25
novembre

SENZA IDENTITÀ 2: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 2 DICEMBRE 2015

Senza Identità 2

3.145.000 spettatori pari al 12.73% di share, questi i numeri ottenuti da Senza Identità 2, al suo debutto sugli schermi di Canale5 lo scorso mercoledì. La serie che vede protagonista Megan Montaner, nei panni dell’avvocato ed informatico Maria Fuentes, si è attestata su un ascolto al di sotto di quelli registrati nella prima stagione (l’ultima puntata aveva superato i 4 milioni di spettatori).

Nel primo episodio abbiamo ritrovato Maria che, più vendicativa che mai, dopo oltre un decennio trascorso dietro le sbarre in Cina, è  tornata a Madrid per spiare con un’altra identità la vita condotta dai suoi familiari durante gli anni di prigionia, anni in cui tutti la credevano morta. Fingendo di soffrire di una amnesia, in maniera tale da poter essere di nuovo accolta nella sua famiglia, è disposta a tutto pur di scoprire una volta per tutte cosa nasconde il suo passato. Scopriamo insieme cosa accadrà nel terzo appuntamento, in onda mercoledì 2 dicembre 2015 in prima serata su Canale5.

Senza Identità 2 – Anticipazioni Terza puntata – 2 dicembre 2015

Enrique incarica Bruno di trovare la Mercedes Dantes nominata da Maria durante la cura del sonno. Nel frattempo, Maria e Pablo continuano a ricattare Enrique fingendosi Curro, e lo attirano a Jaen, dove l’uomo scopre che Curro in realtà  e’ morto da oltre due settimane. Bruno trova l’attico di Maria affittato a nome di Mercedes Dantes. Pablo l’ha svuotato, ma ha dimenticato un ritaglio di giornale che collega Maria a Mercedes. Bruno riesce a contattare “Mercedes Dantes”. La donna che incontra e’ però una detective amica di Pablo che si finge Mercedes, e racconta di essere stata assunta dodici anni prima da Maria per investigare su Enrique Vergel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgio Tirabassi
Squadra Mobile 2: anticipazioni terza puntata di mercoledì 27 settembre 2017


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Amici 2017 - Ofenbach
Amici 2017: anticipazioni terza puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 8 aprile (Foto)


Un Passo dal Cielo 4 - Pilar Fogliati e Daniele Lotti
UN PASSO DAL CIELO 4: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI GIOVEDI 26 GENNAIO 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.