5, che ha sofferto con lui durante Temptation Island.

Gianmarco vuole emanciparsi dal ricordo della sua ex Aurora, che lo ha reso quasi uno zerbino agli occhi di tutti, e dunque in questa nuova avventura televisiva si mostra più fiero, dicendo di cercare una donna che “sappia tenergli testa e rendere la vita di coppia una sfida continua“. Ma lo spettro di Aurora incombe e, dopo le prime esterne, una corteggiatrice bionda comincerà già a domandarsi se lui l’ha scelta solo perchè gli ricorda lei…



Articoli che potrebbero interessarti


U&D OVER - GEMMA_
Uomini e Donne riparte con Temptation Island e senza Giorgio Manetti – Video


Uomini e Donne
Uomini e Donne va in ferie con un finale a sorpresa


Gemma uomini e donne
Uomini e Donne: Tina e Giorgio stanno insieme? Parola di Gemma che poi bacia il ‘Gabbiano’


anticipazioni-trono-over-gemma-giorgio
UOMINI E DONNE OVER: IL RITORNO DI GEMMA E GIORGIO (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.