13
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 13 GENNAIO 2016. SU CANALE 5 IL FILM INDOVINA CHI VIENE A NATALE?

Chi l'ha visto?

Rai1, ore 21.20: Tango per la Libertà – Ultima Puntata - 1^Tv

Fiction di Alberto Negrin del 2015, con Alessandro Preziosi, Rocio Munoz Morales. Trama: Grazie al Viceconsole Ferreri, che decide di andare contro le disposizioni dei suoi superiori, decine di cittadini argentini di origine italiana trovano la salvezza dalle persecuzioni del regime argentino e lo stesso Ferreri, ormai solo e privo di protezione diplomatica, metterà in gioco la sua stessa vita nel tentativo di salvare Anna, la donna che ama, prima che venga imbarcata per un viaggio senza ritorno. Nel farlo scoprirà una verità terribile e del tutto inaspettata. (ANTICIPAZIONI QUI)

Rai2, ore 20.55: Coppa Italia – Milan – Carpi

Sarà Gianpaolo Calvarese di Teramo l’arbitro di Milan-Carpi, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Assistenti Preti e Posado, quarto uomo Mazzoleni. Negli ottavi di finale di Coppa Italia il Milan aveva avuto la meglio sulla Sampdoria. Allora i rossoneri ebbero la meglio per 2-0, grazie alle reti di Niang e Bacca, due degli attaccanti più forti a disposizione del tecnico rossonero.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Sedicesima Puntata

Marco Vannini aveva litigato con la fidanzata. Chi l’ha visto? è venuto a sapere cose nuove su quella sera a cena in casa Ciontoli, a Ladispoli, quando si è consumato il dramma della morte del ragazzo. Solidarietà anche dai campi di calcio per la famiglia Potenzoni che continua instancabilmente, da sette lunghi mesi, a cercare Daniele, il ragazzo scomparso nella metropolitana di Roma mentre era con un gruppo diretto all’udienza papale. Nella puntata di questa sera anche gli ultimi aggiornamenti sul mistero della morte di Giulia di Sabatino, la ragazza scomparsa nel teramano la notte del suo compleanno e ritrovata dalla Polizia Stradale sotto il cavalcavia dell’autostrada abruzzese.

Canale5, ore 21.10: Indovina chi viene a Natale? – 1^Tv

Film di Fausto Brizzi del 2013, con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Angela Finocchiaro, Cristiana Capotondi, Claudia Gerini, Gigi Proietti. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: E’ Natale. Giulio e Marina, una coppia di imprenditori, attende l’arrivo dei famigliari acquisti e non, nel loro cottage innevato per trascorrere le vacanze natalizie tutti insieme. Sembra l’occasione giusta per presentare i nuovi fidanzati a figli, genitori e fratelli.

Italia1, ore 21.10: Iron Man

Film di Jon Favreau del 2008, con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Terrence Howard, Jeff Bridges. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Tony Stark, milionario americano, e’ un inventore di potenti armi da guerra. Inviato in Afghanistan per creare un nuovo missile, Stark resta vittima di un attacco da parte di terroristi che lo prendono in ostaggio. Nonostante le gravi ferite riportate, viene obbligato ad assemblare un missile per i suoi rapitori che, mettendo a sua disposizione un laboratorio, non si rendono conto di avergli dato l’occasione per costruirsi un’armatura inattaccabile, dotata di lanciafiamme e in grado di mantenerlo in vita. Grazie alla sua creazione Stark riesce a liberarsi e a tornare in patria dove, una volta giunto, decide di utilizzare la sua nuova creazione, riveduta e migliorata, per difendere il mondo dai malvagi di turno.

Rete4, ore 21.15: Guardia del Corpo

Film di Mick Jackson del 1992, con Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs. Prodotto in Usa. Durata: 129 minuti. Trama: L’ ex-agente della CIA Frank Farmer viene assunto per vigilare sull’ incolumità della rockstar Rachel Marron che da qualche tempo riceve strane lettere minatorie.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, torna La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Tv8, ore 21.10: Il Cacciatore di Ex

Film di Andy Tennant del 2010, con Jennifer Aniston, Gerard Butler, Jason Sudeikis, Dorian Missick. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Milo Boyd, uno sfortunato cacciatore di taglie, ottiene il lavoro dei suoi sogni quando gli viene affidato il compito di inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante, sua ex-moglie. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per seguire le tracce di un omicidio, Milo realizza che, come sempre, nulla tra lui e Nicole è semplice. I due si rincorrono continuamente fin quando non si trovano entrambi a dover scappare per salvarsi.

DeeJay Tv, ore 21.15: Take Me Out: esci con me

Nuovo appuntamento con Take me out – Esci con me. In ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. A fare da cupido nell’arena del programma Gabriele Corsi del Trio Medusa. Non sempre però le cose potrebbero andare per il verso giusto e, nell’ipotesi in cui il single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuna delle ragazze vuole uscire con lui. Toccherà al Cupido/Gabriele Corsi congedare il concorrente che tornerà a casa senza appuntamento.

Iris, ore 21.00: Tutti gli uomini del Presidente

Film di Alan J. Pakula del 1976, con Robert Redford, Dustin Hoffman, Jack Warden, Martin Balsam. Prodotto in Usa. Durata: 138 minuti. Trama: Bob Woodward e Carl Bernstein, due giornalisti del Washington Post, indagano senza troppe speranze su cinque uomini arrestati mentre cercano di trafugare documenti del partito democratico. A poco a poco scoprono che tutti i collaboratori del presidente Nixon sono coinvolti nello scandalo. I due sono sottoposti a pressioni di ogni tipo perché non rendano pubblici i risultati dell’inchiesta, ma loro non si fermano. Nasce così lo scandalo Watergate che costringe Nixon alle dimissioni.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: In the Name of the King – Film

Rai5, ore 21.00: Strinarte - Arte

RaiMovie, ore 21,00: Cena tra amici - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Altra Vita- Fiction

La5, ore 21.10: Cenerentola per sempre - Film

Italia2, ore 21.30: The Bing Bang Theory – Settima stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit - Quindicesima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Sharknado - Film

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.