13
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 13 DICEMBRE 2015

Maschi contro Femmine

Rai1, ore 21,20: Maschi contro Femmine

Film di Fausto Brizzi con Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Chiara Francini. Prodotto in Italia. Durata: 113 minuti. Trama: Walter e Monica sono una giovane coppia alle prese con il primo figlio. Come molti nella loro situazione, hanno completamente sospeso le loro interazioni sessuali. Chiara e Diego sono due vicini di casa. Sono come il giorno e la notte. Marta e Andrea sono due migliori amici che condividono uno sgangherato appartamento. Marta è lesbica, Andrea è etero, entrambi sono appena stati lasciati sotto lo sguardo divertito del terzo inquilino.Nelle rocambolesche avventure quotidiane dei nostri protagonisti incontriamo gli amici di sempre Marcello un chirurgo plastico, Piero, un benzinaio divertente e un po’ volgare, e Anna.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. - Replica

10×24 – Il peso delle azioni: L’inchiesta condotta dal detective Richard Parsons causa la sospensione di Gibbs. Il Dipartimento della Difesa mette in discussione i metodi dell’agente ed estende le indagini all’interno dell’Ncis, ponendo a rischio il futuro dell’intera agenzia.

11×1 – Nel mirino: La squadra è in fibrillazione: mentre è sotto inchiesta da parte dell’agente Parsons, qualcuno cerca di eliminare a uno a uno gli uomini di Gibbs. Il direttore Vance scopre che Ziva potrebbe essere il prossimo obiettivo.

Rai3, ore 21.45: Report – Nona Puntata

Nuovo appuntamento con Report, la trasmissione di Milena Gabanelli. In La Trattativa di Luca Chianca, Report ha cercato di ricostruire il percorso di quella che si sospetta essere una delle più grosse tangenti mai pagate al mondo. Parliamo di circa un miliardo di dollari che l’Eni avrebbe sborsato per l’acquisto della licenza per sondare i fondali marini del blocco petrolifero denominato Opl245 in Nigeria. Il secondo servizio di Emanuele Bellano si intitola Eni dismette. Eni ha annunciato dismissioni per 11 miliardi di euro. Il piano prevede la vendita delle partecipazioni in Snam e nella società petrolifera portoghese Galp. Venderanno poi parte di Saipem, che con 10 miliardi di fatturato all’anno è il gigante italiano attivo nella ricerca ed estrazione di petrolio. Ma quanto mi costi? di Roberto Pozzan è il terzo servizio della puntata. La richiesta di energia elettrica aumenta sempre di più nel mondo. Ogni paese si trova ad affrontare un quesito: costerà di più generare corrente con centrali a gas o con centrali solari fotovoltaiche?

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Hipolito fa di tutto per far riprendere Quintina e le fa mangiare tanta liquirizia, ma non è a conoscenza degli effetti imprevisti che quest’ultima crea. Intanto Nicolas è ancora alla disperata ricerca di un’occupazione. Maria e Gonzalo si godono la loro bambina e la felicità ritrovata. Ma Maria ha un favore da chiedere a Gonzalo: i due si recano insieme da Francisca per ringraziarla di aver interceduto per far entrare in paese l’antidoto, ma Maria le conferma la volontà di non voler avere più a che fare con lei. Mauricio mette in allerta donna Francisca sulla minaccia degli anarchici, ma lei non ne vuole sapere e decide di recarsi comunque a messa in paese. Malgrado la richiesta di Mauricio rivolta a Bernarda per cercare di convincerla a fare il contrario, la donna si reca comunque in Chiesa, ma in piazza viene fermata da un gruppo di uomini che vogliono eliminarla.
Italia1, ore 21.25: Transformers

Film di Michael Bay del 2007, con Dane Cook, Josh Duhamel, Peter Cullen, John Turturro. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Sulla Terra, dove milioni di anni fa e’ caduto il Cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers, si consuma la lotta tra il bene e il male. Sam Witwicky e’ l’unico che puo’ aiutare Optimus Prime e i suoi Autobots a ritrovare il cubo e distruggerlo prima che finisca nelle mani dei nemici.

Rete4, ore 21.20: Out of Time

Film di Carl Franklin del 2004, con Denzel Washington, Eva Mendes, Sanaa Lathan, Dean Cain. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Il comandante della polizia di una cittadina della Florida deve seguire il caso di un duplice omicidio ma scopre che tutti gli indizi lo indicano come il principale sospettato. Inizia una corsa contro il tempo per risolvere il caso prima dei suoi colleghi, tenendo soprattutto lontano il proprio nome dalla lista dei sospettati.

La7, ore 21,10: La Maschera di Zorro

Film di Martin Campbell del 1998, con Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones. Prodotto in Usa. Durata: 136 minuti. Trama: California, 1822: la California spagnola sta per diventare provincia messicana e il nobile Diego de la Vega, invincibile raddrizzatore di ingiustizie con la maschera di Zorro, è arrestato e messo in galera dal governatore spagnolo che gli uccide la moglie e rapisce la figliolina portandola in Spagna. Nel 1842, evaso dal carcere, don Diego addestra alla scherma un giovane bandito proletario, trasformandolo in un secondo Zorro.

MTV8, ore 21.10: Britain’s Got Talent

Il talent show in cui artisti dilettanti si esibiscono sottoponendosi al giudizio di Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams. I quattro giudici devono trovare il vero talento tra cantanti, ballerini, maghi, contorsionisti e imitatori. Sarà il pubblico a scegliere tramite il televoto.

DeeJay Tv, ore 21.10: Tanto Vale – Seconda Puntata

Una coppia di concorrenti (marito e moglie, amici, fratelli) deve indovinare qual è l’oggetto più prezioso all’interno di una galleria di 10 elementi del valore compreso tra €50 e €40.000, valori riportati sul tabellone luminoso e definiti con la collaborazione della storica casa d’asta Bolaffi. Ascoltando i commenti dell’esperto Gianluca Gaudio, dovranno con astuzia, intuito e molta attenzione, riconoscere il pezzo più pregiato ed eliminare, uno per uno, tutti gli altri, per poter vincere un premio in denaro pari al valore dell’oggetto. Solo alla fine scopriranno se hanno fatto le scelta giusta. Il coinvolgente meccanismo di gioco, in cui non basta essere solo fortunati, metterà alla prova l’intuito dei concorrenti che dovranno distinguere tra oggetti di pregio e cianfrusaglie. In studio oggetti meravigliosi che provengono dallo spazio, dal passato e addirittura dalle cantine delle celebrità: è più prezioso un maglione appartenuto a Raffaella Carrà o una barbie degli anni ’60? Un’armatura da samurai del XVIII secolo o una copia della prima uscita di Diabolik? La tuta di Michael Schumacher del 1994 o la slitta di Ambrogio Fogar per la spedizione al Polo Nord del 1983?

Iris, ore 21.00: Ransom – Il Riscatto

Film di Ron Howard del 1996, con Mel Gibson, Rene’ Russo, Gary Sinise, Delroy Lindo. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Tom è proprietario di una compagnia aerea. L’uomo, che è sposato con Kate e ha un figlio che adora, Sean, si vede crollare tutto addosso, quando una banda di criminali rapisce suo figlio. Dopo un tentativo fallito da parte dell’Fbi, sarà Tom che scenderà in campo in prima persona.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Marvel Agents of Shield - Seconda Stagione - 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Carmen – Musica

RaiMovie, ore 21,20: Beastly - Film

RaiPremium, ore 21.15: Stasera tutto è possibile – Varietà

La5, ore 21.10: Appuntamento a Tre – Film

Italia2, ore 21.10: One Piece/I Griffin/American Dad - Animazione

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Settima stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales - Varietà

RealTime, ore 21.10: Il boss delle cerimonie - Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Pound of Flesh – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.