22
ottobre

GRANDE FRATELLO 14: ROCCO SIFFREDI ENTRA NELLA CASA. TRASCORRERA’ LA NOTTE CON I CONCORRENTI

Rocco Siffredi

Un ingresso a sorpresa per una missione misteriosa, accesi confronti, altra eliminazione, nuovo giro di nomination ed altro ancora nella quinta puntata del Grande Fratello 14, in programma questa sera – giovedì 22 ottobre 2015 – in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa.

Grande Fratello 14: anticipazioni quinta puntata. Rocco Siffredi passerà la notte nella Casa

Alessia Marcuzzi conduce un nuovo appuntamento con il reality di Canale 5, sempre affiancata nel “tecnologico” Palastudio di Cinecittà dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Una serata che vedrà l’ex naufrago Rocco Siffredi varcare la porta rossa ed entrare nella Casa… per restarci. Il GF, infatti, ha in serbo per l’attore p0rn0 una missione segreta e, per questo, trascorrerà l’intera notte con i concorrenti.

Giovanni, che nella scorsa puntata è stato costretto ad abbandonare il programma per tornare a fare il medico (le sue condizioni di lavoro sono cambiate rispetto a quando è iniziato il GF), se la vedrà con Luigi. I due “rivali”, infatti, saranno chiamati ad un confronto dopo che l’ortopedico ha lanciato pesanti accuse in settimana nei confronti del fratello di Peppe, reo di essersi avvicinato “troppo” alla sua Mary.

Spazio, poi, all’epilogo del concorso “Un uomo per Verdiana“. La ragazza, rimasta sola dopo l’uscita del dottore, sarà chiamata a scegliere il proprio compagno di squadra tra Antonio, Diego e Thiago, i tre ragazzi – conosciuti via monitor giovedì scorso – che da una settimana vivono isolati nel Garage (qui schede e info sui tre aspiranti concorrenti).

Grande attesa, inoltre, per il verdetto del televoto: chi, tra Alessandro, Mary e Simone, dovrà abbandonare definitivamente la Casa e rinunciare alla corsa al montepremi finale di 220.000 euro?

Infine, tra nuove alleanze e vecchi attriti, il confessionale ospiterà un altro giro di nomination per decretare i candidati all’eliminazione di giovedì prossimo.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 14 rocco siffredi
GRANDE FRATELLO 14, QUINTA PUNTATA: ROCCO SIFFREDI PROTAGONISTA. AL TELEVOTO LIDIA E FEDERICA


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021

3 Commenti dei lettori »

1. g ha scritto:

22 ottobre 2015 alle 13:02

@davidemaggio ti risulta che c’è al posto di Amendola barbara palombelli?



2. Cicciolo ha scritto:

22 ottobre 2015 alle 15:00

da notare come ieri sera Maria Carmela facesse finta che l’ingresso di Rocco fosse il più grande spoiler dell’universo assieme alla “grande opinionista” Ana Laura Ribas.



3. lorenzo ha scritto:

22 ottobre 2015 alle 18:18

Barbara Palombelli??? Non ce la vedo proprio …. al posto di Amendola ci vuole a Venier !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gli ascolti ne gioverebbero e anche il programma , viva il GF comunque!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.