7
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 GIUGNO 2011. AL VIA I WIND MUSIC AWARDS SU ITALIA1

Vanessa Incontrada con Alessandra Amoroso

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.25: Italia – Repubblica d’Irlanda

Dopo la vittoria contro l’Estonia gli azzurri di Cesare Prandelli volano in Belgio per un amichevole di lusso contro l’Irlanda allenata da Giovanni Trapattoni. Alle 20.25 su Rai1, pre partita condotto da Marco Mazzocchi con la presenza di Fulvio Collovati per le ultime sulle formazioni..

Rai2, ore 21.05: Masters of magic

Torna Masters Of Magic. Il mondo dell’illusione verrà presentato al grande pubblico in tutte le sue discipline e sfumature attraverso un vero e proprio campionato di magia. Otto grandi artisti del panorama magico italiano si sfideranno in una gara ad eliminazione che porterà all’elezione del Campione Italiano di Magia.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

A pochi giorni dai risultati delle amministrative si apre una nuova, forse decisiva, battaglia: quella per i referendum. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi del PdL, la presidente del PD Rosy Bindi, Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia, il presidente dei Verdi Angelo Bonelli, il giornalista Oscar Giannino, la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, la giurista ambientale Francesca Santolini. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: La custode di mia sorella

Concepita per essere geneticamente compatibile con sua sorella, malata di leucemia, Anna le dona sangue, cellule staminali e midollo osseo. Ma quando a 13 anni deve donare a sua sorella un rene si rifiuta e si rivolge ad un avvocato per rivendicare il diritto a poter disporre del proprio corpo. I protagonisti sono: Abigail Breslin, Alec Baldwin e Cameron Diaz.

Italia1, ore 21.10: Wind Music Awards – Prima puntata

Dall’Arena di Verona, Vanessa Incontrada e Teo Mammucari presentano la quinta edizione dell’evento musicale dell’anno. In questa edizione al fianco dei conduttori si alternano eccezionali guest star delle reti Mediaset appartenenti al mondo dello sport, dello spettacolo, della televisione e della cultura. Molti i grandi artisti attesi. Tra questi: Giovanni Allevi, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Carmen Consoli, Cesare Cremonini e…

Rete4, ore 21.10: Febbre da cavallo – La mandrakata

Bruno Fioretti alias Mandrake, comparsa a Cinecittà, non ha perso la sua “febbre da cavallo”. Ha giurato alla sua nuova compagna, Lauretta, di aver messo la testa a posto, ma tenere a freno il demone del gioco non è per nulla facile…

La7, ore 21.10: Crossing Jordan (1×15 Atti di misericordia)

1×15: Le indagini sul suicidio di un anziano malato terminale permettono a Jordan di ritrovare il detective Woodrow Hoyt, mentre Garret si occupa di un caso di omicidio-suicidio. Le fantasie holliwoodiane di Bug e Nigel, poi, diventano realtà, quando partecipano a un provino per una trasmissione televisiva.

La5, ore 21.10: Al cuore si comanda

Lorenza è una ragazza di successo, tutto quel che vuole lo ottiene. Ma ha un piccolo neo: è sfortunata in amore. Per mettere a tacere i pungenti commenti di madre e amiche decide di prendere un fidanzato in affitto. Il prescelto è Riccardo, un trombettista squattrinato che si presta alla farsa sotto compenso. Ovviamente tra i due scoppia la passione e ben presto si innamorano l’uno dell’altra.

Rai4, ore 21.10: Shadowboxer

I premi Oscar Helen Mirren (The Queen) e Cuba Gooding Jr. (Jerry Maguire) sono i protagonisti di Shadowboxer, inconsueto crime/thriller che unisce con efficacia toni drammatici e accenti pulp. La sessantenne attrice inglese e il quarantenne divo del Bronx vestono i panni di una coppia di killer professionisti, Rose e Mikey, legati sul lavoro e amanti nella vita. Lo spietato boss Clayton Mayfield chiede ai due di eliminare la giovane moglie, sospettata di tradimento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.