4
ottobre

Amici Celebrities: The Kolors, Al Bano, Benji e Fede, Annalisa e Giulia Michelini alla terza puntata

Benji e Fede

Benji e Fede

La gara tra la squadra bianca e la squadra blu di Amici Celebrities è ormai entrata nel vivo:  nel corso della terza puntata del talent show, in onda domani sera su Canale 5, Maria De Filippi procederà con una nuova sfida tra le otto celebrità rimaste in gioco e conterà, per questa settimana, sul supporto di un quintetto di ospiti d’eccezione: la band dei The Kolors, Benji e Fede, Annalisa, Al Bano e l’attrice Giulia Michelini.

Per i The Kolors si tratta di un ‘ritorno’ negli studi del programma che li ha resi noti: il gruppo ha infatti vinto la quattordicesima edizione della versione classica di Amici e il frontman Stash ha ricoperto lo scorso anno il ruolo di professore; proprio nelle ultime ore, hanno rilasciato Los Angeles, il nuovo singolo cantato insieme a Guè Pequeno.

Lo stesso discorso vale per Benji e Fede, in rotazione radiofonica da oggi con Sale, primo estratto del loro prossimo album che vede la partecipazione di Shari , ex concorrente di Tú sí que vales.

Chiudono il cerchio Al Bano, visto di recente su Canale 5 nel docu-film E’ la Mia Vita, la cantante Annalisa, anche lei uno dei volti più popolari di Amici, e Giulia Michelini, ritornata in video con la seconda stagione della serie Rosy Abate.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Bocci e Giulia Michelini
BOOM! C’è Posta per Te: Gerry Scotti, Marco Bocci e Giulia Michelini ospiti della terza puntata


Francesco Sole e Belen Rodriguez
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, TERZO ROUND: LA CLERICI TENTA IL RIAGGANCIO CON ALVARO SOLER, ARISA E IL CAST DI ALEX & CO.


Cantanti in gara a Sanremo 2024
Ecco i cantanti in gara a Sanremo 2024


Nuzzo e Di Biase - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni terza puntata Serale di sabato 1 aprile. Ospiti Nuzzo e Di Biase

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.