26
settembre

TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, TERZO ROUND: LA CLERICI TENTA IL RIAGGANCIO CON ALVARO SOLER, ARISA E IL CAST DI ALEX & CO.

Francesco Sole e Belen Rodriguez

Ti lascio una Canzone 8 e Tú sí que vales 2 arrivano al terzo round. Dopo la combattuta battaglia auditel dell’esordio, sabato scorso lo show di Canale 5 ha allungato sulla concorrenza incollando 3.786.000 spettatori, pari al 21.21% di share, contro i 3.201.000 e il 17.01% incassati dal baby-talent di Rai 1. Questa sera riuscirà Antonella Clerici a “riagganciare” Maria De Filippi, oppure il distacco è destinato ad aumentare?

Ti lascio una Canzone 2015, terza puntata: arrivano Alvaro Soler, Arisa e gli attori di Alex & Co.

Sul palco dell’Auditorium Rai, in diretta su Rai 1 dalle 21.10, saliranno ospiti di Antonella Clerici gli attori della serie tv Alex & Co.. Attesi, inoltre, anche Alvaro Soler, il giovane cantante protagonista dell’estate appena trascorsa con la hit “El mismo sol”, e Arisa, chiamata anche a duettare con i giovani talenti di questa edizione del programma.

Prosegue la gara tra le canzoni, italiane e straniere, reinterpretate dai piccoli talenti dell’ottava edizione di Ti lascio una Canzone, con il supporto dell’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis, giudicati dai giurati Lorella Cuccarini, Chiara, Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi. Sarà poi il pubblico da casa, tramite il televoto, e la stessa giuria a decretare la canzone vincitrice della puntata.

Ad attendere il pubblico dopo la mezzanotte, infine, il torneo Ti lascio una Canzone Big fra le voci più mature provenienti dalle scorse edizioni. Per questi ragazzi diventati maggiorenni, la sfida per la voce più talentuosa mette in palio per il vincitore la produzione e la pubblicazione di un disco.

Tú sí que vales 2015, terza puntata: conduttori scatenati

Su Canale 5, sempre dalle 21.10, terzo appuntamento con Tú sí que vales 2015, condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, che questa sera abbandoneranno eccezionalmente la loro postazione per… scatenarsi! Protagonisti della puntata, ovviamente, i nuovi talenti pronti a conquistare i giurati Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti e la giuria popolare, rappresentata da Mara Venier.

A scandire le loro performance, come ogni sabato, l’ologramma di una clessidra. I quattro giurati, singolarmente, hanno facoltà di diminuire il tempo a disposizione del concorrente – qualora non dovesse colpire e/o piacere – al solo tocco dell’ologramma con la loro bacchetta; ma un giudice può anche decidere di rilasciare nuovamente il tempo e consentire al performer di portare a termine l’esibizione.

Chi si aggiudicherà questa terza sfida del sabato sera tra Ti lascio una Canzone 8 e Tú sí que vales 2? Come sempre: a voi i pronostici, ai post… auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Tú sí que vales 2015
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, SECONDO ROUND: SUOR CRISTINA, NEK E INCONTRADA SU RAI 1, FLAVIA PENNETTA SU CANALE 5


Tú sí que vales 2015
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015: LA NUOVA SFIDA DEL SABATO PARTE ‘DROGATA’ DAGLI US OPEN (IN DIRETTA ALLE 21 SUL CANALE 9)


Fedez e Francesca Michielin
MAGNIFICO! FEDEZ DALLA DE FILIPPI E FRANCESCA MICHIELIN DALLA CLERICI. MA PER IL RESTO…


Benji e Fede
Amici Celebrities: The Kolors, Al Bano, Benji e Fede, Annalisa e Giulia Michelini alla terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.