12
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 12 DICEMBRE 2015. SU RETE 4 SPECIALE QUARTO GRADO SULLA CONDANNA DI STASI

La Bella e la Bestia

Rai1, ore 21,20: La Bella e la Bestia

Fiction di Fabrizio Costa del 2014, con Blanca Suarez e Alessandro Preziosi. Trama: Francia, fine Settecento. Questa è la storia di un principe, Leon DalVille, un uomo che aveva tutto: amore bellezza, gioventù, e in una notte terribile perse ogni cosa, rimanendo solo e sfigurato. Ma è anche la storia di una fanciulla pura e senza paura. Bella Dubois è una ragazza piena di vitalità e di sogni, che sogna di viaggiare insieme al padre, Maurice, mercante. Dopo l’incendio che lo ha sfigurato, Leon è diventato un uomo temuto e odiato, un seduttore abituato a giocare con la vita altrui. La Bestia è un uomo misterioso con il volto in parte celato da una maschera d’argento, che ricorda a tutti di non aspettarsi alcuna pietà. E pietà non riceve nemmeno il padre di Bella, quando, dopo aver perso il carico della sua nave, non sa come saldare il debito contratto con il principe. Davanti a lui una scelta impossibile: o consegna a Leon la sua nave o manda una delle sue figlie a servizio del principe fino all’estinzione del debito.

Rai2, ore 21,05: Castle  - Replica

5×19 – Le vite degli altri: Dopo un incidente, Castle si ritrova immobilizzato in casa con una gamba rotta. Per vincere la noia, lo scrittore comincia a osservare ciò che accade fuori dalla finestra. Così, un giorno, spiando il palazzo di fronte, gli sembra di assistere a un omicidio. Ma nessuno lo prende sul serio.

Rai2, ore 21,05: Blue Bloods - 1^Tv

5×17 – Beneficio del dubbio: Qualcuno si è introdotto nell’appartamento di Erin. La donna, furiosa per l’accaduto, scopre poi che una collega ha subìto un’aggressione simile. Intanto Eddie e Jamie indagano sul ritrovamento di una bomba.

Rai3, ore 21.45: Teo in The Box – Terza puntata

Terzo appuntamento con Teo in the box , un viaggio alla scoperta di mondi diversi che vede come  protagonista d’eccezione Teo Teocoli. Teocoli sarà catapultato di volta in volta in realtà diverse da scoprire e da esplorare, dentro una scatola che si aprirà ogni volta in un luogo sconosciuto. Tratto dal format Host in the box e adattato nella versione italiana alla personalità e al talento a tutto tondo del conduttore, il programma vede Teocoli partire ogni settimana verso un luogo a lui ignoto, che scoprirà solo quando la scatola, dove lui stesso è chiuso, si aprirà: davanti a lui un mondo tutto da scoprire e da esplorare, una sorpresa assoluta per lui e per lo stesso spettatore.

Canale5, ore 21.10: Lo Show dei Record - Replica

Canale5 propone in replica l’appuntamento con gli imperdibili, stravaganti e bizzarri primati del Guinness World Records. Tanti i recordman che si sono messi alla prova sfidando i propri limiti per raggiungere l’obiettivo con la migliore performance mondiale ed essere premiati dal Giudice Ufficiale Marco Frigatti, aiutato dal suo assistente Lorenzo Veltri. Insieme a Gerry Scotti, viene mostrato anche il lato umano di questi protagonisti da record: la loro vita, la fatica, la forza di volontà, l’energia e a volte quel po’ di follia e temerarietà necessarie a raggiungere il desiderato traguardo.

Italia1, ore 21.10: Asterix alle Olimpiadi

Film di Frederic Forestier, Thomas Langmann del 2008, con Clovis Cornillac, Gerard Depardieu, Alain Delon, Franck Dubosc. Prodotto in Francia/Germania. Durata: 117 minuti. Trama: La giovane principessa greca Irina sposerà il vincitore delle Olimpiadi. Asterix e Obelix si impegnano per portare sul podio il gallo Alafolix, innamorato di Irina. Ma anche Bruto, figlio di Cesare, gareggia per lo stesso motivo e i suoi metodi non sono leali.

Rete4, ore 21.30: Speciale Quarto Grado

Ad un anno dalla sentenza del processo d’appello-bis che ha condannato a 16 anni di carcere Alberto Stasi per il delitto dell’ex fidanzata Chiara Poggi, oggi è arrivato il verdetto definitivo della Cassazione che ha confermato quella sentenza.  Al nuovo epilogo della vicenda giudiziaria iniziata nel 2007, Quarto Grado  dedica una puntata speciale. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, commenta a caldo il pronunciamento della Suprema Corte con ospiti in studio e in collegamento dalla Capitale e da Garlasco, teatro dell’omicidio.

La7, ore 21,10: Josephine, Ange Gardien

Sarà di Amandine? – Joséphine arriva in un centro benessere per aiutare Charlotte, madre di un bambino di pochi mesi. Un’ assistente sociale non è contenta del modo in cui il piccolo è allevato. Charlotte racconta menzogne a tutti. In realtà il padre è Jérémy, figlio della direttrice della spa.

MTV8, ore 21.10: Jack e Jill

Film di Dennis Dugan del 2011, con Adam Sandler, Al Pacino. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Jack Sadelstein è un dirigente pubblicitario di successo che vive a Los Angeles in compagnia della bella moglie Erin e dei figli, che adora. La sua esistenza da sogno è interrotta bruscamente ogni anno durante il giorno del Ringraziamento, quando puntualmente riceve la visita della volgare e pacchiana sorella gemella Jill, che dal Bronx piomba in casa sua, sconvolgendone equilibri e comportamenti con la sua invadenza. Durante l’ultima visita, Jill manifesta l’idea di non voler più andare via e Jack è costretto a far di tutto pur di farla desistere dal proposito, nonostante su di lei abbia messo gli occhi l’attore Al Pacino in persona.

DeeJay Tv: ore 21.00: Furia Cieca

Film di Phillip Noyce del 1989, con Rutger Hauer, Meg Foster, Terry O’Quinn. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Nick Parker è rimasto cieco durante un’azione di guerra in Vietnam. Tornato negli Stati Uniti si mette alla ricerca di Frank, un suo commilitone. L’uomo è nei guai con la mafia che sta cercando di costringerlo a lavorare in una fabbrica di droga e ha deciso di rapire suo figlio Billy. Nick arriva al momento giusto, salva il ragazzino e, con lui, si lancia alla ricerca del padre.

Iris, ore 21.00: In None del Papa Re

Film di Luigi Magni del 1977, con Nino Manfredi, Danilo Mattei, Carmen Scarpitta, Nino Dal Fabbrio. Prodotto in Italia. Durata: 107 minuti. Trama: Roma 1868. La contessa Flaminia ha avuto in segreto un figlio naturale, Cesare, da una fugace relazione con monsignor Colombo, giudice in crisi del tribunale papalino. Quando Cesare viene arrestato per cospirazione (è accusato di aver ucciso venti gendarmi pontifici con la complicità di due compari), la nobildonna cerca di salvargli la vita raccontando tutto all’ex amante.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: L’Ipnotista - Film

Rai5, ore 21.00: Servillo legge Napoli – Teatro

RaiMovie, ore 21,15: La città proibita – Film

RaiPremium, ore 21.20: Francesco – Fiction

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Luna d’estate – Film

Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21,15: Ultima Pallottola – Fiction

TopCrime, ore 21,10: Criminal Intent - Nona stagione – Serial tv

RealTime, ore 21.00: Peccati Mortali - Docu- Reality

Cielo, ore 21.10: Histoire D’O – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.