6
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 6 NOVEMBRE 2015

Royal Affair

Rai1, ore 21.20: Tale e Quale Show – Nona Puntata

Prosegue la maratona di imitazioni musicali di Tale e Quale Show, il programma condotto in diretta da Carlo Conti. Dodici nuove performance vedranno impegnati i 6 campioni di questa edizione e i 6 campioni dell’edizione passata: Serena Rossi dovrà interpretare Adele; Rita Forte dovrà vedersela con Fiorella Mannoia mentre Giulia Luzi diventerà Annalisa. Matteo Becucci renderà omaggio a Enzo Jannacci, Massimo Lopez sarà Miguel Bosè, e Francesco Cicchella si trasformerà in Kekko dei Modà. Prova di grande intensità per Bianca Guaccero, che dovrà interpretare Anna Magnani, mentre Roberta Giarrusso vestirà i panni di Donna Summer. Valerio Scanu dovrà riprodurre Conchita Wurst, Max Giusti sarà Umberto Tozzi, mentre Alessandro Greco e Karima imiteranno rispettivamente Rick Astley e Prince. E a fine serata, un’altra mission impossible di Gabriele Cirilli, alle prese con i mitici The Buggles. Sarà sempre più difficile, dunque, il compito per la giuria composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti, che in questa puntata sarà affiancata da Paola Cortellesi e Alessandro Gassman.

Rai2, ore 21.15: Red Dawn – Alba rossa – 1^Tv

Film di Dan Bradley del 2012, con Chris Hemsworth, Josh Hutcherson, Adrianne Palicki, Jeffrey Dean Morgan, Connor Cruise. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Con l’Europa in crisi e gli Stati Uniti sempre più isolati, le maggiori potenze asiatiche si alleano ed invadono il Nord America, ma  non fanno i conti con alcuni gruppi di partigiani che affiancano l’esercito regolare.

Rai3, ore 21.15: Royal Affair – 1^Tv

Film di Nikolaj Arcel del 2012, con Alicia Vikander, Mads Mikkelsen, Mikkel Boe Følsgaard. Prodotto in Danimarca. Durata: 137 minuti. Trama: La principessa Carolina Matilde di Gran Bretagna, appena quindicenne, viene data in sposa al cugino Christian VII, giovanissimo  sovrano di Danimarca. Come tutti i matrimoni combinati dell’epoca, non c’è spazio per alcun sentimento reale, fuorché la pura formalità, e a ciò si aggiunge anche il carattere schizofrenico e paranoico del nuovo re, che sfocia spesso in episodi di violenza.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto - 1^Tv

Maria ancora amareggiata dalle parole di Francisca, le impedisce di assistere al battesimo di Esperanza. Ma non è questo ciò che occupa i suoi pensieri: è convinta che Fernando sia tornata a Puente Viejo ma nessuno sembra darle retta. Aurora quindi le da un calmante per farla dormire un po’. Nel frattempo la ragazza e Gonzalo vengono chiamati per soccorrere la loro cavalla incinta che ha riportato delle ferite. Ma al loro rientro una terribile scoperta li attende che scatenerà il panico al Jaral e tra gli abitanti di Puente Viejo. Pedro e Hipolito ne combinano un’altra delle loro. Pur di liberarsi di quella partita di impermeabili, seguono l’esempio di alcuni russi e cercano di invocare la pioggia senza ottenere alcun risultato. Per i Buendia pare che le cose non continuano ad andare per il verso giusto, ma i due fratelli non si danno per vinti.

Italia1, ore 21.10: CSI: Scena del Crimine - 1^Tv

14×15 – Anime da salvare: Nick e Greg stanno indagando sull’omicidio di una ragazza di sedici anni e, durante la raccolta delle prove, scoprono dei collegamenti con un giro di prostituzione.

14×16 – Scacco Matto: Il team indaga sulla morte di un attore che lavorava come ‘finto Elvis’ e sull’uccisione di un uccello che potrebbe essere collegata all’omicidio.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Decima Puntata

Il massimo della pena per Michele Buoninconti. La pesante condanna a 30 anni per il marito di Elena Ceste, giudicato colpevole dell’omicidio della donna, sarà in primo piano nel nuovo appuntamento di Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Emanuela Orlandi, un giallo senza fine. Il settimanale a cura di Siria Magri torna sul mistero della quindicenne scomparsa in Vaticano nel giugno del 1983. Insieme a Nuzzi, che all’interno del suo ultimo libro “Via Crucis” approfondisce l’inchiesta, sarà ospite il fratello della giovane scomparsa, Pietro Orlandi. Prosegue, inoltre, il processo contro Massimo Bossetti, presunto killer di Yara Gambirasio. Nel giorno della nuova udienza, Quarto Grado si occupa delle novità del caso, tra cui il discusso video che riprenderebbe il furgone di Bossetti nei pressi della palestra di Brembate.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie – Sesta Puntata

Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza, che torna a tenere compagnia al pubblico di La7 con la satira di Crozza nel paese delle meraviglie.

MTV8, ore 21.10: The Rocker – Il batterista nudo

Film di Peter Cattaneo del 2008, con Rainn Wilson, Christina Applegate, Teddy Geiger, Josh Gad. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Robert “Fish” Fishman ha un grande passato alle spalle e nessun futuro. Era infatti il batterista della band Vesuvius, gruppo glam metal degli anni ‘80, dal quale è stato espulso. Da allora non è più tornato a calcare le scene. L’occasione gliela offre il nipote Matt, un adolescente un po’ sfigato che ha una band giovanile con la quale spera di rimorchiare e che ha da poco perso proprio il batterista. Fish accetta e si unisce ai ragazzi, trascinandoli in un tour demenziale destinato a lanciarli verso il successo.

DeeJay Tv, ore 21.10: Tut – Il destino di un Faraone – Seconda puntata - 1^Tv

Fiction di David Von Ancken del 2015, con Ben Kingsley Avan Jogia Peter Gadiot Kylie Bunbury Sibylla Deen Alexander Siddig. Trama: Il Gran Visir Ay, primo ministro dell’impero egiziano, di fatto colui che durante i primi anni di reggenza del faraone Tut, prendeva tutte le decisioni. Tutankhamon eredita la più grande potenza al mondo, ma anche un regno dilaniato da feroci contrasti interni. Oltre ad AY, la sorella Ankhesenamun, costretta a diventare sua moglie per mantenere il sangue reale, incapace di dare un erede al marito e per questo a rischio di essere ripudiata, il sacerdote Amun, leader di un culto politeistico che disprezza Tut, fino al generale Horemheb, le cui mire espansionistiche lo portano alla continua ricerca di terre e popoli da conquistare.

Iris, ore 21.00: Codice Mercury

Film di Harold Becker del 1998, con Bruce Willis, Alec Baldwin, Miko Hughes, Chi Mcbride. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Un bambino autistico decodifica su un giornale di enigmistica un codice segretissimo del Ministero della Difesa. Non l’avesse mai fatto: i suoi genitori vengono uccisi e lui si salva nascondendosi nella casetta dei giocattoli. Rimasto solo, gli appioppano Art Jeffries, un agente Fbi come al solito in guerra coi superiori.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Robocop 2 – Film

Rai5, ore 21.21: Martha Argerich, Mia Madre – Film Documentario

RaiMovie, ore 21,00: The Sentinel - Film

RaiPremium, ore 21.20: Fuoriclasse - Fiction

La5, ore 21.10: Grande Fratello – Reality Show - Replica

Italia2, ore 21.10: Spartaco – Il Gladiatore – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado - Varietà

TopCrime, ore 21,10: Person of Interest - Terza stagione – Serie tv

Cielo, ore 21.10: Cucine da incubo - DocuReality Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Cooking Show

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno - Talent show – Decima Puntata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.