7
dicembre

GLI STREET CLERKS CANTANO LA SIGLA DI DINOTRUX: “QUANDO CRISTINA D’AVENA NON AVRA’ PIU’ VOGLIA SIAMO PRONTI A RICEVERE IL TESTIMONE” (VIDEO)

Street Clerks

O faremo le cose insieme o quando Cristina D’Avena non avrà più voglia noi siamo pronti a ricevere il testimone“. Gli Street Clerks, lanciati da X Factor nel 2013, scherzano sulla loro nuova avventura musicale che li rende particolarmente felici: il doppiaggio di Dinotrux, new entry del palinsesto di DeAKids. Ascoltare per credere.

Gli Street Clerks hanno realizzato un videoclip e ricantato in italiano la sigla della serie che unisce due passioni dei ragazzi: dinosauri e macchine. La prime tre puntate di Dinotrux andranno in onda domani alle ore 9.25; la serie sarà poi in onda dal 21 dicembre, tutti i giorni alle ore 10.00 su DeAKids (Sky, 601). La serie sarà anche in simulcast su DeAJunior (Sky,623). Di seguito la trama.

Dinotrux: trama

Benvenuti nell’era Meccanozoica, un mondo preistorico mai visto prima in cui questi incredibili ibridi, i Dinotrux, entrano in scena. Quando l’eruzione di un vulcano spinge Ty, una combinazione tra un enorme Tyrannosaurus Rex e un escavatore gigante, a fuggire dalla valle in cui viveva, improvvisamente il tenace ma carismatico eroe si ritrova in un cratere a lui sconosciuto colmo del suo cibo preferito: minerali grezzi, ma il nuovo ambiente cela scoperte ancora più sorprendenti: altre specie di Dinotrux, una razza di rettili ingegnosi combinati ad attrezzi chiamati Reptools, e un brutto ceffo, estremamente territoriale e con un gran brutto carattere, chiamato D-Structs… il suo motto? “Io non condivido”. Utilizzando la sua istintiva genialità, il suo entusiasmo e le sue doti da leader, Ty inizia a convincere i suoi nuovi compagni di cratere che possono trovare un modo per lavorare e vivere insieme…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 28 DICEMBRE 2015 – 1° GENNAIO 2016

Settimana di Capodanno in compagnia di Un Posto al Sole, i cui personaggi si preparano al Veglione ognuno a modo suo. La soap di Rai 3 non...


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 GIUGNO 2011. AL VIA I WIND MUSIC AWARDS SU ITALIA1

..::Prime Time::.. Rai1, ore 20.25: Italia - Repubblica d'Irlanda Dopo la vittoria contro l'Estonia gli azzurri di Cesare Prandelli volano...


Serie A 2020: le partite della ventitreesima giornata su Sky e DAZN

Il campionato di Serie A 2019/2020 arriva alla ventitreesima giornata. Ecco quali partite trasmetterà Sky e quali il servizio di streaming...


ASCOLTI TV DI MARTEDI 17 FEBBRAIO 2009: PER IL FESTIVAL DI SANREMO QUASI IL 50% DI SHARE

Prime Time RaiUno / Festival di Sanremo - 1^ p. (21.09 - 23.02) 14.173 47.10 RaiUno / Festival di Sanremo (23.07...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.