28
dicembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 28 DICEMBRE 2015 – 1° GENNAIO 2016

Vincenzo Messina (da Facebook)

Settimana di Capodanno in compagnia di Un Posto al Sole, i cui personaggi si preparano al Veglione ognuno a modo suo. La soap di Rai 3 non andrà in onda giovedì 31 dicembre 2015 per lasciare spazio al messaggio del Presidente della Repubblica, ma recupererà venerdì 1 gennaio 2016 con un doppio appuntamento. Come si evince dalle anticipazioni che seguono, nei prossimi giorni ci sarà un ritorno a Palazzo Palladini: Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina), il bambino che Franco Boschi (Peppe Zarbo) conobbe in video nel lontano 2007 e di cui è diventato prima amico e poi patrigno, arriverà nuovamente a Napoli; ormai adulto, dirà che la sua è solo una visita di cortesia ma in realtà, fedele al suo passato difficile, porterà con sé un segreto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4401– lunedì 28 dicembre 2015

Mentre Marina si trova a che fare con una proposta inaspettata ma allettante, Ferri è alle prese con una serie di problemi anche in carcere. Nunzio è contento nel ritrovare Franco e gli amici napoletani, ma il suo ritorno nasconde qualcosa. Raffaela insegna a Giulia come cavarsela ai fornelli.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4402– martedì 29 dicembre 2015

Ferri continua a rimanere dietro le sbarre in un clima ostile, ma una visita imminente potrebbe portare delle novità. Franco cerca di comprendere il motivo del malessere di Nunzio, mentre Raffaele continua ad impartire lezioni di cucina a Giulia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4403– mercoledì 30 dicembre 2015

Dopo un intenso colloquio in carcere con Ferri, Marina prende una decisione inaspettata. Intanto Silvia e Michele decidono di festeggiare il Capodanno per conto loro. Le lezioni di cucina del cognato Raffaele appassionano Giulia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4404– venerdì 1 gennaio 2016

Vittorio e Rossella decidono di rendere speciale il Capodanno di Patrizio. Intanto Raffaele e Renato costringono Ornella e Giulia a trascorrerlo in modo diverso dalle loro aspettative. Ma, in entrambi i casi, le cose prenderanno una piega inaspettata…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.