3
giugno

CSI ‘RIPARTE’ DA ARROW

CSI - Episodio 12x01

La speranza della rete è quella di continuare il successo di ascolti  garantiti da tre mesi a questa parte ogni lunedì dalla messa in onda di Arrow con un altro titolo di sicuro successo. Il rischio, invece, può derivare dal ritardo con il quale i nuovi episodi vengono proposti in chiaro rispetto alla programmazione pay. Stiamo parlando della dodicesima stagione di CSI, al debutto free sulle frequenze di Italia 1 dopo la visione su Fox Crime che ne ha trasmesso i primi dodici episodi a marzo 2012 per poi riprendere la messa in onda dal 27 settembre dell’anno scorso.

Da dire che, in un certo senso, c’è un sottile filo che collega CSI con il telefilm conclusosi sette giorni fa. Proprio stasera, infatti, vedremo il sexy protagonista di Arrow, Stephen Amell, in un ruolo da guest star nel primo episodio della stagione intitolato 73 seconds. Tra le altre celebrità di questa dodicesima annata vedremo anche anche Jaclyn Smith, Grant Show, Annabeth Gish e Kelly Hu, quest’ultima nel cast del settimo e dell’ottavo episodio di Arrow nei panni della pericolosa criminale China White/Chen Na Wei.

Dopo i discreti risultati conseguiti dalle repliche in preserale e access prime time dunque, uno dei più longevi telefilm dell’era contemporanea riprende il cammino in prima serata con una stagione che vede l’abbandono definitivo di personaggi cardine come Catherine Willows che lascerà la scientifica nel dodicesimo episodio e Ray Langston, il quale – entrato per sostituire l’amato Gil Grissom – non ha rinnovato il contratto. Al suo posto è subito giunto un volto storico della serialità americana, Ted Danson, che vestirà i panni di D.B. Russel, futuro supervisore del turno di notte.

Dopo il salto, la trama dei due episodi in onda stasera.

73 secondi: Una sparatoria caotica lascia due morti in un albergo e non ci sono testimoni all’evento. Le prove raccolte sono contraddittorie e la squadra si occupa anche del corpo di un uomo che ha il volto di un giovane e il corpo di un vecchio.

Delitto per delitto: L’uccisione brutale di un’intera famiglia lascia la squadra impantanata e le cose si fanno ancora più complicate quando una persona al di sopra di ogni sospetto confessa il crimine.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


CSI 14
CSI: LA QUATTORDICESIMA E PENULTIMA STAGIONE DA QUESTA SERA SU ITALIA 1


CSI
CSI – SCENA DEL CRIMINE: DA STASERA SU ITALIA 1 IN PRIMA TV FREE LA TREDICESIMA STAGIONE (GIA’ ANTICIPATA IL 14 GENNAIO CON UN EPISODIO)


Arrow 2
ARROW 2: STEPHEN AMELL TORNA NEI PANNI DI FRECCIA VERDE SU ITALIA 1


Arrow 2 Flash
ARROW 2: FRECCIA VERDE RITORNA IL 22 OTTOBRE SU PREMIUM ACTION E DOPO NATALE SU ITALIA1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.