3
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 3 DICEMBRE 2015

Nicola Porro

Rai1, ore 21.20: E’ arrivata la felicità – Decima Puntata - 1^Tv

Fiction di Riccardo Milani e Francesco Vicario del 2015, con Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Lunetta Savino. Trama: Orlando e Angelica fanno le prove di “famiglia allargata” e decidono di andare a vivere tutti sotto lo stesso tetto. Ma le operazioni di convivenza non saranno facili, specie per i loro figli. Valeria invece darà alla luce il suo bambino solo che il neonato non è in perfetta salute. Come reagirà sua madre Giovanna?

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee – Quattordicesima Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Nicola Porro. E’ giusto impedire alle scuole di festeggiare il Natale per “tutelare” i bambini musulmani? La difesa della nostra tradizione significa rifiutare il dialogo? Insomma, rischiamo la sottomissione? Terrorismo, integrazione, sicurezza ed economia “di guerra” sono i temi al centro della puntata condotta da Nicola Porro, ospiti, tra gli altri, Vittorio Feltri, editorialista de Il Giornale, e il fisico best seller nel mondo, Carlo Rovelli. Poi, in esclusiva per Virus, in studio il padre di Meriem, la diciannovenne aspirante foreign fighter di Padova fuggita in Siria per combattere con l’Is. Piero Maranghi, eclettico imprenditore, fondatore e amministratore delegato dell’unico canale italiano interamente dedicato alla grande musica classica e alle opere liriche, è al centro dell’intervista finale curata da Porro.

Rai3, ore 21.05: Rocky 5

Film di John G. Avildsen del 1990, con Sylvester Stallone, Talia Shire, Sage Stallone, Tommy Morrison. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Dopo aver battuto a Mosca il grande campione Ivan Drago, Rocky Balboa torna in America. Ora gli si pongono due problemi:  pena la morte non dovrà più pugilare perchè ha gravi lesioni cerebrali e poi non ha più soldi, a causa delle malefatte di un commercialista senza scrupoli, al quale il cognato e assistente Paulie aveva incautamente dato la procura generale per gli interessi del pugile.

Canale5, ore 21.20: Grande Fratello 14 – Undicesima Puntata

Alessia Marcuzzi presenta la undicesima puntata di Grande Fratello 14. È il momento della resa dei conti: tra nomination al contrario e giochi ad eliminazione scopriremo chi sono i finalisti di questa edizione di Grande Fratello. E ancora, un confronto/scontro tra Simone, già finalista all’insaputa degli altri coinquilini, e Rebecca, sua ex compagna di gioco. Un altro aspro contraddittorio attende Alessandro e Simone, reduci da un durissimo litigio nel corso della precedente puntata. Lidia entrerà nuovamente nella Casa per aprire il suo cuore al suo ex fidanzato Alessandro, ancora innamorato. Questa coppia si riunirà o si dirà addio per sempre?

Italia1, ore 21.10: Next

Film di Lee Tamahori del 2007, con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Cris Johnson e’ stanco di essere sottoposto a continui controlli e visite mediche da parte del governo e degli scienziati che vogliono saperne di piu’ sulle sue facolta’ paranormali. Decide di trasferirsi a Las Vegas dove, sotto falso nome, si esibisce come mago e gioca d’azzardo. Sulle sue tracce si mette l’agente del governo Callie Ferris, decisa a convincerlo a collaborare per sventare un pericoloso attacco terroristico.

Rete4, ore 21.15: Una donna in fuga - 1^Tv

Film di Michael Scott del 2014, con Amy Smart, Mark Humphrey, Aislyn Watson, Genea Charpentier. Prodotto in Canada. Durata: 120 minuti. Trama: Meredith e’ una donna canadese che, con grandi difficolta’, sfugge, assieme alle proprie figlie, da un marito violento. Si stabilisce a Seattle, ma l’ex marito, nel frattempo risposatosi, la rintraccia. A questo punto Meredith si trova a dover compiere una scelta estrema che stravolgerà completamente la sua vita.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Undicesima Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Nella puntata di questa sera si parlerà di terrorismo e guerra con Roger Waters, il leader storico dei Pink Floyd, Rula Jebreal, Alessandro Sallusti e Vittorio Zucconi. Poi Vatileaks con Gianluigi Nuzzi e Emiliano Fittipaldi per la prima volta insieme in uno studio tv. Sempre in studio, poi, una delle principali protagoniste delle inchieste sui corvi in Vaticano: Francesca Chaouqui.

MTV8, ore 21.10: Cat Run

Film di John Stockwell del 2011, con Paz Vega, Janet McTeer, Christopher McDonald, Alphonso McAuleylm. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Catalina “Cat” Rona è una squillo di lusso che dopo un’orgia finita male con un importante politico fugge con il suo hard-disk pieno di informazioni scandalose. Conosce Julian Simms e Anthony Hester, due giovani maldestri investigatori che diventano i suoi improbabili protettori e devono aiutarla a non morire per mano di Helen Bingham, un killer assoldato dal governo.

DeeJay Tv, ore 21.10: Sulle orme dell’assassino

1×4 - Micki Filmore, 22 anni, viene violentata e uccisa nel suo appartamento. Il detective Kenda focalizza le sue indagini su cosa aveva fatto la vittima la notte precedente. Chi è il killer?

1×5 - Victor Woods viene ritrovato morto nel suo appartamento in fiamme. Per risolvere il caso, il detective Kenda si mette sulle tracce del più noto serial killer del Colorado. Riuscirà a scovarlo?

Iris, ore 21.00: Tutto può succedere

Film di Nancy Meyers del 2003, con Jack Nicholson, Diane Keaton, Amanda Peet, Keanu Reeves. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Harry Sanborn è uno scapolo impenitente che esce solo con donne che abbiano meno di trent’anni. Mentre trascorre un romantico week-end con Marin, la sua ultima fiamma, nella casa al mare della madre di lei, ha un attacco cardiaco. La madre di Marin, Erica Barry, commediografa di successo, accetta malvolentieri di occuparsi dell’uomo che, su indicazione del giovane medico che lo ha in cura, non può lasciare la casa. Con il passare del tempo Harry si sente inspiegabilmente attratto da Erica, ma non è il solo. Anche il medico la corteggia.

SkyUno, ore 21.10: X Factor 9 Live - Settima Puntata

Alessandro Cattelan conduce il settimo live show di X Factor 9. Davide, Enrica, Gio Sada, Moseek e Urban Strangers, sono loro i 5 concorrenti arrivati ad un passo dalla finalissima e che avranno l’opportunità di far conoscere il proprio inedito. Super ospite della semifinale sarà  Marco Mengoni. Ritroveremo sul palco della X Factor Arena anche Lorenzo Fragola, trionfatore dell’ultima stagione del talent show, che farà un medley dei suoi pezzi insieme ai semifinalisti. L’edizione 2015 di X Factor si sta avvicinando all’epilogo, manca solo una puntata alla grande Finale, e i 5 concorrenti ancora in gara non sono disposti a lasciarsi sfuggire il palco del Forum, dove c’è posto per solo 4 di loro. Questa settimana, i concorrenti dovranno affrontare due manche, la prima è dedicata agli inediti, il brano con cui i ragazzi sbarcano sul mercato discografico italiano. Pezzi “cuciti” su di loro che vantano, fra le altre, le firme di Skin e Pacifico.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf 3 – Serie tv

Rai5, ore 21.20: Lezione Chailly – Musica

RaiMovie, ore 21.15: Il lato positivo – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Bella Otero – La vita come un gioco - Fiction

La5, ore 21.10: Love Affair – Un Grande Amore – Film

Italia2, ore 21.20: Svitati – Film

MediasetExtra, ore 21.30: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Bones – Nona Stagione – Serie Tv - 1^ Tv

Cielo, ore 21.10: Valerie – Diario di una ninfomane – Film

RealTime, ore 21.00: Vendo Casa…disperatamente – Factual – Quinta Puntata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.