30
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 30 OTTOBRE 2015

After the Sunset

Rai1, ore 21.20: Tale e Quale Show – Ottava Puntata

A Tale e Quale Show nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria di Francesco Cicchella che si dà il via a una nuova, emozionante sfida. Nell’ottava puntata si passa alla fase finale del torneo che fra colpi di scena e incredibili trasformazioni porterà a fronteggiarsi i primi sei classificati di quest’anno e sei grandi protagonisti della passata edizione. Da questo venerdì tornano sul palco dello show più seguito della televisione italiana Matteo Becucci, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Serena Rossi e Valerio Scanu, che si misureranno con Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti e Karima. Per il pubblico a casa si preannuncia una puntata avvincente e top secret: le star da imitare saranno svelate solo ad inizio serata e impegneranno i 12 talenti in performance che nulla lasceranno al caso pur di impressionare la Giuria formata da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti. Per la mission impossible di Gabriele Cirilli invece si attende di vedere come riuscirà a interpretare I Cugini di Campagna.

Rai2, ore 21.15: Escape Plan – Fuga dall’inferno - 1^ Tv

Film di Mikael Håfström del 2013, con Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, James Caviezel, Vincent D’Onofrio, Sam Neill. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Ray Breslin è il maggior esperto di carceri di massima sicurezza. Dimostra la fallibilità di una prigione facendocisi rinchiudere per  poi evadere. Poco prima di ritirarsi, decide di accettare un ultimo incarico.

Rai3, ore 21.15: After the Sunset

Film di Brett Ratner del 2004, con Pierce Brosnan, Salma Hayek, Woody Harrelson. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Max e Lola, una coppia di ladri professionisti, dopo aver messo a segno l’ultimo colpo, si sono trasferirti nei Carabi per godersi il frutto delle loro imprese. Stan Lloyd, un agente dellFBI sulle loro tracce da diversi anni, è convinto che i due stiano tramando un piano per rubare un diamante di inestimabile valore che  sta per giungere a Paradise Island, proprio l’isola che la coppia criminale ha scelto come rifugio.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto - 1^Tv

Aurora accompagnata da Lesmes vuole parlare con Evaristo, responsabile dei lavori alla diga, che ritiene Conrado responsabile. Gonzalo e Maria decidono di battezzare Esperanza, ma don Anselmo frena il loro entusiasmo, dal momento che prima dovranno ottenere il permesso dal Vescovado. Ma cosa ne penserà Francisca? Quest’ultima, in pensiero per la cugina, teme che possa tentare di suicidarsi di nuovo e adesso che sta ospitando Bernarda non vuole che Terence, tornato a Puente Viejo senza Soledad, gironzoli per casa. Mauricio suggerisce all’uomo di lasciare il paese, dal momento che la sua presenza non è più gradita alla Montenegro, ma lui si rifiuta. Emilia e Rosario sono preoccupate per Candela, la quale, sempre più triste, non accenna a riprendersi. Hipòlito e Quintina sono molto entusiasti dell’idea di vendere impermeabili pieghevoli, ma nessuno sembra assecondare questa folle idea, neanche Pedro, a meno che Hipòlito non trovi un modo per convincerlo.

Italia1, ore 21.10: CSI: Scena del Crimine - 1^Tv

14×13 – Il morto vivente: Il team e’ alle prese con un grave incidente d’auto e scoprono, con orrore, che la vittima e’ una loro conoscenza.

14×14 – Vite incrociate: Il CSI indaga su due casi separati: una donna ritrovata uccisa in Messico e una coppia di Las Vegas ritrovata morta nel vialetto di casa. Grazie alle prove raccolte si scopre che le indagini dei due casi potrebbero essere collegate.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Nona Puntata

Mario Bozzoli è davvero morto nella sua fonderia a Marcheno? L’inchiesta sulla sparizione dell’imprenditore e la morte del suo dipendente Giuseppe Ghirardini si preannuncia, a detta degli inquirenti, lunga e densa di colpi di scena. Apre con questo tema – il giallo di Brescia – il nuovo appuntamento con Quarto Grado. A cinque giorni dalla sentenza del processo contro Michele Buoninconti, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, ripercorre ogni tappa del mistero di Costigliole d’Asti.  Elena Ceste, la madre di quattro figli ritrovata senza vita dopo nove mesi in un canale vicino casa, era scomparsa il 24 gennaio 2014. Infine, il settimanale a cura di Siria Magri aggiorna il pubblico sulle novità del duplice omicidio di Pordenone: Giosuè Rutolo, presunto killer di Teresa Costanza e Trifone Ragone, rimane l’unico indagato.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie - Quinta Puntata

Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza, che torna a tenere compagnia al pubblico di La7 con la satira di Crozza nel paese delle meraviglie.

MTV8, ore 21.10: Indovina perché ti odio

Film di Sean Anders del 2012 con Adam Sandler e Andy Samberg. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Ancora ragazzino, Donny è divenuto padre di Todd. Da solo, ha provveduto alla sua crescita fino a quando, compiuti i diciotto anni, Todd ha deciso consapevolmente di lasciare per sempre casa e interrompere ogni rapporto con lui, ritenendolo un eterno e irresponsabile bambinone abile solo nel cacciarsi nei guai. Dopo un lungo periodo in cui nessuno dei due ha saputo niente dell’altro, Donny si presenta al cospetto di Todd nel momento in cui questi sta organizzando il suo matrimonio ma, di fronte a un legame che stenta a riallacciarsi, si ritrova costretto ad affrontare le conseguenze della sua incapacità di essere stato un buon padre.

DeeJay Tv,  ore 21.10: Schegge di paura

Film di Gregory Hoblit del 1996, con Richard Gere, Laura Linney, Edward Norton. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Martin Vail è un brillante penalista. È ricco, affascinante, famoso, e soprattutto è estremamente combattivo ed esibizionista. Per questo si offre di difendere un giovane sprovveduto accusato di omicidio: tutto concorre a indicare Aaron, timido, spaurito e balbuziente, come l’assassino di un alto prelato.

Iris, ore 21.00: L’ultimo boy scout – Missione sopravvivere

Film di Tony Scott del 1991, con Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field, Noble Willingham. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Joe Hallenbeck vive a Los Angeles facendo il detective privato, mentre un tempo era uno dei più stimati agenti segreti e poi ha perso il lavoro, avendo irretito un politico. Dopo che l’amico Mike Matthews lo ha incaricato per cinquecento dollari di proteggere una spogliarellista di colore, Joe scopre in lui l’amante di sua moglie Sarah. Con Joe in disfatta pressochè totale si incontra il nero Jimmy Dix, fidanzato di Cory, poichè la spogliarellista è stata uccisa. Anche Dix, un ex terzino della squadra degli Stallion accusato senza prove attendibili di giocare a carte e drogarsi, si trova alla deriva ed è solo, avendo perduto moglie e bambino in un incidente d’auto. Joe e Jimmy scoprono che dietro il misterioso assassinio della bella Cory opera una losca banda.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Robocop - Film

Rai5, ore 21.21: Galà des Etoiles - Danza

RaiMovie, ore 21,00: L’uomo nell’ombra – Film

RaiPremium, ore 21.20: Fuoriclasse – Fiction

La5, ore 21.10: Grande Fratello – Reality Show - Replica

Italia2, ore 21.10: Crocodile Dundee III – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado – Varietà

TopCrime, ore 21,10: Person of Interest - Terza stagione – Serie tv

Cielo, ore 21.10: Cucine da incubo – DocuReality  Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Cooking Show

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno - Talent show – Nona Puntata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.