28
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE 2015

Jane Eyre

Rai1, ore 21.20: Jane Eyre

Film di Cary Fukunaga del 2011, con Mia Wasikowska, Michael Fassbender, Jamie Bell.Prodotto in Regno Unito/Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Il racconto si ispira all’omonimo romanzo di Charlotte Bronte. La protagonista è Jane Eyre, un’orfana affidata a una zia crudele che la metterà in collegio Dopo dieci anni e tante umiliazioni, Jane ne uscirà temprata e desiderosa di cominciare una nuova vita come istitutrice. E trova lavoro a Thorntield, una tenuta immersa nella campagna dello Yorkshire, dove fa l’istitutrice di una bambina, figlia adottiva dell’inquieto Edward Rochester, di cui si innamora. Ma lui è già promesso sposo a un’altra.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - 1^Tv

10×13 – Il Passero di Nelson: Il team è sconvolto dall’omicidio di Gideon e durante le indagini, Rossi ricorda il loro primo caso su un assassino seriale.

10×14 – Il culto dell’eroe: Il B.A.U. si reca ad Indianapolis per indagare su una bomba esplosa in un caffè. La Polizia è convinta che l’attentato sia collegato ad un altro simile, ma Rossi e Morgan hanno una loro teoria.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Ottava Puntata

In diretta da Marcheno le ultime novità sul caso Bozzoli, l’imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda. Il fratello Adelio dice che la sua famiglia non c’entra con la sparizione. Un vero e proprio giallo a cui stanno lavorando anche Cristina Cattaneo, anatomopatologa forense,  un ingegnere metallurgico, e i Ris di Parma, alla ricerca di tracce nella fonderia dell’ottone. Inoltre, i familiari di Marco Vannini, ospiti in studio con Federica Sciarelli, chiedono la verità sulla assurda morte del ragazzo mentre era a cena a casa della fidanzata: erano presenti cinque persone, oggi tutte indagate. Nel corso della puntata anche la scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo svanito nella metropolitana di Roma.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 7 – Ottava Puntata - 1^Tv

Fiction di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili del 2014, con Marco Bocci, Giovanni Scifoni, Ana Caterina Morariu, Giulia Michelini. Trama: Dopo aver tentato di uccidere Torrisi operando al di fuori della legge, Anna e’ ferita e in fuga. Tempofosco e la squadra sono sulle sue tracce e decidono di coprirla presso i superiori. Torrisi e Keke devono affrontare un altro problema connesso all’affare del gasdotto. Un coraggioso medico italiano infatti sta tornando dal Kazakistan con materiale compromettente sulle conseguenze ch i lavori di estrazione del gas stanno avendo sulla popolazione del luogo. De Silva viene incaricato di fermarlo.

Italia1, ore 21.10: Colorado – Terza Puntata

Terzo appuntamento con lo show comico di Italia1 condotto da Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

Rete4, ore 21.15: Doc West - Seconda ed ultima parte - Replica

Fiction di Giulio Base e Terence Hill del 2008, con Terence Hill, Clare Carey, Mary Petruolo, Alessio Di Clemente. Trama: All’inseguimento dei banditi della rapina all’ufficio postale di Santa Fe, l’affascinante Doc West, un ex medico divenuto un abile giocatore di poker, si ritrova nella cittadina di Holysand dove si trovera’ ad affrontare il trauma legato ad un grave errore commesso nel passato.

La7, ore 21.10: La Gabbia – Ottava Puntata

Nuovo appuntamento con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone e La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

MTV8, ore 21.10: X-Factor

Ripercorriamo i momenti piu’ divertenti ed emozionanti delle selezioni per la nona edizione di X Factor. Tra successi e fallimenti, riviviamo le emozioni dei talenti che si sono presentati di fronte ai 4 giudici.

DeeJay Tv, ore 21.10: L’isola di Adamo ed Eva - Alle origini dell’amore Quinta Puntata

Quinto appuntamento con il programma condotto da Vladimir Luxuria. La trasmissione è incentrata sul  ritorno alle origini dell’uomo, alla favola di Adamo ed Eva. L’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura. Qui non contano la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono lui e lei, spogliati di tutto. In un anno il programma ha conquistato 8 paesi europei, diventando un fenomeno non solo in tv ma anche sui media e sui social network.

Iris, ore 21.00: Figli delle stelle

Film di Lucio Pellegrini del 2010, con Fabrizio Bentivoglio, Giorgio Tirabassi, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: La morte sul lavoro di un giovane portuale convince il collega e amico Toni a partecipare a una trasmissione televisiva e a confrontarsi con l’impopolare ministro Gerardi. Il pudore e la naturale timidezza impediscono al ragazzo di rivendicare il proprio diritto alla sicurezza.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Hammer of the Gods – Film

Rai5, ore 21.00: Riccardo Muti – Prove d’orchestra - Musica

RaiMovie, ore 21,00: Un perfetto gentiluomo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Pechino Express – Il nuovo mondo – Reality Show

La5, ore 21.10: Grande Fratello Live – Reality Show

Italia2, ore 21.10: The Bing Bang Theory – Sesta stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Lo Show dei Record – Varietà

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit – Quattordicesima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Firequake – Film – 1^Tv

RealTime, ore 21.00: Il favoloso mondo di Whitney – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.