20
marzo

CSI: LA QUATTORDICESIMA STAGIONE DA STASERA SU FOX CRIME

CSI 14 - D.B. Russell

E’ una delle serie americane più famose e rappresenta uno spartiacque tra un prima, in cui le indagini televisive erano frutto di soli ragionamenti ed interrogatori, ed un dopo in cui le prove da analizzare al microscopio hanno iniziato a farla da padrone. CSI, raccontando dal 2000 per la CBS i casi affrontati dalla squadra di investigatori forensi di Las Vegas, ha fatto conoscere al pubblico il mondo della scientifica, che poi nessuno ha potuto più ignorare nel narrare casi polizieschi.

CSI: la quattordicesima stagione da stasera su Fox Crime

Da questa sera – 20 marzo 2014 – la squadra ritorna con la quattordicesima stagione in prima tv su Fox Crime dalle 21:00 e riparte esattamente dal finale della tredicesima, con la seconda parte dell’episodio Giochi Infernali. D. B. Russell (Ted Danson) e i suoi colleghi avranno ancora a che fare con il pericoloso serial killer che per firmare i suoi omicidi si ispira all’inferno dantesco, e dovranno salvare Morgan Brass e sua figlia Ellie, da lui rapiti. Ma non è questo l’unico elemento di continuum che troveremo nei nuovi episodi.

CSI 14: un episodio speciale e un importante ritorno a Las Vegas

In occasione del trecentesimo episodio della serie (il quinto della quattordicesima stagione) gli autori hanno pensato ad un appuntamento speciale e verrà riaperto un caso della prima stagione con un gioco di flashback. Benché del cast originale della serie siano ormai rimasti pochi personaggi, in questa nuova stagione ci saranno poi anche alcuni ritorni, in particolare quello di Marg Helgenberger nei panni di Chaterine Willows, storico pilastro del cast di CSI durante tutte le prime dodici stagioni.

CSI, intorno al cui marchio ruota un vero e proprio mondo di videogiochi, viene girata negli studi di Santa Clarita in California mentre a Las Vegas, città in cui è ambientata, vengono realizzate solo alcune scene in esterni. La serie ha generato due spin off, CSI: New York e CSI: Miami che però sono stati cancellati dopo vari anni di programmazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


CSI 14
CSI: LA QUATTORDICESIMA E PENULTIMA STAGIONE DA QUESTA SERA SU ITALIA 1


Fox Crime Criminal Minds
FOX CRIME: POCHE PRIME VISIONI PER IL CANALE PIU’ VISTO DI FOX


The Blacklist
The Blacklist 7: su Fox Crime parte la ricerca di Red


La Signora in Giallo
La Signora in Giallo: su FoxCrime + 1 maratona di un mese con tutti gli episodi della serie tv

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.