25
settembre

CSI: LA QUATTORDICESIMA E PENULTIMA STAGIONE DA QUESTA SERA SU ITALIA 1

CSI 14

Si rinnova per i telespettatori di Italia 1 il consueto appuntamento con le indagini al microscopio di Ted Danson e del suo D. B. Russell, protagonista di una delle serie tv più famose, ovvero CSI: Scena del crimine. Da oggi – venerdì 25 settembre 2015 – la rete giovane di casa Mediaset trasmetterà la quattordicesima e penultima stagione, quella che segnerà anche il fugace ritorno di Catherine Willows (Marg Helgenberger).

CSI 14 da questa sera alle 21:10 su Italia 1

Il telefilm è stato cancellato lo scorso maggio, terminando la sua corsa con l’annata numero quindici. Un colpo al cuore per i tantissimi fans della squadra che, pur provandoci, non sono riusciti ad affezionarsi allo stesso modo a tutti gli spin off nati dall’originale CSI, che non ne hanno bissato la notevole longevità. Ma prima di dire addio alla serie ancora tanti sono i colpi di scena da gustare, a partire da quelli che andranno in onda questa sera.

CSI 14: dove eravamo rimasti?

La storia ripartirà esattamente da dove si era interrotta con il finale della tredicesima stagione. Un finale non finale nel quale Russell e il suo team, dopo aver indagato sulla morte di tre prostitute i cui cadaveri erano stati trovati in tre diversi posti ma nelle stesse posizioni, avevano capito di trovarsi difronte ad un serial killer. Un serial killer, astuto come pochi, che era riuscito a rapire un detective della squadra che agiva in incognito.

CSI 14: la trama dei primi tre episodi di questa sera

Nel primo episodio di questa sera, ovvero Giochi infernali – II Parte, Russell e la squadra di Las Vegas dovranno portare a termine quella delicata indagine. Dopodiché toccherà occuparsi di una rapina milionaria avvenuta in un casinò, la cui refurtiva sarà composta solo da fishes, e poi di un incendio avvenuto in un club che è costato la vita a quattro persone, inclusi due membri di una band musicale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


CSI
CSI – SCENA DEL CRIMINE: DA STASERA SU ITALIA 1 IN PRIMA TV FREE LA TREDICESIMA STAGIONE (GIA’ ANTICIPATA IL 14 GENNAIO CON UN EPISODIO)


CSI 14
CSI: LA QUATTORDICESIMA STAGIONE DA STASERA SU FOX CRIME


CSI 12 su Italia1
CSI ‘RIPARTE’ DA ARROW


mankind
PALINSESTI ESTATE 2013: ITALIA1 E RETE4 PUNTANO SULLE SERIE USA. TORNA ARCHIMEDE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.