23
ottobre

GRANDE FRATELLO 14, QUINTA PUNTATA: ROCCO SIFFREDI PROTAGONISTA. AL TELEVOTO LIDIA E FEDERICA

Rocco Siffredi e Alessia Marcuzzi

Alessia, ormai ti sto dietro, attenzione“. Doppi sensi e gaffe (volontarie?) à gogo nella quinta puntata del Grande Fratello 14, caratterizzata dalla presenza di Rocco Siffredi. Già in apertura di programma, Alessia Marcuzzi, dopo i fasti isolani, ritrova il p0rnottatore “desnudo” nel letto della stanza blu della casa, pronto a movimentare la serata.

Grande Fratello 14, quinta puntata: le sorprese ai nominati e le lezioni di Rocco

Si ritorna, poi, alla normalità con il consueto spazio destinato ai nominati. Fortunatamente per gli autori, Mary, Simone e Alessandro sono al centro di veri e/o presunti triangoli amorosi. Si inizia con l’unica donna in nomination, innamoratissima dell’auto eliminato Giovanni, ma stuzzicata anche da Luigi. La situazione genera la gelosia del medico, così il GF concede un irrinunciabile confronto ai due uomini che ben presto scade in una sceneggiata dai toni melò, in cui viene addirittura scambiato il pressing per stalking. Al suo rientro in studio Giovanni ammette che forse ha esagerato, ma forse!

Si passa a Simone, l’ex nerd o il neo macho, ironicamente conteso tra la compagna di squadra Rebecca e Rossella, per il quale arriva in soccorso Rocco Siffredi. Si assiste ad una lezione di penetrante approccio al primo bacio fra Simone e Rossella, sotto gli occhi di tutte le altre ragazze della casa in freeze, terreno fertile per le battutine dell’ex isolano. Rossella ci ricorda anche che Simone l’ha depilato lei, perché il ragazzo è una persona con un cuore così. “W il cuore” dice lui.

L’attenzione è posta, infine, sull’ultimo nominato Alessandro. Dopo un rvm sulle sue fiamme amorose, che scatena un litigio generale sulle persone false e quelle vere nella casa, il terzo nominato riceve la sua sorpresa ed incontra la mamma. Sarà proprio la donna a comunicargli che è lui il primo salvo dalla nomination.

Grande Fratello 14, quinta puntata: Mary è l’eliminata, Diego è il nuovo concorrente

Per i due concorrenti rimasti in bilico, parte il secondo giro di sorprese. La previsione di Malgioglio vuole l’eliminazione di Mary, ma, prima che la fatidica busta confermi il pronostico, il ciuffo biondo si scaglia contro Giovanni, tacciandolo di essere un don giovanni e di aver avuto fra le sue donne anche un sua nipote; a riguardo si potrebbe aprire un spin off! Rebecca e Kevin prendono la busta dal confessionale, l’eliminata è Mary alla quale viene recapitato un commovente video di sua madre

Terminato il capitolo delle eliminazioni, si apre quello delle nominations, ma prima ci si occupa di Verdiana, la quale dopo essere rimasta orfana di Simone Nicastri, ha dovuto segretamente provinare tre ragazzi per scegliere il futuro compagno. L’ormone porta la bionda romana a scegliere Diego Ianniello, sebbene la scelta sia coperta da motivi di somiglianza intellettuale.

Grande Fratello 14, quinta puntata: la “prova erotica”

Viene lanciata la prova settimanale che coinvolgerà Rocco, il quale entra in casa in qualità di inquilino ad interim. I concorrenti dovranno indovinare, con un margine d’errore minimo, una classifica d’erotismo stilata da Rocco su di loro. La pena è la decurtazione di 20.000 euro dal montepremi.

Mary arriva finalmente in studio e la padrona di casa Alessia Marcuzzi sfoggia una serie di inascoltabili domande, oltre al video delle cattiverie degli inquilini della casa contro la neo esclusa, tanto per farle restare un bel ricordo dell’esperienza. Malgioglio poi tenta di accasarla con un suo cugino chirurgo!

Grande Fratello 14, quinta puntata: nominate le rivali Lidia e Federica

Proseguono le nominations che candidano al televoto le coppie Lidia e Jessica e Federica e Alessandro. Internamente le coppie scelgono di nominare Lidia e Federica, nuovamente rivali dopo l’astio per il monopolio su Alessandro.

Spazio, poi, ai piccioncini Barbara e Manfredi, che alternano baci appassionati a crisi post dichiarazione d’innamoramento. In conclusione, in un momento di freeze, rientra in casa la mamma di Alessandro, che con l’ausilio di Rocco dispensa la cena ai concorrenti.

La lunghissima puntata finisce con un saluto alla marginalissima social room. La conduttrice ricorda per l’ennesima volta che passerà la notte a guardare Rocco con i ragazzi nella casa, la gente a casa invece s’è addormentata una decina di break pubblicitari fa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rocco Siffredi
GRANDE FRATELLO 14: ROCCO SIFFREDI ENTRA NELLA CASA. TRASCORRERA’ LA NOTTE CON I CONCORRENTI


Grande Fratello 14 - Rocco Siffredi 1
GRANDE FRATELLO 14: LA NOTTE “BOLLENTE” DI ROCCO SIFFREDI NELLA CASA (FOTO)


Artur, Elenoire e Aras - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, quinta puntata – Fuori Maitè, Aras e Artur leader, Pietro parte in missione, in 6 al televoto


Sarah - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, quinta puntata del Serale – Sarah fa fuori Lil Jolie e Aurora/Gaia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.